|
610 Visitatori + 1 Utente = 611
Crazy
|
|
Homer |
|
 |
Novembre 28, 2004, 21:43:28 pm |
Staff, V12, 90145 posts |
|
Io son d'accordo con Skyrise...si può se volete fare il viaggio insieme (tra l'altro con Emi dove vi trovate? si potrebbe fare a qualche casello della tangenziale...). Mtb probabilmente non c'è, claudio era molto in forse, diabo mi pare non ci sia...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
 |
Novembre 28, 2004, 21:55:13 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Io ci sto ad andare in gruppo se la velocità rientra nei limiti... altrimenti voi andate... noi poi arriviamo 
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
 |
Novembre 29, 2004, 08:20:13 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ehm ... non per fare il rompiballe di torno, ma visto che non ho voglia di leggermi 39 pagine di thread (ma si può, trentanove pagine!!!  ) mi potreste ricapitolare chi siamo, a che ora ci troviamo e dove ci troviamo? Grassie 
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
 |
Novembre 29, 2004, 09:09:49 am |
Staff, V12, 90145 posts |
|
Ehm ... non per fare il rompiballe di torno, ma visto che non ho voglia di leggermi 39 pagine di thread (ma si può, trentanove pagine!!!  ) mi potreste ricapitolare chi siamo, Un fracco, te compreso  a che ora ci troviamo All'alba... e dove ci troviamo? In autodromo  Dove? Nel paddock, di fronte all'area recintata di accesso pista...vediamo se riusciamo a riservarci un'area "ilPistone" in cui parcheggiare e fotografare le nostre auto...poi chi entra in pista varca la soglia del cancello  Grassie  Eddechè?! 
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
 |
Novembre 29, 2004, 09:14:51 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Beh, se ci troviamo all'alba, col freddo di questi giorni, è megluio che porto le termocoperte ... Imetec!  A parte gli scherzi, a che ora ci troviamo? Se danny e Jag ci sono, possiamo trovarci prima a far colazione.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Novembre 29, 2004, 09:46:58 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Per me va bene anche la colazione, io conto di essere nel parcheggio alle 9:30.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
 |
Novembre 29, 2004, 12:27:09 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io sono pronto...ieri sono andato in montagna per collaudare i freni e vedere se potrebbero reggere lo stress della pista....loro possono,le gomme un pò meno...speriamo che ci sia un pò caldo il 5,ieri il grip era pari a zero e sul veloce la macchina era praticamente inguidabile per via della spalla della gomma,credo le gonfierò almeno a 3 bar....ho fatto pure un cameracar,carino anche se il senso di velocità è pari a 0!!domenica credo reinstallerò tutto per filmare quando mi passeranno tutti!!! 
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
 |
Novembre 29, 2004, 12:29:13 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Beh, se ci troviamo all'alba, col freddo di questi giorni, è megluio che porto le termocoperte ... Imetec!  A parte gli scherzi, a che ora ci troviamo? Se danny e Jag ci sono, possiamo trovarci prima a far colazione. A me va bene a qualsiasi ora, ma tu Alberto, prendi l'A4 a Dalmine?
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
 |
Novembre 29, 2004, 12:32:20 pm |
|
Si ma la colazione la facciamo tutti insieme in un bar a monza?Oppure al bar dell'autodromo?Ditemi voi.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
 |
Novembre 29, 2004, 12:38:11 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
secondo voi a spanne,quanto tempo ci vorrà dall'autostrada all'autodromo??ma sopratutto la strada è semplice?? 
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
 |
Novembre 29, 2004, 12:38:41 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
cavoli, che bello, andate in pista a Monza! Chissà come dev'essere, non ci sono mai stato... 
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
 |
Novembre 29, 2004, 12:40:14 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
no. La MAranello DEVE esserci. Se vuoi prendere il camper non c'è problema, alle 6.30 son da te a lugano e la mara la guido io fino a monza  ecco così sul cmepr ci scatta un servizio fotografico e l'intervista!!!
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
kaos |
 |
Novembre 29, 2004, 12:42:29 pm |
|
L'ingresso è aperto a tutti il prossimo week end quindi.....puoi venire a far la conoscenza di almeno una ventina di pistoniani
|
|
|
|
|
|