674 Visitatori + 1 Utente = 675

mauring
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2390 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (138 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (5 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (2 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Dal mondo...
| |-+  News
| | |-+  Hummer H3
Pagine: 1 [2] 3 4 5 Vai Giù Stampa
   Re: Hummer H3   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Fedelosà la pasta si cucina nella benzina!
Ottobre 29, 2004, 18:26:10 pm
Utente standard, L4, 112 posts
In fatto di tecnologia caro l'america è piu avanti x te e x chi crede il contrario infatti un esempio: hai presente il compiuterino ora tanto sponsorizzato dalla bmw che proietta la velocità sul vetro?bene in america c era già dalla chevrolette corvette C5 e anche nella versione precedente come optional inoltre il mercato in  crisi è quello europeo e non americano o orientale.Altro esempio?i fari che ruotano in base alla curva....i primi pensano tutti che l'abbia imvantati la citroen o la bmw invece li inventò Taker americano....altra cosa anche gli americani sanno fare auto come quelle europee come telai e motori ad iniezzione come la Eagle ma nelle gare si preferisce un aste e bilanceri piu coomplesso ma in grado di sviluppRE COPPIA E POTENZA nettamente superiori...hai bisogno d'altro? Grin troviamoci che ne discutiamo perchè a scrivere mi viene il nervoso e sono lento ok?

Io la pasta la faccio con la benzina!U.S.A.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Hummer H3   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Fedelosà la pasta si cucina nella benzina!
Ottobre 29, 2004, 18:33:01 pm
Utente standard, L4, 112 posts
Caro Raven leggi quello che ho scritto non ho detto che 6 un barbone xkè hai una punto o altro ma dico che non dovete lamentervi se auto piu robuste hummer o suv in generale facendo incidenti devastano altre nn t ho etto io di prendere 1 punto .Quindi nn vedo perhè se a me piace un tipo di auto debba avere in giro gente che t contesta solo perche se gli vado contro lo devasto o altro visto che è un 'auto omologata....non so se mi capisci....

Io la pasta la faccio con la benzina!U.S.A.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Hummer H3   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
_mark
Ottobre 29, 2004, 18:46:30 pm
Utente standard, V8, 327 posts
il tachimetro sul vetro e i fari che girano quando si fa la curva sono cose ben ampiamente superiori di cose come il common rail , il telaio autoportante, le variatura di fase continiua ?
si vede quanto ha vinto la eagle battuta dalla brabham che aveva un motore costrutito alla bellemeglio.
Citazione
ma nelle gare si preferisce un aste e bilanceri piu coomplesso ma in grado di sviluppRE COPPIA E POTENZA nettamente superiori...hai bisogno d'altro?
non capisco cosa vuoi dimostrare, io potrei ribatterti che la cart non la corrono con la pioggia o che nella nascar usano i carburatori ma andrebbe ancora di + sfavore degli states che tutto si possono vantare tranne il fatto di avere un grande tradizione nel campo della tecnolgoia automobilistica oppure vedi motociclistica (con le HD).
Il fatto che il mercato amricano sia molto attivo è dovuto alle case giapponesi.

Cmq tornando OT sul discorso dell' hummer, io non contestavo le dimnsioni e i pesi (che cmq sono spropositati) ma la concezione del telaio che è anacronistica e che porta a non essere + vera l'equazione + peso e + dimensione = + sicurezza
« Ultima modifica: Ottobre 29, 2004, 18:49:00 pm da _mark »
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Hummer H3   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Ottobre 29, 2004, 19:00:52 pm
Visitatore, , posts
[OT]

Aio'...  FEDELOSA' POSA IL MIO AVATARRO Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry  Tongue Wink Grin

[/OT]
Email  Loggato 
   Re: Hummer H3   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Fedelosà la pasta si cucina nella benzina!
Ottobre 29, 2004, 19:13:39 pm
Utente standard, L4, 112 posts
io non parlo di moto io ho HD e ti dico che non vale nulla vibra non va un cazzo è solo bella e li hai ragione!ma per le auto non abbiamo scusa sono piu avanti guarda le gare su eurosport del mondiale surpercar ai primi 2 posti sono viper poi lister ferrari  porsche....a parte questo i motori CRD non interessano agli americani infatti non hanno mai fatto studi particolari su motori diesel ma solo benza infatti sono i migliori al mondo come durata e affidabilità io sfido un qualunque motore a battere in resistenza un 5.7 hemi o 5.4 vortec!

