556 Visitatori + 3 Utenti = 559

DoguiPlus, Crazy, &re@
 avvistamento usa
 Mondo Auto (12 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (4728 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (449 risp.)
 riflessioni listini/qualità/tecnol...
 Mondo Auto (25 risp.)
 dalla 500 abarth alla 500x (il suv...
 Consigli per l'acquisto (88 risp.)
 dazi auto trump
 Mondo Auto (42 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (93 risp.)
 nuova linea auto
 Mondo Auto (73 risp.)
 assicurazione dominator : 150 euro...
 Mondo Moto (19 risp.)
 sunto videomusicale sull'auto elet...
 Mondo Auto (3 risp.)
 dazi 25% in usa sulle auto
 Mondo Auto (26 risp.)
 cosa assicurare ?
 Mondo Auto (17 risp.)
 briatore e lo spot al contrario
 Service (9 risp.)
 rip eddie jordan
 Sport (4 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (117 risp.)
 mi chiedo sempre come mai...
 Mondo Auto (8 risp.)
 ciclista ubriaco multato pesanteme...
 Mondo Auto (1 risp.)
 calo mercato auto
 Altre news... (26 risp.)
 fiat grande panda
 Mondo Auto (8 risp.)
 phormula
 Presentazioni e censimento (7 risp.)
 conoscete qualcuno che è andato in...
 Mondo Auto (3 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (215 risp.)
 poi si lamentano se applaudiamo fl...
 Difendersi dalle multe ingiuste (4 risp.)
 lancia thema, alfa 164 e saab 9000
 Archivio media (2 risp.)
 prima rogna 500 abarth
 Service (13 risp.)
 ma i motori 300cc 4t delle enduro ...
 Mondo Moto (30 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (115 risp.)
 raduno a casa del mauring [annulla...
 Raduni (82 risp.)
 incredibbbile!
 Mondo Auto (2 risp.)
 toyota land cruiser 300 3.3 td v6
 Test su strada (16 risp.)
 freni e riflessi da record
 Mondo Auto (8 risp.)
 sostituzione olio su caddy vw
 Mondo Auto (91 risp.)
 motori benzina e diesel anche dopo...
 Altre news... (19 risp.)
 nlt: quali le aziende più affidabi...
 Mondo Auto (36 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (26 risp.)
 nuovo motore toyota 2.0 turbo
 Mondo Auto (13 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (66 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2528 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (21 risp.)
 telecamera per telefono
 Mondo Auto (27 risp.)
 prolungare contratto nlt vs nuovo ...
 Mondo Auto (64 risp.)
 nuovo codice della strada
 Altre news... (194 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (54 risp.)
 guasto.... al contagiri (fiat 500)
 Mondo Auto (1 risp.)
 tesla model y 2025
 Mondo Auto (19 risp.)
 la fiera dell'inutile
 Mondo Auto (70 risp.)
 airbus car europe
 Altre news... (11 risp.)
 comprare un trattore....(vero)
 Consigli per l'acquisto (48 risp.)
 bmw panoramic idrive
 Mondo Auto (12 risp.)
 ...e 6 !!
 Mondo Moto (2 risp.)
 new entry: hyundai tucson crdi mhe...
 Mondo Auto (30 risp.)
 auguri alla mia cavallina storna
 Mondo Auto (0 risp.)
 discorso 2024 di natale del dogui
 Bacheca (56 risp.)
 post non post
 Mondo Moto (32 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (23 risp.)
 sintesi dell'auto moderna
 Mondo Auto (0 risp.)
 tavares out
 Altre news... (49 risp.)
 sempre valida la vecchia audona
 Raduni (9 risp.)
 annullamento multa autovelox per d...
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 ia o "prontezza" del gui...
 Mondo Auto (9 risp.)
 pareri motore n47d20c
 Consigli per l'acquisto (6 risp.)
 fenomeno pressione gomme col fredd...
 Tecnica (6 risp.)
 v8, check engine e tappo serbatoio
 Service (9 risp.)
 giulietta 1.8 tbi quadrofoglio ver...
 Vendo (14 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (221 risp.)
 un'ora da ducatista
 Mondo Moto (28 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Sport
| | |-+  Auto dell'Etcc
Pagine: [1] Vai Giù Stampa
   Auto dell'Etcc   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Aprile 25, 2004, 14:57:12 pm
Staff, V12, 37777 posts
Le Alfa Romeo 156 TS nel Fia ETCC 2004
[imgx]http://www.racingworld.it/etcc/download/wallpapers/2004/alfa-156gta/6.jpg[/img]
1 - Gabriele Tarquini - ITA - Alfa Romeo Autodelta
2 - Fabrizio Giovanardi - ITA - Alfa Romeo Autodelta
3 - Augusto Farfus - ITA - Alfa Romeo Autodelta

