|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
 |
|
stella |
|
![]() |
Maggio 06, 2005, 16:41:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
MTB è infervorato di brutto  sapendo che stiamo parlando di lui e non può intervenire perchè è a casa con il pc rotto!! DAI DAI... spariamone di brutte, tanto non può dire niente!  Allora, secondo me dire che lui entra in curva con la macchina di traverso (con la Golf, e che ha l'assetto "gondola di Venezia") è na mega cazzata!  Penso solo a quando l'auto si riallinea in piena curva con il rollio che ha, con il trasferimento di carico che va di qua e di là, per effetto degli ammortizzatori mosci!  Poi, fare ste cose in montagna, dove le curve son al 99% cieche, è da galera!!  E se dietro al curva c'è una fila di macchine!?!?  E come fa lui a trovare tutte ste strade libere di domenica in montagna per fare tutte ste bravate?!? Poi, non mi fiderei di un amico che si eccita così tanto.  E se fosse uno che non va più di 40 km/h di media, basta un niente per farlo godere e farlo scrivere cose roboanti (nel Forum)!  L'altro ieri portando a scuola due dei miei figli per aver fatto una curva un pò più allegra si son messi ad urlare dall'emozione: WOOOWWW... CHE BELLOOOO... DAI ANCORA PAPAAA....  Ci vuol poco ad impressionare.  Dovrei vedere io!  Dai, dite anche voi un pò di cose che poi facciamo blocacre il thread per lunedì!!  « Ultima modifica: Maggio 06, 2005, 16:52:45 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
 |
Maggio 06, 2005, 16:50:17 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
MTB è infervorato di brutto  sapendo che stiamo parlando di lui e non può intervenire perchè è a casa con il pc rotto!! DAI DAI... spariamone di brutte, tanto non può dire niente!  Allora, secondo me dire che lui entra in curva con la macchina di traverso (con la Golf, e che ha l'assetto "gondola di Venezia") è na mega cazzata!  Penso solo a quando l'auto si riallinea in piena curva con il rollio che ha, va di qua e di là, per effetto degli ammortizzatori mosci!  Poi, fare ste cose in montagna, dove le curve son al 99% cieche, è da galera!!  E se dietro al curva c'è una fila di macchine!?!?  E come fa lui a trovare tutte ste strade libere di domenica in montagna per fare tutte ste bravate?!? Poi, non mi fiderei di un amico che si eccita così tanto.  E se fosse uno che non va più di 40 km/h di media, basta un niente per farlo godere e farlo scrivere cose roboanti (nel Forum)!  L'altro ieri portando a scuola due dei miei figli per aver fatto una curva un pò più allegra si son messi ad urlare dall'emozione: WOOOWWW... CHE BELLOOOO... DAI ANCORA PAPAAA....  Ci vuol poco ad impressionare.  Dovrei vedere io!  Dai, dite anche voi un pò di cose che poi facciamo blocacre il thread per lunedì!!  a me, gia' solo il fatto che riesce a fare tutti sti traversi, con il salva-traversi mi sa un po' di barza  e poi, sfido io, lui e' alto 90 centimetri  , in confronto a uno di 1 metro e 80, facendo lo stesso percorso gli sembra di farne il doppio, probabilmente e' per quello che gli sembra di andare cosi' veloce  le strade vuote di domenica poi certo non lo aiutano, sai quando non c'e' nessuno, non puo' esserci nessuno che ti supera, di modo che puoi dire di essere il piu' veloce  pensa che quella volta in tangenziale, mica era il tipo che gli ha inchiodato davanti, era lui che ha schiacciato e in un attimo si e' trovanto in culo a quello che lo precedeva 
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
![]() |
Maggio 06, 2005, 17:01:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
 |
Maggio 10, 2005, 11:40:55 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
 |
Maggio 10, 2005, 11:49:57 am |
|
Beh, più che risaltare doti di guida, quello è un elogio alla follia  Se guidi veramente così, ti mettiamo nella stessa gabbia di Vatanen, poi vi scannate, ognuno a colpi di fumo (tu col diesel e lui col 2T)  Veramente a volte guido ancora più veloce di come dice Wicked  , però guido così solo dove la pista lo permette..... e dove il traffico lo permette, in città per esempio sono peggio di un anziano, ho sempre il timore di mettere sotto uno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Maggio 10, 2005, 11:59:22 am |
Utente standard, V12, 58628 posts |
|
mentre invece se trovi un ciclista su una provinciale e lo metti sotto te ne fotti?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
 |
Maggio 10, 2005, 12:03:29 pm |
|
mentre invece se trovi un ciclista su una provinciale e lo metti sotto te ne fotti?
Da buon ciclista mi fermo ...non ti preoccupare emi non sono un criminale
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
 |
Maggio 10, 2005, 12:04:17 pm |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
pm x mtb 
|
|
|
|
|
Homer |
|
 |
Maggio 10, 2005, 12:04:29 pm |
Staff, V12, 90429 posts |
|
Ma va... si ferma, scarica la bici dal baule e lo bastona con quella!  ROTFL!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
diabolik82 |
|
![]() |
Maggio 10, 2005, 16:35:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
X Diabolik: Si Wicked lo conosci era venuto all'aperitivo  così poi gli chiederai di persona Invece che chiamare testimoni.....vieni a Balocco (anche in qualità di semplice spettatore) così vedi un pò auto serie e gente che sa guidare bene*  *l'elogio non è riferito allo scrittore del post.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|