|
524 Visitatori + 1 Utente = 525
RockDj
|
|
Homer |
|
 |
Novembre 19, 2004, 12:56:22 pm |
Staff, V12, 90145 posts |
|
allora raga lucidate per bene gli adesivi del pistone e, mi raccomando, petto in fuori!!!
Io me lo incollo alle scarpe mi sa 
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
 |
Novembre 19, 2004, 16:07:26 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
mi raccomando, petto in fuori!!!
anche tu...  io sarò tonto ragazzi,ma non ho ancora capito se al pome bisogna iscriversi e chi con me girerà con normali berline nel pome... 
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Novembre 19, 2004, 16:10:55 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Novembre 20, 2004, 17:19:42 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vatanen |
|
 |
Novembre 20, 2004, 17:26:00 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
se un pugno di homer mi fracassasse solo la mandibola potrei ritenermi fortunato....  vista la differenza di mole tra me e lui,credo mi staccherebbe la testa direttamente!!! io scherzavo homerino... 
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Novembre 20, 2004, 17:27:32 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
se un pugno di homer mi fracassasse solo la mandibola potrei ritenermi fortunato....  vista la differenza di mole tra me e lui,credo mi staccherebbe la testa direttamente!!! io scherzavo homerino...  mettiti il casco 
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
 |
Novembre 21, 2004, 09:46:58 am |
|
tanto c'ha poco da metter fuori  (e qui è la mandibola di qualcun altro che salta  )
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Novembre 22, 2004, 15:41:28 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
scusate, per chi si è iscritto allo speed day, avete ricevuto una conferma via mail? io niente...
|
|
|
|
|
kaos |
 |
Novembre 22, 2004, 16:32:47 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
 |
Novembre 22, 2004, 16:36:12 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Un paio di cosine: - Chi partecipa allo Speeday puo' entrare nel parco chiuso dietro ai box e parcheggiare l'auto in quella zona. Chi non è iscritto deve parcheggiarla sul piazzale sul lato destro del viale. - Chi gira in pista il pomeriggio puo' poi entrare nel parco chiuso dovendo accedere alla pista. - Sarebbe molto bello mettere tutte le auto del Pistone in semicerchio e magari preparare una specie di striscione. Non c'è qualche ultras da stadio tra noi che ne produce uno? Sono ottime occasioni di propaganda. Lo scorso anno dopo Monza con gli adesivi c'è stato un sacco di movimento sul Pistone e avendo con noi Carrera, S2000, 350Z, Fiat Coupè e altri bei veicoli questi attirano la gente. - Il punto sta nel tenerli tutti assieme, e questo dobbiamo farlo per forza di cose nel parcheggio pubblico, direi in zone non battute da auto parcheggiate. - Io girerei volentieri con la Maranello. Il problema grosso è la staccata in fondo al rettilineo e la staccata alla seconda variante. La Maranello arriva troppo veloce in quei punti e le decellerazioni sono micidiali. Si potrebbe girare senza staccare al limite ed iniziando a rallentare molto prima, ma si perde tutto il gusto di Monza. Inutile dire che se mi iscrivessi allo Speeday conoscendomi non accetterei di vedermi superare in staccata da una Exige e farei di tutto per "biadarla" andando inevitabilmente a fondere tutto. La Turbo mi è costata un occhio con staccate da 270Km/h a 60Km/h in pochi metri, i dischi della Maranello costano 3 volte quelli della Turbo e la Maranello rischia di arrivare alla staccata ancora piu' veloce e con piu' peso da frenare! Girando il pomeriggio con le Y10 e le Berlingo avrei meno problemi di competitività rispetto alle GT3 e alle Modena e potrei frenare "piu' lungo". Prezzi dell'impianto: Dischi anteriori (2 pezzi) 842.17 Euro Pastiglie anteriori (4 pezzi) 476.88 Euro Dischi posteriori (2 pezzi) 840.62 Euro Pastiglie posteriori (4 pezzi) 297.62 Euro Per un totale di Euro 2'457.29 PIU' MANODOPERA!!!!!!!!!! Tutto questo solo 20 giorni dopo il treno di gomme e il servizio dei 10'000km......mi fa pensare che 10 giorni alle Maldive con la famiglia sarebbero una soluzione piu' saggia di cacciare il grano dalla finestra  Ora faccio mente locale.....voi intanto organizzate un gazeebo con tavolino e sedie su cui incollare le scritte del Pistone. Facciamo un Hospitality, io vado con Kaos al Pompei a rimediare un paio di fanciulle come si deve per il marketing  Barn
|
|
|
|
|
Barn |
 |
Novembre 22, 2004, 16:40:53 pm |
|
scusate, per chi si è iscritto allo speed day, avete ricevuto una conferma via mail? io niente...
Allentrata del parco, dove dovresti pagare per transitare con la tua automobile, devi dire al "personaggio" che sei iscritto allo Speeday. Lui ti farà entrare senza pagare e ti darà un paio di cosine, tipo portachiavi e qualche foglietto di propaganda. Tutto questo dando il tuo nome e congnome. Dopo essere passato sotto la pista, girando a sinistra arrivi ai paddock. Tu puoi entrare a sinistra nel parco chiuso dicendo che sei iscritto allo Speeday. Parcheggi la tua auto e vai all'ufficio pista che sta al primo piano sopra i box e ritiri il tuo foglietto di entrata in pista con l'orario da loro assegnatoti. Buon divertimento e in campana all'uscita dell'Ascari. Barn
|
|
|
|
|
kaos |
 |
Novembre 22, 2004, 16:41:00 pm |
|
|
|
|
|
|
Homer |
|
 |
Novembre 22, 2004, 16:45:08 pm |
|
L'angolo "ilPistone" è d'obbligo...tra l'altro se tutto va come deve andare la foto a semicerchio a sto giro potrebbe esser fatta con: al centro la Mara. Di fianco le due 350Z ai due lati. Poi la Rx8 e il coccokaos (rossi entrambi).Poi la 996 e la Boxster. Poi la Clio RS e la 306 Rally. IMHO anche dal punto di vista cromatico verrebbe molto molto carina...io scaldo la nuova digitale 
|
|
|
|
|
Barn |
 |
Novembre 22, 2004, 16:46:51 pm |
|
Dopo aver girato a Monza con Corrado VR6, M3, Carrera, Turbo,...se ci vengo con la Mini mi trovate appeso ad un platano  La Mini andrebbe benissimo a Lione, ma una pista come Monza necessita di cavalleria, c'è poco da fare! Io comunque andrei a parcheggiare in zona vicino al bar panini.....quella piuttosto remota, almeno li facciamo il nostro bell'hospitality con due bulgare e qualche russa. Giusto per verificare se tira meno la passera o la bella macchina......anche in una mecca come Monza  Barn
|
|
|
|
|
|