596 Visitatori + 2 Utenti = 598

mariner, Homer
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2151 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (71 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (38 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (90 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (109 risp.)
 bmw r1200 gs
 Mondo Moto (27 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Al servizio degli utenti
| |-+  Consigli per l'acquisto
| | |-+  Devo prendere una macchina ma non so quale...
Sondaggio
Domanda: Cosa prendereste se foste in me?
Alfa GTV 2.0 TS - 8 (22.9%)
Chrysler Crossfire - 4 (11.4%)
Lexus IS 200 - 4 (11.4%)
MG TF 160 - 8 (22.9%)
Toyota Celica TS - 11 (31.4%)
Voti Totali: 35

Pagine: 1 [2] 3 4 5 Vai Giù Stampa
   Re: Devo prendere una macchina ma non so quale...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Novembre 12, 2004, 15:45:49 pm
webmaster, V12, 50660 posts
La macchina la userei quasi tutti i giorni......dei consumi non importa al max uso la matiz (non la sua nessuno in casa...è vecchiotta : ed è stata la macchina che usavo i primi mesi di patente)...cmq percorro penso al max 10000km l'anno...lavoro non ho sempre bisogno della macchina e poi potendo uscire nel tempo libero con gli amici privilegio il venerdi sabato e domenica ragazza Smiley...sono indeciso.

Non voglio macchine "normali", Alfa GT, Audi A3, La Golf non mi piace, 147 GTA no...voglio una macchina che si distingua (tra una golf GT e una lexus preferisco la lexus per esempio)...lal lexus nn è sportiva pero ho sempre avuto un debole per quel marchio, è stupenda.

La GTV usata è di ottobre 2003, tenuta benissimo, nera.
LA MG mi piace (è il modello nuovo) però non mi convince la marca.
La CROSSFIRE mi piace ma sembra un barcone...magari senza eletrronica in curva va dritta Smiley
La CELICA, bo, è una macchina strana ma bella, poi penso sia affidabile essendo toyota



La lexus is piace molto anche a me... pero' il motore e' sottodimensionato. Ci vorrebbe il 3.0 che pero' in italia non e' importato (chissa poi perche...)

La celica potrebbe essere la scelta migliore di quel lotto...

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Devo prendere una macchina ma non so quale...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Novembre 12, 2004, 15:55:26 pm
Staff, V12, 23716 posts
Non voglio macchine "normali", Alfa GT, Audi A3, La Golf non mi piace, 147 GTA no...voglio una macchina che si distingua (tra una golf GT e una lexus preferisco la lexus per esempio)...lal lexus nn è sportiva pero ho sempre avuto un debole per quel marchio, è stupenda.

Effettivamente vare un'auto più esclusiva e che cmq si distingua è un discorso che non fa una piega e che condivido in pieno (anche se il mio parco macchine è completamente l'antitesi di questo pensiero ... Cool).


La GTV usata è di ottobre 2003, tenuta benissimo, nera.
LA MG mi piace (è il modello nuovo) però non mi convince la marca.
La CROSSFIRE mi piace ma sembra un barcone...magari senza eletrronica in curva va dritta Smiley
La CELICA, bo, è una macchina strana ma bella, poi penso sia affidabile essendo toyota

Condivido in pieno ... agiungo che, come dice bene Homer, MG ha il plus della TP e del motore centrale che dobrebbero (il condizionale è d'obbligo) essere sinonimi di divertimento ed efficacia di guida.

Cmq io esco un pò dal seminato e, visto che fai pochi kilometri e vuoi cmq qualcosa di non banale, che ne dici di una Subaru Impreza WRX (sia berlina che station)?

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Devo prendere una macchina ma non so quale...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
.
Novembre 12, 2004, 16:01:06 pm
Utente standard, V12, 4260 posts
Posso suggerire un'alternativa vera? BMW 320 ci...secondo me ora fanno "ottimi" prezzi...
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Devo prendere una macchina ma non so quale...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Novembre 12, 2004, 16:41:59 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
io fra quelle elencate sceglierei la MG. Motore centrale, bella linea (dietro soprattutto), e nientepopodimenoche SPYDER!

2 posti? le cose belle si fanno in due, di più è perversione! ;-)
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: Devo prendere una macchina ma non so quale...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Anouk
Novembre 12, 2004, 16:42:57 pm
Utente standard, Monocilindrico, 14 posts
Posso suggerire un'alternativa vera? BMW 320 ci...secondo me ora fanno "ottimi" prezzi...

Ti dico scarterei bmw... Smiley dopo il nuovo corso se prendo la 320 fra un po è gia "vecchia"...

Citazione
Effettivamente vare un'auto più esclusiva e che cmq si distingua è un discorso che non fa una piega e che condivido in pieno (anche se il mio parco macchine è completamente l'antitesi di questo pensiero ...

In casa abbiamo tutte macchine "normali", comuni (una vectra e una jazz + la matiz inutilizzata) e per questo vorrei un auto un po più fuori dalle righe.