Io la pasta la faccio con la benzina!U.S.A.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Hummer H3   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
flower
Ottobre 29, 2004, 19:51:12 pm
Utente standard, V12, 6516 posts
...potrei condividere tutto quello che dici,ma che un hd non vale un cazzo...no.
...si vede che non hai capito lo spirito delle hd se la critichi per quelle che sono le caratteristiche di una casa motocilcistica che è diventata un mito con un motore ad aste e bilancieri.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
fiore.speed@libero.it Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Hummer H3   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Ottobre 29, 2004, 21:24:30 pm
Staff, V12, 89694 posts
Fedelosà una preghiera...METTI DELLA PUNTEGGIATURA OGNI TANTO!!! mi viene l'ansia a leggerti  Grin

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Hummer H3   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Ottobre 29, 2004, 21:31:20 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
tira il fiato! ;-)
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: Hummer H3   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
quattroruotefan
Ottobre 29, 2004, 23:15:06 pm
Utente standard, V12, 1638 posts
pioveranno milioni di critiche visto che l'Hummer sta sulle balle a molti, ma mi sembra l'ultima marca che si preoccupa di fare fuoristrada che vadano fuoristrada...(insieme a Land ROver- forse)

Son d'accordo con lo jag-pensiero Wink
E poi consuma cosi' tanto che non puo' non piacerti!!! Tongue Tongue Tongue
guido_carreras83@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Hummer H3   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Fedelosà la pasta si cucina nella benzina!
Ottobre 30, 2004, 12:36:02 pm
Utente standard, L4, 112 posts
Io la adoro  l HD infatti ne ho una ma io intendevo tecnologicamente con una bmw è inferiore lo ammetto (parlavo x raver)infatti non comprerei mai una bmw ma adoro l' HD!io ho una softail heritage classic tu?

Io la pasta la faccio con la benzina!U.S.A.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Hummer H3   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Ottobre 30, 2004, 12:50:35 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
Io la adoro  l HD infatti ne ho una ma io intendevo tecnologicamente con una bmw è inferiore lo ammetto (parlavo x raver)infatti non comprerei mai una bmw ma adoro l' HD!io ho una softail heritage classic tu?

1450??sarà mica un'harley quella... Lips Sealed Lips Sealed
l'harley tecnologicamente non è indietro è rimasta nel 1940!riguardo lo sviluppo maggiore delle auto americane,mi strappa un sorriso la cosa...avranno un sacco di gadget che da noi sono ritenuti optional superfluii,avranno sedili riscaldabili da 30 anni,airbag da 50 ecc,ma meccanicamente sono talmente indietro che una viper 8000 cc pure bella che sia,prende paga da una 360 modena....una corvette prende paga da una M3 che è quasi la metà di cilindrata!loro hanno una loro filosofia di vita,li ammiro per la loro dedizione all'8 cilindri,ma se ogni tanto li aggiornassero quewsti motori non sarebbe un brutto lavoro!!!pure in curva non è che ste auto siano dei missili,da noi europei hanno molto da imparare,vedi F1 e Rallye per prima cosa!!

p.s.devono pure imaparare ad andare in auto,un italiano di nome zanardi,ritenuto da noi mediocre li ha stracciati tutti a casa loro sulle loro ridicole pistine ovali!!

p.p.s.detto ciò,posso dire che la shelby gt500 era una figata,anni luce davanti alle carrette di 1.600 o 2.000 cc che avevamo noi

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Hummer H3   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Ottobre 30, 2004, 14:56:19 pm
Utente standard, V12, 33886 posts


