581 Visitatori + 0 Utenti = 581


 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2464 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (208 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Allucinante esperienza in un conce BMW
Pagine: 1 [2] 3 Vai Giù Stampa
   Re: Allucinante esperienza in un conce BMW   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Febbraio 26, 2005, 20:17:14 pm
Staff, V12, 37777 posts
sapete cosa penso?che qui al sud l'usato mantenga valori + alti che al nord.Il conce nissan mi stava ritirando "bene" la 147, e inoltre mi sembra che anche tra privati si venda a prezzi + alti...almeno questa è l'idea che mi sono fatto sentendo i vostri discorsi .
Pino o il commissario smentiscono o confermano ^?(chiaramente posso sbagliarmi non è che vada in giro ogni giorno a permutare auto)

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Allucinante esperienza in un conce BMW   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Febbraio 26, 2005, 20:17:56 pm
Staff, V12, 37777 posts
sapete cosa penso?che qui al sud l'usato mantenga valori + alti che al nord.Il conce nissan mi stava ritirando "bene" la 147, e inoltre mi sembra che anche tra privati si venda a prezzi + alti...almeno questa è l'idea che mi sono fatto sentendo i vostri discorsi .
Pino o il commissario smentiscono o confermano ^?(chiaramente posso sbagliarmi non è che vada in giro ogni giorno a permutare auto)
forse perchè "voi" siete + ricchi e cambiate auto + spesso...quindi l'offerta di vetture usate è maggiore

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Allucinante esperienza in un conce BMW   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
monnezza
Febbraio 26, 2005, 20:20:06 pm
Visitatore, , posts
forse perchè "voi" siete + ricchi e cambiate auto + spesso...quindi l'offerta di vetture usate è maggiore

potrebbe essere infatti l'usato nordico spessissimo finisce sul mercato del sud.
Email  Loggato 
   Re: Allucinante esperienza in un conce BMW   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Mifune
Febbraio 26, 2005, 20:28:43 pm
Visitatore, , posts
Premetto, non sono un amante delle visite ai concessionari, ma l?invito a presiedere alla nuova Mini automatica mi ha invogliato a farlo.


Va beh, ma son venuto per la Mini, quindi facciamo sto preventivo per una Cabrio Cooper (kaos, visto che ti ho ascoltato); il prezzo non è dei più a buon mercato ed il pacchetto Chili è praticamente obbligatorio (2.200 Euro  Shocked ? sti cazzi!) ? totale con metallizzato 24.980 Euro (regalata ... Undecided Lips Sealed). ?

scusa perchè obbligatorio il chili? ti serve il dsc? l'assetto sportivo plus? la selleria misto pelle?
gia con l assetto sportivo è piu che rigida, il dsc con l assetto della mini non serve a nulla prendi il pepper costa 600 e rotti euro e mettici i cerchi da 16 Smiley
 Grin Grin Grin
Email  Loggato 
   Re: Allucinante esperienza in un conce BMW   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Danny Ribpts-Fvisvascvi
Febbraio 26, 2005, 20:35:19 pm
Utente standard, V12, 5851 posts
La auto usate valgon sempre meno quando le vendi, non quando le compri...

Cmq Danny complimenti al fratello, tuo padre farà un abbonamento flat ai carrozzieri con due figli così  Grin Grin Grin

 Grin Grin Undecided

Gli è successo in superstrada, appena dietro una curva. Dinamica: un ragazzo di 19 anni con una Clio prende allegramente una curva in superstrada, probabilmente gli scivola sui raccordi in metallo del ponte, finisce contro il guard rail sulla destra, si capotta e si ferma in corsia di sorpasso. Arrivano una gtv e un'altra clio. Riescono a frenare e si fermano nella piazzola a destra (lunga 200 metri, iniziava prima del punto in cui c'era l'auto capottata). Arriva una ragazza con un Ka: evita la clio, frena ma tampona la Clio. L'urto fa si che la Clio a sua volta tamponi la Gtv( queste due auto secondo me un pò invadevano la corsia). A fine dell'uto la Clio era metà sulla piazzola e metà sulla corsia di destra. Arriva una ragazza con una punto: la strada è praticamente bloccata dalle altre auto: finisce contro la clio capovolta (i ragazzo nel frattempo era uscito dall'auto). Arriva mio fratello....inchioda pure lui e tampona la punto. La ragazza della punto era appena scesa dall'auto, quando ha visto arrivare mio fratello deve essersi cagata abbastanza in mano. Chiaramente....i primi a fare il botto non hanno messo nessun triangolo....Il poliziotto con cui ho parlato mi ha detto che spesso in questi casi danno il concorso di colpa...Che ne dite?

