|
460 Visitatori + 11 Utenti = 471
oscar, baranzo, Sportcoupè, mariner, Emi, alura, &re@, TonyH, MRC, Phormula, DoguiPlus
|
|
Pagine: [1]
|
 |
|
alura |
|
 |
Gennaio 18, 2005, 16:58:53 pm |
webmaster, V12, 51023 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Gennaio 18, 2005, 17:03:18 pm |
Utente standard, V12, 58538 posts |
|
dietro è oscena, passi la meccanica bomba, ma dietro è oscena...meglio la attuale!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
 |
Gennaio 18, 2005, 17:13:50 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Anteriormente sembra quel prototipo Lancia dei primi anni 90 (di cui non ricordo il nome  )
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
 |
Gennaio 18, 2005, 17:47:51 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Ma ogni volta si impegnano a fare peggio??? Secondo me vogliono vedere se con la meccanica da paura che hanno riescono a vendere anche dei gabinetti...  ... e il motore mi sembra esagerato. 
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Gennaio 18, 2005, 17:56:42 pm |
Utente standard, V12, 58538 posts |
|
trema valerio trema...anche se dietro la civic futura pare essere un incrocio tra una vecchia crx ed un bidè, la meccanica ti impensierisce........
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|