|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
 |
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
 |
Marzo 03, 2005, 17:28:32 pm |
Staff, V12, 24178 posts |
|
NO....perchè il generico notoriamente lavora solo per la gloria, ANZI! ci rimette di tasca sua! E inoltre notoriamente il generico assomiglia ad Adriana Lima, lavora solo in perizoma anche d'inverno e invece che darti la mano ti fa un servizietto orale! Per non parlare della macchina sostitutiva! Altro che banali auto del gruppo....lui ti presta la sua... che ovviamente è minimo un M3 essendo il generico stra-ricco di famiglia (ovvio..sennò come fa a lavorare gratis).... | Come fai a lamentarti?  però ti fa la fattura simbolica per 1 euro perchè non è un evasore... o si? insomma decidetevi...da una parte i generici evadono e son disonesti e girano in Porsche..da l'altra son onesti , lavorato con fattura , e ci rimettono pure pur di farti un bel lavoro.. 
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Marzo 03, 2005, 19:16:17 pm |
Utente standard, V12, 15106 posts |
|
tagliando alla mia 206 1.4 HDI fatto ieri mattina: olio, filtro olio, filtro gasolio, filtro antipolline, filtro aria, rabbocchi liquidi, sostituzione pastiglie anteriori .... le avevo controllate una settimana fa e c'era la metà ancora, quindi quando ho visto in fattura la sostituzione mi sono "innervosito" e ho chiesto "come mai anche le pastiglie, erano finite per caso??" risposta "no, c'erano ancora, solo che erano rovinate ed indurite..avevano 40.000 km!!! (in effetti fischiavano un pò  )..prezzo-- odite odite-...199 € 
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
|