L'importante è che nessuno si sia fatto male. Evidentemente tutti avevano le cinture allacciate. Non più tardi di una decina di giorni fa, sono capitato sul luogo di un incidente.Unl ragazzo senza cinture si è capottato in un campo con una Golf. Poveretto se n'è andato... Undecided

We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Allucinante esperienza in un conce BMW   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Febbraio 26, 2005, 22:09:27 pm
webmaster, V12, 50749 posts
?beh, se la vende a 5.500 e fa tutte le cose che ha elencato e da la garanzia di un anno obbligatoria, a sto punto mi conviene vendergliela a 7.000 e poi ricomprarmela a 5.500 ? affare fatto, dove devo firmare??.

Fantastico !!! Avrei voluto esserci Grin Grin Grin

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Allucinante esperienza in un conce BMW   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Blaze Una Mini è come un amore...
Febbraio 27, 2005, 04:32:11 am
Utente standard, V12, 5963 posts
Beh,mad,ripensandoci non è che il venditore ti abbia trattato poi così male.
4ruote (che notoriamente riporta valori più alti rispetto a eurotax) valuta la tua 147 9000 eruro (è progression,vero?).Calcolando che devi sottrarre  1900 euro perchè cedi a un concessionario,quasi quasi direi che in BMW ti han trattato bene...Inoltre,calcolando che la tua l'hai comprata 18.000 euro (listino 4r set 2001) e che dopo 4 anni vale il 50%,potrei dire che anche la tenuta del mercato della 147 è buona.
Ho scritto papalate o c'è qualcosa di giusto?

Semmai,se c'è una presa per il culo,è dove ti ha detto che lui la piazza a 5500 euro...Ma dove?A 5500 euro al massimo trovi le 145 1.4  del 2000...

"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009
domenico_scavino@hotmail.com Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Allucinante esperienza in un conce BMW   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Febbraio 27, 2005, 20:38:17 pm
Staff, V12, 23716 posts
La auto usate valgon sempre meno quando le vendi, non quando le compri...

Esatto.

Io ho appena comprato una Y usata ... non vi dico che prezzi si trovano nell'usato, privati inclusi. Ho girato 8 mesi prima di trovare un offerta equa.

Idem quando ho venduto la Punto ... valutazione bassisima, venduta a quasi il triplo ad un ragazzo del paese a fianco al mio ... l'ho rivista e non gli hanno fatto il benchè minimo lavoro prima di rivederla (praticamente il giorno stesso che ho firmato il contratto per la Golf, il conce aveva già venduto, in un giorno, la mia Punto ...  Shocked Lips Sealed).


scusa perchè obbligatorio il chili? ti serve il dsc? l'assetto sportivo plus? la selleria misto pelle?
gia con l assetto sportivo è piu che rigida, il dsc con l assetto della mini non serve a nulla prendi il pepper costa 600 e rotti euro e mettici i cerchi da 16 Smiley
 Grin Grin Grin

Beh, è quello che mi ha detto quel pirla del venditore, cioè che è praticamente obbligatori ...  Angry Undecided Lips Sealed

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Allucinante esperienza in un conce BMW   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Febbraio 27, 2005, 20:42:25 pm
Staff, V12, 23716 posts
Beh,mad,ripensandoci non è che il venditore ti abbia trattato poi così male.
4ruote (che notoriamente riporta valori più alti rispetto a eurotax) valuta la tua 147 9000 eruro (è progression,vero?).Calcolando che devi sottrarre  1900 euro perchè cedi a un concessionario,quasi quasi direi che in BMW ti han trattato bene...Inoltre,calcolando che la tua l'hai comprata 18.000 euro (listino 4r set 2001) e che dopo 4 anni vale il 50%,potrei dire che anche la tenuta del mercato della 147 è buona.
Ho scritto papalate o c'è qualcosa di giusto?

