553 Visitatori + 1 Utente = 554

DoguiPlus
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2383 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (5 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (2 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (136 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Maserati Quattroporte
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 15 Vai Giù Stampa
   Re:Maserati Quattroporte   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Aprile 24, 2004, 21:07:20 pm
Visitatore, , posts
Senti,  fai quel che ti pare, comunque tieni i termini a bada....

Puoi dire qualsiasi cosa... ma tieni la lingua imbrigliata...
Email  Loggato 
   Re:Maserati Quattroporte   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Maranello71 Redline 8700rpm... the soul of a Ferrari V8
Aprile 24, 2004, 21:09:14 pm
Utente standard, V8, 301 posts
Ma tu chi sei tanto per cominciare e da dove sbuchi? Hai detto talmente tante cazzate che non spreco nemmeno tempo a risponderti, visto che tu lavori nel settore dovresti sapere che la Maserati un reparto Esperienze vero e proprio non ce l'ha dal momento che fanno tutto in Esperienze a Maranello in Ferrari vero professore? Comprati una bella Quattroporte furbone! Poveri noi! E' proprio perchè esiste gente del genere che i prodotti italiani sono sempre più scadenti Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes
Per tutto il resto non commento, le provocazioni da ignorante le lascio agli altri.

Non voglio fare nomi per non coinvolgere gente che conosco in una diatriba stupida, ma Maserati ha degli ingegneri che fanno parte di un "reparto esperienze" (che fa parte di quello Ferrari, ma è ovvio) e li conosco anche bene. Ci sono anche consulenti esterni (e ne conosco anche di quelli, molto bene) e nessuno si mette a spandere merda in questo modo sul proprio lavoro.

Come ho detto, se non sei stato capace di rettificare i difetti che hai visto, allora ne sei tu il responsabile! O no?

Per tutti gli altri pistoniani, non fatevi sviare troppo da posizioni estreme: io non voglio fare il partigiano per partito preso ma qui bisogna essere un pochino bilanciati nell'esprimere giudizi. Come ho detto, in fase di sviluppo si incontrano CENTINAIA DI DIFETTI su QUALUNQUE AUTO, BMW, AUDI, MB, PORSCHE incluse.

Se poi mi dici che Maserati ha volutamente nascosto questi difetti e messo in produzione una macchina non accettabile qualitativamente, scusa ma faccio molta, molta fatica a crederti. Gli ottimi precedenti della recente gestione Montezemolo sui prodotti di produzione raccontano tutt'altra storia.

Se hai il dente avvelenato con Maserati per tuoi motivi personali (al punto da insultare i collaudatori definendoli dei perditempo - ma chi sei tu per sparare giudizi cosi') questi sono cazzi tuoi e a me non interessano.

There will be faster, more reliable and more usable cars, but none will ever compare to the spine-tingling, adrenalin-pumping emotional overload of taking a Ferrari 360 in the twilight zone of its outer limits...
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Maserati Quattroporte   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Maranello71 Redline 8700rpm... the soul of a Ferrari V8
Aprile 24, 2004, 21:11:58 pm
Utente standard, V8, 301 posts
Si da interno che vive in Svizzera come no, io come tutti gli altri miei colleghi che siamo sempre tra Modena e Maranello col culo su quei barconi siamo tutti una massa di cretini allora. Andiamo bene. Ragazzi è stato un piacere, vi saluto e vi lascio ai commenti del vero esperto Maranello 71 che da vero partigiano difende l'indifendibile. Quante ne avrei da dire anche sulla 612 Scaglietti che stanno testando tre miei colleghi ma lasciamo perdere. Buona serata a tutti. Wink

MA SE QUESTE MACCHINE TI FANNO COSI' SCHIFO VATTENE A MONACO DI BAVIERA A LAVORARE, DICI SOLO SCIOCCHEZZE CHE SONO CONTRADDETTE DAI FATTI.

