592 Visitatori + 4 Utenti = 596

Mister Sandman, mariner, oscar, alura
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (48 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2163 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (25 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (90 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (109 risp.)
 bmw r1200 gs
 Mondo Moto (27 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Eventi
| |-+  Raduni
| | |-+  +++ Foto di Lione +++
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 Vai Giù Stampa
   Re:+++ Foto di Lione +++   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Lupo
Maggio 23, 2004, 12:52:14 pm
Global Moderator, V12, 9015 posts
Citazione
Al min si sarebbe preso una sonora pernacchia...
E avresti fatto solo bene... va bene che sono pirla... ma fino a quel punto...  Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
107412261 luca19807@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:+++ Foto di Lione +++   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Maggio 23, 2004, 13:00:54 pm
Staff, V12, 89661 posts
E avresti fatto solo bene... va bene che sono pirla... ma fino a quel punto...  Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink

Figa allora ogni tanto il neurone avanzato quando sbatte contro le pareti della testa genera dei pensieri intelligenti!!! Tongue

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:+++ Foto di Lione +++   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Lupo
Maggio 23, 2004, 13:03:49 pm
Global Moderator, V12, 9015 posts
Te l'avevo detto che la forza centrifuga generata in curva dalle Tatuus e i G in staccata mi avevano rovinato l'ultimo residuo di lucidità...  Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes
Son cose belle...

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
107412261 luca19807@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:+++ Foto di Lione +++   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Maggio 24, 2004, 22:35:04 pm
Staff, V12, 37777 posts
Direi proprio che è il classico attacco di coda di paglia, nessuno gli ha detto nulla ma lui si è scusato, chissà che pensieri sconci aveva... potremmo vedere se è il caso di moderare la coda di paglia!  Shocked
ma guarda...mi assento 3 giorni e guarda un pò cosa devo sentirmi dire Shocked

quanti altri forumisti hanno occultato le foto della sorella ? Roll Eyes Grin
quindi x forza di cose sono stato chiamato in causa

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:+++ Foto di Lione +++   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Maggio 24, 2004, 22:37:32 pm
Staff, V12, 37777 posts
...come reagireste se qualcuno parlasse così delle rispettive?
male...molto male! Grin Grin Grin

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:+++ Foto di Lione +++   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Maggio 24, 2004, 22:39:51 pm
Staff, V12, 37777 posts
Beh, RAC, devo dire che tra la 550 e Azzurra era una bella lotta quella sera...
E noi che siamo dei gentiluomini abbiamo optato tutti per la Maranello...  Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed

barn è un volpone...vi ha prestato il suo giocattolino x togliervi dai maroni x darsi da fare con l'azzurra Grin

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:+++ Foto di Lione +++   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
pino ooo=V=ooo
Maggio 25, 2004, 08:59:20 am
Staff, V12, 11080 posts
raga...
da donna a ...VOI...mi fate un po' paura!
Povera Azzurra...
ok, l'abbigliamento era un po' eccessivo, io a quest'ora avrei un attacco fulminante di colite se per tutto il giorno avessi portato pantaloncini così bassi( e probabilmente i ragazzi avrebbero vomitato tutto il giorno per lo spettacolo horror Lips Sealed!!), però un po' di rispetto!il complimento è una cosa, le bave sono un'altra, ma i commenti da camionisti in astinenza...
ricordatevi che chiunque può entrare e leggere...magari azzurra non lo leggerà o non si offenderà, ma se fosse suo fratello a farlo o suo padre?
...cari papini, fratellini, fidanzatini e maritini...come reagireste se qualcuno parlasse così delle rispettive?
eh...porta pasiensa!!!!!

rac o cordi

p.s.
1)homer quella notte era sulla maranello, vero?Huh!!! Angry

Ciao Rachele!  Cheesy

Quoto in pieno ciò che dici e, anzi, mi scuso se "ho espresso" il mio giudizio su Azzura.
Normalmente non mi permetto di fare apprezzamenti (per giunta negativi in questo caso), ma mi sembravano esagerate le sbavate della maggior parte dei forumisti.
È tipico dei maschi, purtroppo, l'uso di iperboli quando si parla di donne, per cui la simpatica Azzurra, che sicuramente è una ragazza carina, è stata "estremizzata" per i motivi di cui sopra.
Pertanto chiedo scusa nuovamente a chi si possa essere risentito anche per le mie affermazioni.