Son d'accordo con lo jag-pensiero Wink
E poi consuma cosi' tanto che non puo' non piacerti!!! Tongue Tongue Tongue

ue! chi si rivede! piededipiombo! ;-)
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: Hummer H3   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
lou La mia auto preferita? La prossima...
Ottobre 30, 2004, 16:19:28 pm
Staff, V12, 10145 posts
Io la adoro  l HD infatti ne ho una ma io intendevo tecnologicamente con una bmw è inferiore lo ammetto (parlavo x raver)infatti non comprerei mai una bmw ma adoro l' HD!io ho una softail heritage classic tu?

Anch' io ho avuto una Heritage Softail Classic per tre anni, rossa, poi l'ho venduta a 6000 km. per comprare la Honda 1500 6cil (non ricordo la sigla esatta), e l'anno dopo una BMW 1200 . L'anno dopo ho venduto anche quella, su pressione della moglie ed un po' anche a causa del mal di schiena e dell'età (mia, non delle moto).
Alla HD avevo cambiato tre volte i silenziatori (si fa per dire, faceva tremare i muri) per trovare il suono migliore. Per ultimi ne avevo che facevano un sound magnifico, non ricordo la marca ma è un classico per la HD, probabilmente tu la conosci.
Era poco affidabile di parte elettrica. Rimasi a piedi una volta a causa del regolatore di tensione, un'altra a causa della batteria che si spacco'. La batteria rese l'anima un'altra volta ma senza lasciarmi appiedato.

Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure.  (Talleyrand)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Hummer H3   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Ottobre 30, 2004, 19:57:15 pm
Staff, V12, 23869 posts
io non adoro le auto americane, ma ne ho guidate diverse per ragioni familiari...e ci andrei piano prima di definirle "arretrate"...ragazzi, ragioniamo un attimo, pensate veramente che il paese dello Shuttle, che ha portato l'uomo sulla luna, ha internet, gli aerei Stealth, le portaerei nucleari, i sottomarini iin titanio etc..non abbia la competenza tecnologica per costruire "certe auto"? negli anni '60 Henry Ford dirre a proposito della Ferrari: Visto che non possiamo comprarla, proviamo almeno a batterla...e le GT40 crearono qualche problema alle rosse (che poi si incazzarono..ma questo non conta.. Wink Grin)
le auto americano sono semplicemente fatte diverse, ..una corvette C5 405 cv, (che ho guidato) non andrà come un F360 Modena...ma ci fai 150.000 km tranquillo e sereno...
in un mega store ho vito IO ..ammortizzatori da SUV a 50 dollari l'uno ..MONTATI...
pneumatici a 50 dollari GARANTITI per durata 80.000 km (50.000 miglia)...chi è più fesso? noi che paghiamo una asmatica VW Golf 1.6 senza accessori 20.000 euro....o loro che pagano 35.000 dollari uno Chevy Tahoe 5.3 V8 full optional?...una macchinona che..consumi a parte..va ovunque?
anni fa la Chrysler pubblicizzava il motore del Voyager come concepito per durare 500.000 km senza bisogno di revisioni....non gliene è fregato niente a nessuno..
che poi certe vetture come doti dinamiche siano un pianto da guidare...è vero..ma non partirei lancia in resta...

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Hummer H3   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Ottobre 30, 2004, 21:00:05 pm
Visitatore, , posts
chi è più fesso? noi che paghiamo una asmatica VW Golf 1.6 senza accessori 20.000 euro....o loro che pagano 35.000 dollari uno Chevy Tahoe 5.3 V8 full optional?...una macchinona che..consumi a parte..va ovunque?

Noi, ma mi pare che su questo non ci fosse dubbio alcuno... d'altronde se siamo arrivati al punto di ritenere indispensabili robe tipo i sensori di parcheggio su di una Idea o una C2, qualcosa che NON va ci deve essere di sicuro...
Email  Loggato 
Pagine: 1 [2] 3 4 5 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.058 secondi con 34 queries.