497 Visitatori + 5 Utenti = 502

alura, &re@, TonyH, Velo, mastiff
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2121 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (113 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (5 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (8 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (38 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (90 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2521 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (3 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (109 risp.)
 bmw r1200 gs
 Mondo Moto (27 risp.)
 leasing sociale
 Mondo Auto (0 risp.)
 cambio marcia costoso
 Mondo Auto (5 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Sondaggi
| | |-+  Momenti interminabili
Pagine: 1 2 [3] Vai Giù Stampa
   Re: Momenti interminabili   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Aprile 04, 2005, 16:00:27 pm
Utente standard, V12, 42086 posts

2. Si, quella. Quando mi ha raggiunto, ansimante, ha messo la testa dentro il finestrino e mi ha detto:

"E' atterrato, finalmente?"

E come è finita? Multa?

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Momenti interminabili   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Aprile 04, 2005, 16:16:25 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
E come è finita? Multa?

no,la hostes ha fatto un pompino al caramba e tutto si è risolto!! Grin Grin

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Momenti interminabili   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Aprile 04, 2005, 16:17:27 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
no,la hostes ha fatto un pompino al caramba e tutto si è risolto!! Grin Grin

Eh poverino, dopo quella corsa doveva proprio aver bisogno di un pò di relax Grin

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Momenti interminabili   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Aprile 04, 2005, 16:39:35 pm
Staff, V12, 32956 posts
1. Visto il lampeggiante e la polizia tedesca, non era il caso di restare in sorpasso e fanculizzare. Solo che se avessi immaginato che la Golf andava così piano, avrei resistito qualche secondo, giusto il tempo di passarla.

2. Si, quella. Quando mi ha raggiunto, ansimante, ha messo la testa dentro il finestrino e mi ha detto:

"E' atterrato, finalmente?"

AHAHAHAHAHA

mi ricorda la stessa vicenda succesa ad un mio amico che sta nel pavese.....ai tempi aveva una 156 nera, 2.4 JTD, con i cerchi da 17, l'alettonazzo assurdo tipo superturismo sul baule e due scaricozzi mostruosi DTM piegati all'insù artigianali, quindi ben più grossi di quelli in vendita dai principali produttori......na zingarata insomma  Grin......ad un certo punto si ritrova a pavia dietro ad un camion mezzo marcio e puzzolente....dopo qualche minuto che gli sta dietro si rompe le balle e ha la brillante idea di sorpassarlo uscendo alla sua sinistra, la via è a doppio senso di marcia, peccato ci fosse pure la linea continua.....proprio nel mentre lo finisce di passare (ad almeno 90 all'ora se non peggio), intravede a bordo strada un braccio con paletta che si agita impazzito, come un'anguilla tagliata a metà.....pianta un'inchiodata di 50 metri......il camion passa e lui mette la retro per affiancarsi al poliziotto.....con un accento calabrese o siculo mostruoso, non ricordo ora, il pullotto gli fa "Che, stamo in aeroporto ah?"....lui comincia a scervellarsi per trovare una scusa tipo è morto qualcuno, sto per andare da uno che sta per dissanguarsi, mia nonna è rimasta appesa lla pianta col paracadute ecc ecc.....intanto arriva l'altro pullotto, pure lui di giù.....iniziano a guardare la macchina e gli fanno "Ma che è stu stendi panni qua sul baule?" poi guardano lo scarico e gli fanno "E sti trumbuni ca sugno?" e tira e molla si mettono un po' a parlare di macchine e a scherzare.......vogliono vedere il certificato di omologazione degli scarichi...e guarda caso erano fatti dalla CTS che sta proprio nel paesello dove abita la famiglia di uno dei due....e così dopo un po' di minchiate lo lasciano andare dicendogli che se lo beccano un'altra volta gli spezzano le cornee.......

Mentre me la raccontava mi sono dilaniato sul pavimento dal ridere..
 Grin Grin Grin Grin Grin Grin