Pino

Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
pinodane@tiscali.it Guarda Profilo  Loggato 
   Re:+++ Foto di Lione +++   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Maggio 25, 2004, 09:18:51 am
Staff, V12, 37777 posts
ma non avete chiesto niente agli istruttori riguardo ti...tp?

altra cosa:perchè nn ci racccontate un pò cosa avete imparato,cosa sbagliavate,cosa vi hanno corretto,cosa proprio non riuscite a fare...dai facciamo un corso di pilotaggio a distanza Grin Tongue

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:+++ Foto di Lione +++   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walter
Maggio 25, 2004, 09:28:52 am
Visitatore, , posts
barn è un volpone...vi ha prestato il suo giocattolino x togliervi dai maroni x darsi da fare con l'azzurra Grin

Ognuno si diverte come può.....e Barn può Cool Cool Shocked Grin Grin!
Email  Loggato 
   Re:+++ Foto di Lione +++   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Maggio 26, 2004, 00:41:43 am
Staff, V12, 32956 posts
Ecco un primo parere rapido:

Ecchebelloooooooo........proprio son contento di essere tornato alla mia scrivania mercoledì mattina 19/05.....nel traffico assurdo di tutti i giorni dove non puoi neanche tirare la terza o fare una bella staccata.....
Stavolta ho da dire ancora più cose dell'anno scorso.....solo che non so da dove cominciare.....e allora ve le dirò così sparse come mi escono, alla fine è il modo più spontaneo.....
Innanzitutto stavolta è stato ancora più bello perchè abbiamo guidato dei mezzi da paura....le Tatuus.......roba da rimanere folgorati a vita veramente.....praticamente delle formula 3 con meno potenza anche se quella che c'era (180 cv) era già fin troppa, infatti i traversi , le pattinate e i testacoda ci sono stati abbondantemente.....
Come scritto sul pistùn dal Barn con tanto di foto-prova, io ne ho fatto uno subito al primo giro di traversone finito malamente appena dentro nell'erba....ma anche lui ne ha fatto uno molto più spettacolare quindi.....  Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue
per il resto niente più errori gravi......
La cosa più cazzuta da imparare con le Tatuus è stata forse la partenza.....
Hanno un fantasmagorico cambio sequenziale rapidissimo a 6 marce....il problema è che per partire bisogna mettere la prima, portarsi sui 3000 giri fissi e lasciare la frizione modulando.....ovviamente tutti hanno spento il motore alla prima partenza se non erro....poi al secondo tentativo tutti via a manetta.....comunque un'operazione che richiede una sensibilità notevole.....rimanendo sul discorso cambio visto che ci siamo, dico solo che è spaziale....la rapidità con cui si picchiavano dentro le marce una dopo l'altra era qualcosa da rimanere stecchiti....entrata nel rettilineo principale in terza, giù tutto lacceleratore e senza mai alzare il piede, 4a, 5a e 6a....fino alla staccatona dai 200 prima della curva a destra da 3a.......questo era il pezzo che faceva gelare il sangue nelle vene....ma con la frenata granitica di quelle monoposto non c'era problema.....pazzesca la capacità di frenata...impensabile.....
Prossima volta, tutto il giorno sulle Tatuus, già concordato con tutti....
Con quelle veramente si va al livello superiore della guida in pista......nemmeno una XTR2 credo sia così efficace......lì basta distrarsi una frazione di secondo per mettersi nei casini....

