New GTV: eccola!!! (porca t%$&$%%)

Aperto da Madbob, Ottobre 22, 2004, 15:55:39

Emi

anch'io la vedo come te claudio....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

a mio,avviso n0n la vedremo mai e poi mai....

Emi

bhè tanto io continuerei a prendere una S2000 o una 350z o una rx8, con buona pace di Hans....  ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Sporting

raga, la macchina è identica a quella della ricostruzione a parte i fendinebbia nel paraurti.. è molto bella.. l'unica cosa che cambia rispetto al prototipo è l'apertura della porta e la proporzione di quest'ultima con la fiancata.. motori previsti al lancio (seconda metà 2005, costruita da pinin)
2,2 jts ta sicuro
2,4jtd ta sicura e ti forse
3,0jtd ta sicura e ti forse
3,2 jts ti sicuro

seth1974

prima la vedo in salone , poi ci credo. non è per mancanza di fiducia , ma alfa oramai ci ha abituato a presentare bellissimi concept per poi arrivare in salone con qualcosa di completamente differente e con 3 motori striminziti.

Danny

Citazione di: Sporting il Ottobre 22, 2004, 17:10:27
raga, la macchina è identica a quella della ricostruzione a parte i fendinebbia nel paraurti.. è molto bella.. l'unica cosa che cambia rispetto al prototipo è l'apertura della porta e la proporzione di quest'ultima con la fiancata.. motori previsti al lancio (seconda metà 2005, costruita da pinin)
2,2 jts ta sicuro
2,4jtd ta sicura e ti forse
3,0jtd ta sicura e ti forse
3,2 jts ti sicuro

Un 2.2 turbo benza non potevano farlo?
Speriamo in questa GTV
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Sporting

guarda, la sua uscita è sicura.. per 2 motivi:
-c'è da sostituire il gtv e spider attuali
-non è nient'altro che la versione coupè della 156nuova.. solo col passo accorciato di 20cm..

il 2,2 turbo mi ha detto un mio amico che è stato a balocco che esiste, ma chi sa se esce?

Claudio53

Citazione di: Sporting il Ottobre 22, 2004, 17:17:29
-non è nient'altro che la versione coupè della 156nuova.. solo col passo accorciato di 20cm..

il 2,2 turbo mi ha detto un mio amico che è stato a balocco che esiste, ma chi sa se esce?

Allora è TA, peccato.

Emi

se la fanno ta perdono il 70% dei potenziali acquirenti.....

alura

Citazione di: Claudio53 il Ottobre 22, 2004, 17:20:00

Allora è TA, peccato.

non ti preoccupare... faranno la GTV crosswagon 4x4 !!!  ::) ::) ::) :P :P :P  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

monnezza

spero che si chiami brera! Gtv ha rotto ormai!!

Più sarà vicina alla concept car meglio sarà.

Comunque vedo soprapposizione con Gt....

Emi

Danny

Citazione di: Sporting il Ottobre 22, 2004, 17:17:29

Sono sicuro che una GTV e una Spider usciranno a breve. Non sono sicuro del fatto che saranno uguali alla figata di auto postata dal buon Madbob. Recentemente sono circolate delle fotografie della nuova GTV camuffata e impegnata in test su circuto...e le dimensioni non sembravano uguali (vedi mega finestrino posteriore presente nell'esemplare camuffato).
Tutto qui. :D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

diabolik82

Citazione di: monnezza il Ottobre 22, 2004, 17:25:55
spero che si chiami brera! Gtv ha rotto ormai!!

Più che l'altro ormai non esercita più il fascino di un tempo :-\

baranzo

se la fanno così ne vendono una catervata. avrà 2 posti, 4 posti di cui 2 finti o 4 posti?
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)