Semmai,se c'è una presa per il culo,è dove ti ha detto che lui la piazza a 5500 euro...Ma dove?A 5500 euro al massimo trovi le 145 1.4  del 2000...

Leggi bene, la mia è una distinctive ...  Wink

Ripeto Eurotax blu la da a 8900, 4ruote a 10.050 (-1900 se la ritira il conce), ma in giro si trovano solo da 11.500 euro in su ... in più NON mi  ha fatto nessuno sconto sul nuovo (senza usato lo sconto è di 1.500 Euro secchi  Shocked Lips Sealed).

Cmq, poco male, non è che volessi prendermi la Mini, però me giren i ball  Angry ... essere presi per il culo fa incazzare.  Angry

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Allucinante esperienza in un conce BMW   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Febbraio 27, 2005, 20:55:02 pm
Staff, V12, 23716 posts
Fantastico !!! Avrei voluto esserci Grin Grin Grin

Io avrei voluto fare la foto al venditore  Grin Grin Grin

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Allucinante esperienza in un conce BMW   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diabolik82
Febbraio 27, 2005, 21:00:34 pm
Visitatore, , posts
Quando ho chiesto la valutazione della Stilo al conce Seat per la Cupra D mi ha riso in faccia... Undecided

Voleva fare la stessa cosa con me con la Golf.... Roll Eyes

Poi gli ho riso in faccia io facendogli capire che la Cupra D se la poteva infilare là dove non batte il sole (dicendogli..."guardi che persino alla Mercedes me la valutano di più, non mi prenda in giro!") e magicamente mi ha offerto 4R Tongue Roll Eyes
Email  Loggato 
   Re: Allucinante esperienza in un conce BMW   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Febbraio 27, 2005, 21:28:21 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
ma quando usate quelle espressioni riguardo ai venditori, sono figurate o fate proprio cosi?
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: Allucinante esperienza in un conce BMW   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diabolik82
Febbraio 27, 2005, 21:30:00 pm
Visitatore, , posts
ma quando usate quelle espressioni riguardo ai venditori, sono figurate o fate proprio cosi?

Si usano belle parole....ma il senso è quello! Roll Eyes
Email  Loggato 
   Re: Allucinante esperienza in un conce BMW   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mister_miao
Febbraio 27, 2005, 22:20:49 pm
Visitatore, , posts
Io con la K Turbo a benzina ho un'arma nelle mani... "Se non mi fate lo sconto ve la do in permuta!!!  Grin "

Questo si che è ricattare i concessionari! Cheesy
Email  Loggato 
   Re: Allucinante esperienza in un conce BMW   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Blaze Una Mini è come un amore...
Febbraio 28, 2005, 01:10:34 am
Utente standard, V12, 5963 posts
Leggi bene, la mia è una distinctive ...  Wink

Ripeto Eurotax blu la da a 8900, 4ruote a 10.050 (-1900 se la ritira il conce), ma in giro si trovano solo da 11.500 euro in su ... in più NON mi  ha fatto nessuno sconto sul nuovo (senza usato lo sconto è di 1.500 Euro secchi  Shocked Lips Sealed).

Cmq, poco male, non è che volessi prendermi la Mini, però me giren i ball  Angry ... essere presi per il culo fa incazzare.  Angry

Scusa beddu,sfuggito mi è....
Comunque son d'accordo,i conce valutano la tua in modo ridicolo e poi la rivendono nel modo opposto...

"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009
domenico_scavino@hotmail.com Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 [2] 3 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.055 secondi con 33 queries.