|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
 |
|
Nickee |
|
![]() |
Aprile 28, 2005, 20:38:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Fedelosà |
la pasta si cucina nella benzina! |
 |
Aprile 28, 2005, 22:37:53 pm |
Utente standard, L4, 112 posts |
|
Io le sparo poi fai tu...anche se non so che uso specifico ne devi fare con quante persone ecc... Defender, Lada niva, wrangler, Frontera, Galloper, Vitara, Jimny(eccezionale sulla neve!)discovery....divresti dirmi l'uso preciso cosi ristringo un po il campo potrei andare avanti...blazer, patrol, il calssico santana, o la mahindra!
|
|
Io la pasta la faccio con la benzina!U.S.A.
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
 |
Aprile 28, 2005, 23:06:36 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Grazie a tutti per i consigli. L'uso sarebbe prevalentemente stradistico, quindi niente numeri da circo fuori strada; dovrebbe essere un'auto robusta ed affidabile e "parsimoniosa" nelle manutenzione e dei consumi (nel limite relativo a questo segmento). Pajero è quello che più mi paice e mi "ispira", Toyota ha un grande nome però costa più della Mitsu nell'usato e la Grand Cherokee mi piace perchè "bella". Mi piacerebbe un consiglio ristretto a queste 3 ... poi ci sarebbero anche Defender e Rav 4, ma nell'usato recente costano una follia (più di un pajero  ). Ditemi voi, consigliatemi, anche eventuali versioni. Ciao.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
 |
Aprile 28, 2005, 23:11:45 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Mad io insisto per il Toyota. E' di sicuro il più affidabile, ed è l'unico che all'epoca aveva già il propulsore di 3 litri che si affatica meno in autoastrada! Vai sul Toyota che sei sicuro!
|
|
|
|
|
Fedelosà |
 |
Aprile 28, 2005, 23:24:21 pm |
|
Mia mamma ha avuto una rav 4 e si è trovata benissimo te la consiglio soprattutto se nn la utilizzi per fuoristrada impegnativo, poi ora di dovrebbero abbasare i prezzi a causa dell'imminente uscita nn del restayling ma del nuovo modello completamnte rivisionato, qundi te la consiglio...rav4 5p o 3p 2.0d-td4 sol versione manuale fidati..mia mamma aveva il benza ma il diesel va piu che bn
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Fedelosà |
 |
Aprile 28, 2005, 23:31:51 pm |
|
A MIO PARERE IL TOYOTA RAV 4 è UN PO PIU BRILLANTE CM PRESTAZIONI, VA BN ANCHE IL PAJERO MA IL 2.5 100CV T ASSICURO CHE è UN CHIODO!NON VA AVANTI....ALLORA PIUTTOSTO SE HAI FAMIGLIA MEGLIO LO SPORT...CHE NN VA SSOLUTAMNETE MALE....è UN OTTIMO MEZZOSE T PIACE DIREI CHE è FATTA!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
 |
Aprile 28, 2005, 23:35:23 pm |
Staff, V12, 90145 posts |
|
Lo Sport è sempre un 100CV, infatti è un chiodo pure lui...però con la coppia e le marce corte bene o male si muove 
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
 |
Aprile 28, 2005, 23:38:00 pm |
|
A MIO PARERE IL TOYOTA RAV 4 è UN PO PIU BRILLANTE CM PRESTAZIONI, VA BN ANCHE IL PAJERO MA IL 2.5 100CV T ASSICURO CHE è UN CHIODO!NON VA AVANTI....ALLORA PIUTTOSTO SE HAI FAMIGLIA MEGLIO LO SPORT...CHE NN VA SSOLUTAMNETE MALE....è UN OTTIMO MEZZOSE T PIACE DIREI CHE è FATTA!
Il Rav è bellissimo e l'avevo preso in considerazione come alternativa alla Golf quando l'acquistai ... purtroppo, per vari motivi, comprai la VW appunto ... Però il RAV di seconda mano è una follia, esemplari TD del 2001 si trovano a 21/22.000 ... pazzesco! Si trovassero a prezzi logici non ci pensierei 2 volte, Rav nero o blu e via! Non ho famiglia (per ora, tokk i pall, tokk i pall  ), però confermi i miei dubbi sul 100cv Mitsu; mi chiedevo infatti come potesse portare avanti una massa simile ... va beh, che l'auto andrebbe a mio padre che è un fermone pauroso, però meglio non esagerare! Meglio il Pajero Sport o la 3/5 porte? Ho guardato il Land Cruise, ma costa un buon 10/15% in poiù nell'usato rispetto al Pajero 
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
 |
Aprile 28, 2005, 23:41:06 pm |
|
Lo Sport è sempre un 100CV, infatti è un chiodo pure lui...però con la coppia e le marce corte bene o male si muove  Peccato ... è la versione che più si sposa alle mie esigenze ...  però il 100cv mi pare proprio un chodo. 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
 |
Aprile 28, 2005, 23:41:15 pm |
|
Se vieni a PV sabato o domenica te lo faccio provare 
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
 |
Aprile 28, 2005, 23:43:20 pm |
|
Peccato ... è la versione che più si sposa alle mie esigenze ...  però il 100cv mi pare proprio un chodo.  Guarda...io francamente sulla carta temevo fosse veramente morto...effettivamente i tempi dicon quello, però a bordo non sembra così drammatico...anche xchè il turbo spinge e la sensazione di muoversi la dà...poi guardi il tachimetro e sei sempre fermo, cmq sulle statali non è per nulla pericoloso e ci si può muovere e far sorpassi senza problemi...certo non va guidato come un'auto sportiva...anche perchè lo sterzo è molto demoltiplicato e le gomme alte non aiutano la precisione...però garantisco che non ci si trova piantati come con una Cinquecento...
|
|
|
|
|
Madbob |
 |
Aprile 28, 2005, 23:50:01 pm |
|
... o come una Golf  Gli interni come ti sembrano? PS: non è che tuo padre, stufo di un jeeppone, farebbe un cambio alla pari con una splendida VW Golf alla quale non si può neppure rompere centralina/debimetro/& Co. perchè va ad ottani? 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|