Cmq fra poco vado a vedere la celica, la km0 e poi un amcio mi ha detto che ne ha vista una usata semestrale....bo ora vado a vedere
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Devo prendere una macchina ma non so quale...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Novembre 12, 2004, 16:44:07 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
a proposito Homer, dici che la MG è difficile da guidare? come mai? immaginavo che il motore centrale la aiuitasse o no?
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: Devo prendere una macchina ma non so quale...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Novembre 12, 2004, 16:56:18 pm
Staff, V12, 89661 posts
a proposito Homer, dici che la MG è difficile da guidare? come mai? immaginavo che il motore centrale la aiuitasse o no?

è proprio il contrario...tra l'altro la MGF ha sempre avuto una stabilità piuttosto scarsa e soprattutto una sensibilità ai trasferimenti di carico che per i guidatori esperti è una manna dal cielo, per chi non ha dimestichezza può portare a reazioni piuttosto difficili...considera che non c'è elettronica di supporto!!!

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Devo prendere una macchina ma non so quale...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
seth1974
Novembre 12, 2004, 17:07:03 pm
Visitatore, , posts
bhe , avendo io nel mirino una sportiva ( moglie monovolumizzata abilmente un paio di mesi addiettro ) mi sento molto vicino a questo post.
il mio targhet adesso è orientato su una sedan 4 posti anni 90 3600 cc d cilindrata twinturbo , ma potrei anche evolvermi in 4 posti compatta made in torino integralizzata......
a gennaio si vedrà cosa comperare.
sicuramente over 250 hp , sicuramente molto cattiva , tanto sinceramente non me ne frega molto.....anzi....
Email  Loggato 
   Re: Devo prendere una macchina ma non so quale...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Novembre 12, 2004, 17:15:37 pm
Staff, V12, 89661 posts
bhe , avendo io nel mirino una sportiva ( moglie monovolumizzata abilmente un paio di mesi addiettro ) mi sento molto vicino a questo post.
il mio targhet adesso è orientato su una sedan 4 posti anni 90 3600 cc d cilindrata twinturbo , ma potrei anche evolvermi in 4 posti compatta made in torino integralizzata......
a gennaio si vedrà cosa comperare.
sicuramente over 250 hp , sicuramente molto cattiva , tanto sinceramente non me ne frega molto.....anzi....


Vabbé...è presto maaa....

1) http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=6202067&id=28767314

2) http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=6202067&id=28767380

3) http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=6202067&id=38472357

4) http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=6210616&id=38749478

5) http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=6213296&id=31738638




Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Devo prendere una macchina ma non so quale...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Novembre 12, 2004, 17:39:59 pm
Staff, V12, 23716 posts

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Devo prendere una macchina ma non so quale...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
seth1974
Novembre 12, 2004, 17:46:12 pm
Visitatore, , posts
ah ah ah eh eh eh , cmq di hp ne voglio un bel po sotto il culetto . a gennaio quando sarò più tranbquillo incomincio le mie peregrinazioni , tanto non ho fretta.
Email  Loggato 
   Re: Devo prendere una macchina ma non so quale...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Novembre 12, 2004, 17:47:34 pm
Utente standard, V12, 58080 posts
bravo la fretta è cattiva consigliera, non si può dire la stessa cosa di emi...... Smiley

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Devo prendere una macchina ma non so quale...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
seth1974
Novembre 12, 2004, 17:50:15 pm
Visitatore, , posts
bravo la fretta è cattiva consigliera, non si può dire la stessa cosa di emi...... Smiley

tu preparati che a gennaio andiamo a fare una gita a dronero , che la bestia sta la. la esaminiamo bene e poi vediamo se ne vale la pena oppure se buttarci su altri oggetti interessanti colà conservati ( il Clio Rs V63000 mi attizza non poco ....però mi inquieta assai. mi fa meno paura la bestiona a dire il vero.....)
Email  Loggato 
   Re: Devo prendere una macchina ma non so quale...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Lupo
Novembre 12, 2004, 18:19:42 pm
Global Moderator, V12, 9015 posts


tu preparati che a gennaio andiamo a fare una gita a dronero , che la bestia sta la. la esaminiamo bene e poi vediamo se ne vale la pena oppure se buttarci su altri oggetti interessanti colà conservati ( il Clio Rs V63000 mi attizza non poco ....però mi inquieta assai. mi fa meno paura la bestiona a dire il vero.....)

Ma è la V6 fase 2 o 1? Non mi ricordo se l'avevi detto..

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
107412261 luca19807@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Devo prendere una macchina ma non so quale...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Anouk
Novembre 12, 2004, 19:16:06 pm
Utente standard, Monocilindrico, 14 posts
Forse ci sono...
allora oggi ho provato la celica ts...come motore penso sia fantastico (dico penso perche non ho avuto modo di provare altri 1.Cool...il concessionario mi ha detto che è stato il motore dell anno nel 2002...vero?

Penso di prenderla, 20mila euro blu-nero mica, la macchina è gia targata, immatricolata a luglio, 1500km...è ancora nuova, ha ancora le plastiche di rivestimento sulle alette parasole...le gomme sono quelle di serie, nuove etc etc è full optional...domani  gli do la risposta...stasera ci penso su e vedo che fare.

secondo meè è un affare....dentro è motlo bella, poi quando vedi il tachimetro che arriva a 8000giri con la zona rossa e il fondo corsa a 260 km ti innamori Smiley

Dietro non è molto comoda ma infondo non ho famiglia e se porto qualche amico si arrangia Smiley
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 [2] 3 4 5 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.082 secondi con 38 queries.