|
Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Marzo 08, 2005, 11:28:06 am |
Utente standard, V12, 58805 posts |
|
mad correggi l'errore ortografico nella sign... 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
 |
Marzo 08, 2005, 11:29:39 am |
Staff, V12, 23727 posts |
|
Sì, ma le dichiarazioni le avevano fatte, no?
Si, ma ti sei perso il proseguio ...  Non poteva: il regolamento MotoGP vieta l'uso di moto derivate dalla serie  Beh, l'alternativa era la Moto Guzzi MGS-01 ... quella andava bene no? 
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
 |
Marzo 09, 2005, 00:48:48 am |
Utente standard, V12, 21351 posts |
|
avrebbe dovuto guidare con moto dei soli colori yamaha,bianca-rossa-nera....sembrava che gauloises avesse ceduto in cambio di qualche piccolia scritta e della tuta sponsorizzata normalmente...ma ora sembra di no!peccato,sarebbe stata bella da vedere!
p.s.godiamoli i tabaccai finchè possiamo,quando lascieranno gli sport per mancanza di soldi(vorrei vedere il calo di fumatori in italia a dicembre 2005)sarà molto peggio!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
 |
Marzo 09, 2005, 08:44:49 am |
Utente standard, V12, 78268 posts |
|
p.s.godiamoli i tabaccai finchè possiamo,quando lascieranno gli sport per mancanza di soldi(vorrei vedere il calo di fumatori in italia a dicembre 2005)sarà molto peggio!!
I due team Honda principali campano benone con sponsor diversi. Il problema, semmai, sarà se e quando gli spagnoli non vedranno più un vantaggio a sponsorizzare la MotoGP... Da che mondo è mondo, cmq, i tabaccai hanno sempre fatto la parte del leone nelle sponsorizzazioni motoristiche...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|