Scheda tecnica Alfa Romeo 156 TS

Carrozzeria: berlina, 4 porte
Lunghezza: 4430 mm
Larghezza: 1815 mm
Passo: 2610 mm
Peso: 1140 kg con pilota a bordo

Motore

Tipo: 4 cilindri in linea, trasversale
Cilindrata: 1998 cc
Alesaggio per corsa: 86 x 66 mm
Valvole: 4 per cilindro
Rapporto di compressione: 14:1
Potenza massima: 275 bhp a 8200 giri/min
Coppia massima: 260 nm a 7000 giri/min
Elettronica: Magneti Marelli MR3

Trazione: anteriore
Trasmissione: Hewland sequenziale a 6 marce
Freni anteriori: Brembo autoventilati 295 mm con 4 pistoncini
Freni posteriori: Brembo autoventilati 280 mm con 2 pistoncini

Le Alfa Romeo 156 GTA nel Fia ETCC 2004
[imgx]http://www.racingworld.it/etcc/download/wallpapers/2004/test_monza/6.jpg[/img]44 - Salvatore Tavano - ITA - Oregon Team
45 - Michele Bartyan - AUT - Oregon Team
46 - Luca Rangoni - ITA - Oregon Team

Scheda tecnica Alfa Romeo 156 GTA

Carrozzeria: berlina, 4 porte
Lunghezza: 4430 mm
Larghezza: 1815 mm
Passo: 2610 mm
Peso: 1140 kg con pilota a bordo

Motore

Tipo: 4 cilindri in linea, trasversale
Cilindrata: 1998 cc
Alesaggio per corsa: 86 x 66 mm
Valvole: 4 per cilindro
Rapporto di compressione: 14:1
Potenza massima: 275 bhp a 8200 giri/min
Coppia massima: 260 nm a 7000 giri/min
Elettronica: Magneti Marelli MR3

Trazione: anteriore
Trasmissione: Hewland sequenziale a 6 marce
Freni anteriori: Brembo autoventilati 295 mm con 4 pistoncini
Freni posteriori: Brembo autoventilati 280 mm con 2 pistoncini

Le BMW 320i nel Fia ETCC 2004

[imgx]http://www.racingworld.it/etcc/download/wallpapers/2004/test_monza/5.jpg[/img]
4 - Alessandro Zanardi - ITA - BMW Team Italy-Spain
5 - Antonio Garcia - SPA - BMW Team Italy-Spain
11 - Andy Priaulx - GB - BMW Team Great Britain
20 - Tom Coronel - NED - Carly Motors
21 - Paulien Zwart - NED - Carly Motors
25 - Stefano D'Aste - ITA - Proteam Motorsport
27 - Carl Rosenblad - SWE - Crawford Racing
42 - Jorg Muller - D - BMW Team Deutschland
43 - Dirk Muller - D - BMW Team Deutschland
E CI CREDO CHE VINCONO IL TITOLO COSTRUTTORI Roll Eyes
Scheda tecnica BMW 320i E46

Carrozzeria: berlina, 4 porte
Lunghezza: 4490 mm
Larghezza: 1809 mm
Passo: 2742 mm
Peso: 1140 kg con pilota a bordo

Motore

Tipo: 6 cilindri in linea, longitudinale
Cilindrata: 1989.7 cc
Alesaggio per corsa: 80.1 x 66 mm
Valvole: 4 per cilindro
Rapporto di compressione: 11:1
Potenza massima: 260 bhp a 8750 giri/min
Coppia massima: 230 nm a 7000 giri/min
Elettronica: BMW Motorsport Ecu 12A

Trazione: posteriore
Trasmissione: 5 marce manuale BMW H-pattern
Freni anteriori: autoventilati 295 mm con 4 pistoncini
Freni posteriori: autoventilati 280 mm con 2 pistoncini