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:+++ Foto di Lione +++   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Maggio 26, 2004, 00:50:54 am
Utente standard, V12, 21350 posts
sono convinto che siano molto divertenti,la max espressione di prestazione su 4 ruote per i non piloti ufficiali,ma mi ispirano di più le stradali....io preferirei fare un corso tipo quello del sigfrido con M3 nuove e vecchie che non con le monoposto...quella da monoposto è una guida che appena fuori dalla pista non serve...è una guida tutta precisione e traittoria...non si può improvvisare...mentre conun'auto stradale anche in pista ci si può divertire a derapare ecc in pieno controllo....sarà perchè preferisco rally e cronoscalate alla F1,ma per me le 4 ruote devono avere la cabina... Wink

ciò non toglie che se avessi avuto i sldi sarei venuto volentieri....è una esperienza che nella vita andrebbe fatta..

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:+++ Foto di Lione +++   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Maggio 26, 2004, 00:55:29 am
Staff, V12, 32956 posts
Mah, io dico che ti sbagli...per fare i numeri con una M3 devi avere delle gran balle, mentre per fare dei traversi e delle derapate con le monoposto...basta cannare qualche frenata o accelerare troppo in uscita di curva....uno scherzo....quando hai imparato a farlo...
Personalmente non spenderei mai 1800-2000 euro per fare un corso in cui guido delle auto che posso provare quando mi pare su strada bagnata o evitando 3 birilli messi lì pe simulare un ostacolo...poi ognuno....
Smiley

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:+++ Foto di Lione +++   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Maggio 26, 2004, 01:02:17 am
Utente standard, V12, 21350 posts
Mah, io dico che ti sbagli...per fare i numeri con una M3 devi avere delle gran balle, mentre per fare dei traversi e delle derapate con le monoposto...basta cannare qualche frenata o accelerare troppo in uscita di curva....uno scherzo....quando hai imparato a farlo...
Personalmente non spenderei mai 1800-2000 euro per fare un corso in cui guido delle auto che posso provare quando mi pare su strada bagnata o evitando 3 birilli messi lì pe simulare un ostacolo...poi ognuno....


non so come sia il corso del sig....non fa anche un corso di guida veloce nella bella misano??o dei video dove fa tirare e non poco agli allievi...io una M3 non posso provarla tutti i giorni,a meno che il mio amico stronzo non me la faccia provare...dubito però che la metterei di traverso volentieri...potrebbe uccidermi!per me il corso ideale sarebbe quello di caneva.c'è l'opzione singolo allievo,si usa una ibiza gruppo N con tanto di telemetria...ci vanno anche dei gran piloti quindi credo sia molto istruttivo..un corso su una monoposto lascia poco imho una volta a casa,solo la nostalgia e la voglia di tornar dentro...ma 2.000 euro all'anno per poche ore valgono la pena???potendo lo farei,ma non potendo preferirei altro....

p.s. poi non vorrei che vedendomi andare tanto forte decidessero di darmi una F3 ufficiale...sai mica che sbatti?? Roll Eyes

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:+++ Foto di Lione +++   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Maggio 26, 2004, 01:05:04 am
Staff, V12, 32956 posts
Il corso è costato 850 euro....non 2000......c'è una bella differenza......e le M3 le vedi in giro e magari una la riesci a provare....se invece hai qualche amico che ha da farti provare le formula renault del 2001 chiamami che arrivo...
Grin Grin Grin Grin Grin

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:+++ Foto di Lione +++   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Lupo
Maggio 26, 2004, 23:28:35 pm
Global Moderator, V12, 9015 posts
Il corso di caneva in effetti non è niente male... solo che nella guida di tutti i giorni saper fare un pendolo ti serve come fare una staccata da 200 all'ora in pista...

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
107412261 luca19807@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.083 secondi con 36 queries.