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Momenti interminabili   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Aprile 04, 2005, 16:44:50 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
AHAHAHAHAHA

mi ricorda la stessa vicenda succesa ad un mio amico che sta nel pavese.....ai tempi aveva una 156 nera, 2.4 JTD, con i cerchi da 17, l'alettonazzo assurdo tipo superturismo sul baule e due scaricozzi mostruosi DTM piegati all'insù artigianali, quindi ben più grossi di quelli in vendita dai principali produttori......na zingarata insomma  Grin......ad un certo punto si ritrova a pavia dietro ad un camion mezzo marcio e puzzolente....dopo qualche minuto che gli sta dietro si rompe le balle e ha la brillante idea di sorpassarlo uscendo alla sua sinistra, la via è a doppio senso di marcia, peccato ci fosse pure la linea continua.....proprio nel mentre lo finisce di passare (ad almeno 90 all'ora se non peggio), intravede a bordo strada un braccio con paletta che si agita impazzito, come un'anguilla tagliata a metà.....pianta un'inchiodata di 50 metri......il camion passa e lui mette la retro per affiancarsi al poliziotto.....con un accento calabrese o siculo mostruoso, non ricordo ora, il pullotto gli fa "Che, stamo in aeroporto ah?"....lui comincia a scervellarsi per trovare una scusa tipo è morto qualcuno, sto per andare da uno che sta per dissanguarsi, mia nonna è rimasta appesa lla pianta col paracadute ecc ecc.....intanto arriva l'altro pullotto, pure lui di giù.....iniziano a guardare la macchina e gli fanno "Ma che è stu stendi panni qua sul baule?" poi guardano lo scarico e gli fanno "E sti trumbuni ca sugno?" e tira e molla si mettono un po' a parlare di macchine e a scherzare.......vogliono vedere il certificato di omologazione degli scarichi...e guarda caso erano fatti dalla CTS che sta proprio nel paesello dove abita la famiglia di uno dei due....e così dopo un po' di minchiate lo lasciano andare dicendogli che se lo beccano un'altra volta gli spezzano le cornee.......

Mentre me la raccontava mi sono dilaniato sul pavimento dal ridere..
 Grin Grin Grin Grin Grin Grin

a me han chiesto se avevo preso la patente a monza...sono entrato in un incrocio con la y10 a velocità folle,le gomme hanno slittato per circa 10 secondi... Grin

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Momenti interminabili   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Aprile 04, 2005, 17:16:29 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: Momenti interminabili   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Phormula
Aprile 05, 2005, 07:56:38 am
Visitatore, , posts
E come è finita? Multa?

No, anche se non avevo alcuna giustificazione.

Mi ha solo fatto notare la distanza tra dove era lui con la paletta e dove mi sono fermato io, nonostante avessi pestato giù di brutto facendo intervenire l'ABS (avessi potuto, avrei aperto la portiera e messo fuori il piede per fermare la Mula prima...). Mi ha fatto capire che se al posto di un Caramba con la paletta c'era qualcos'altro, avrei fatto il botto, perchè c'è una bella differenza tra saper pestare sull'acceleratore e sapersi fermare nello spazio visibile. Dopodichè mi ha detto di rifletterci sopra, ha dato un'occhiata ai documenti e mi ha detto di andare per stavolta, chè faceva finta di "non avermi visto".
Email  Loggato 
   Re: Momenti interminabili   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Aprile 05, 2005, 09:35:47 am
Utente standard, V12, 42086 posts
No, anche se non avevo alcuna giustificazione.

Mi ha solo fatto notare la distanza tra dove era lui con la paletta e dove mi sono fermato io, nonostante avessi pestato giù di brutto facendo intervenire l'ABS (avessi potuto, avrei aperto la portiera e messo fuori il piede per fermare la Mula prima...). Mi ha fatto capire che se al posto di un Caramba con la paletta c'era qualcos'altro, avrei fatto il botto, perchè c'è una bella differenza tra saper pestare sull'acceleratore e sapersi fermare nello spazio visibile. Dopodichè mi ha detto di rifletterci sopra, ha dato un'occhiata ai documenti e mi ha detto di andare per stavolta, chè faceva finta di "non avermi visto".

Ti è andata benone direi Wink Io a ottobre ho rischiato di far la barba a un posto di blocco dei Carabinieri a velocità warp, più o meno con le tue modalità... la fortuna ha voluto che pochi secondi prima notassi dei lampeggianti di un carro attrezzi in lontananza, dopo un attimo di esitazione ho pestato sui freni, che culo!

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Momenti interminabili   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
el charro Big Bad and Beautiful!
Aprile 05, 2005, 09:55:14 am
Utente standard, V8, 350 posts
Ti è andata benone direi Wink Io a ottobre ho rischiato di far la barba a un posto di blocco dei Carabinieri a velocità warp, più o meno con le tue modalità... la fortuna ha voluto che pochi secondi prima notassi dei lampeggianti di un carro attrezzi in lontananza, dopo un attimo di esitazione ho pestato sui freni, che culo!

..... Signor Sulu! Passare immediatamemte a velocità impulso! Sparvieri Klingon avvistati a breve distanza! Sullo schermo!

 Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin

Golfista dal 1991
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 2 [3] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.068 secondi con 31 queries.