Le Seat Toledo Cupra iscritte al Fia ETCC 2004

7- Gianni Morbidelli - ITA - Seat Sport Italia
8- Rickard Rydell - SWE - Seat Sport
9- Jordi Genè - SPA - Seat Sport
10- Frank Diefenbacher - D - Seat Sport

Scheda tecnica Seat Toledo Cupra
[imgx]http://www.racingworld.it/etcc/download/wallpapers/2004/test_monza/20.jpg[/img]
Carrozzeria: berlina, 4 porte
Lunghezza: 4436 mm
Larghezza: 1812 mm
Passo: 2535 mm
Peso: 1140 kg con pilota a bordo

Motore

Tipo: 4 cilindri in linea, trasversale
Cilindrata: 2000 cc
Alesaggio per corsa: 85 x 88 mm
Valvole: 5 per cilindro
Rapporto di compressione: 11:1
Potenza massima: 260 bhp a 8500 giri/min
Coppia massima: 250 nm a 7000 giri/min
Elettronica: Magneti Marelli

Trazione: anteriore
Trasmissione: Hewland sequenziale a 6 marce
Freni anteriori: autoventilati 296 mm con 4 pistoncini
Freni posteriori: autoventilati 296 mm con 2 pistoncini

Le Ford Focus ST170 iscritte al Fia ETCC 2004

18 - Sebastian Grunert - GER - RS-Line Sport Team
19 - Roland Asch - GER - RS-Line Sport Team

Scheda tecnica Ford Focus ST170
[imgx]http://www.racingworld.it/etcc/download/wallpapers/2004/test_monza/30.jpg[/img]
Carrozzeria: compatta, 3 porte
Lunghezza: 4172 mm
Larghezza: 1740 mm
Passo: 2615 mm
Peso: 1140 kg con pilota a bordo

Motore

Tipo: 4 cilindri in linea, trasversale
Cilindrata: 2000 cc
Alesaggio per corsa: 84.8 x 68 mm
Valvole: 4 per cilindro
Rapporto di compressione: 11:1
Potenza massima: 260 bhp a 8500 giri/min
Coppia massima: 220 nm a 7000 giri/min
Elettronica: Bosch Motronic MS 3.1

Trazione: anteriore
Trasmissione: X-Trac sequenziale a 6 marce
Freni anteriori: autoventilati 296 mm con 4 pistoncini
Freni posteriori: autoventilati 278 mm con 2 pistoncini

Le Honda Civic Type-R iscritte al Fia ETCC 2004

14 - Alessandro Balzan - ITA - Jas Engineering
16 - Simon Harrison - GBR - GR Asia

Scheda tecnica Honda Civic Type R
[imgx]http://www.racingworld.it/etcc/download/wallpapers/2004/test_monza/23.jpg[/img]
Carrozzeria: compatta, 3 porte
Lunghezza: 4135 mm
Larghezza: 1760 mm
Passo: 2570 mm
Peso: 1140 kg con pilota a bordo

Motore

Tipo: 4 cilindri in linea, trasversale
Cilindrata: 1998 cc
Alesaggio per corsa: 86 x 66 mm
Valvole: 4 per cilindro
Rapporto di compressione: 11:1
Potenza massima: 270 bhp a 8500 giri/min
Coppia massima: 240 nm a 6500 giri/min
Elettronica: Honda-JAS

Trazione: anteriore
Trasmissione: X-Trac sequenziale a 6 marce
Freni anteriori: autoventilati 295 mm con 4 pistoncini
Freni posteriori: autoventilati 278 mm con 2 pistoncini

Peugeot 307
« Ultima modifica: Aprile 25, 2004, 21:52:15 pm da Homer »

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Auto dell'Etcc   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
sloteel ... da 100 a 0?
Aprile 25, 2004, 23:24:03 pm
Utente standard, V12, 900 posts
Complimenti per il lavorone! Wink

Mi chiedo perchè l'Alfa continui a schierare 3 auto ufficiali, quando l'annoscorso con 4 faceva certe tattiche che ubriacavano la concorrenza...

La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Auto dell'Etcc   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChS ///M Power
Agosto 03, 2004, 13:15:52 pm
Utente standard, V12, 4240 posts
Hai dimenticato questo
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: [1] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.103 secondi con 22 queries.