There will be faster, more reliable and more usable cars, but none will ever compare to the spine-tingling, adrenalin-pumping emotional overload of taking a Ferrari 360 in the twilight zone of its outer limits...
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Maserati Quattroporte   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChS ///M Power
Aprile 25, 2004, 00:59:13 am
Utente standard, V12, 3694 posts
Sciocchezze contradette dai fatti, secondo me hai le idee un po' confuse sui fatti dal momento che quella macchina per ora l'hai solo vista e mai provata. L'importante è esser convinti anche se ammetto che la verità può far male, sei ancora in tempo a non comprarla......poi non dire che non te l'avevo detto eh.
Buona notte partigiano e impara ad aprire gli occhi va Roll Eyes
« Ultima modifica: Aprile 25, 2004, 01:01:01 am da Gabri343 »
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Maserati Quattroporte   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChS ///M Power
Aprile 25, 2004, 01:11:11 am
Utente standard, V12, 3694 posts
Ultima cosa, non mi viene in tasca nulla a dire ciò che dico quindi non vedo motivo per cui dovrei sparare fesserie. A parte questo visto che ti piacciono i tempi in pista cuccati questi:
Sport Auto
M3 E46 Round Time Nuerburgring    8.22 min
Coupé Cambiocorsa 8.30 min
M3 Hockenheim 1.16,3min (1.17,6 min)
Coupé Cambiocorsa 1.17,5min (1.19,2 min)
Spyder GT 1.16,9min
http://www.track-challenge.com/tracktest2_e.asp?Car=238
http://www.track-challenge.com/tracktest2_e.asp?Car=269
http://www.track-challenge.com/tracktest2_e.asp?Car=236
http://www.track-challenge.com/tracktest2_e.asp?Car=245
http://www.track-challenge.com/comparison1_e.asp?Car1=54&Car2=49
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Maserati Quattroporte   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Aprile 25, 2004, 09:54:19 am
Staff, V12, 89693 posts
Ultima cosa, non mi viene in tasca nulla a dire ciò che dico quindi non vedo motivo per cui dovrei sparare fesserie. A parte questo visto che ti piacciono i tempi in pista cuccati questi:
Sport Auto
M3 E46 Round Time Nuerburgring    8.22 min
Coupé Cambiocorsa 8.30 min
M3 Hockenheim 1.16,3min (1.17,6 min)
Coupé Cambiocorsa 1.17,5min (1.19,2 min)
Spyder GT 1.16,9min
http://www.track-challenge.com/tracktest2_e.asp?Car=238
http://www.track-challenge.com/tracktest2_e.asp?Car=269
http://www.track-challenge.com/tracktest2_e.asp?Car=236
http://www.track-challenge.com/tracktest2_e.asp?Car=245
http://www.track-challenge.com/comparison1_e.asp?Car1=54&Car2=49

Ma non avevi detto che te ne andavi? E' già la seconda volta che tiri fuori cose che non c'entrano un cazzo con l'oggetto del thread...qui si parla di Quattroporte, tu hai tirato in ballo l'XJR e ti è stato detto che i rilevamenti delle riviste danno perdente IN TUTTE LE SITUAZIONI la Jaguar...ora 1) se hai dei dati che smentiscono questi altri portali, oppure stai zitto 2) la Coupé / Spider non c'entra un cazzo...se no portiamo i tempi in pista della 318i a confronto della 156 1.8 TS... 3) come ti ho già detto O TI DAI UNA CALMATA E MODERI I TERMINI oppure i moderatori inizieranno a intervenire...è già il secondo avviso, al terzo vinci una bambolina.

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Maserati Quattroporte   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Aprile 25, 2004, 12:29:37 pm
Staff, V12, 32956 posts
Posso dirti una cosa Gabri?
Indipendentemente da quello che sositeni se sia vero o falso se sei in buona fede o in mala fede, se sei quello che dici di essere oppure no, non mi importa na fava....
Ti dico solo che se incontro una persona come te, con questo modo di rispondere quando uno fa un'osservazione in maniera civile che si sente aggredire così.....beh se sono in giornata buona non lo cago nemmen e lo mando a quel paese, se sono in giornata storta invece gli pianto due cartelle di quelle per fare molto male nella faccia e me ne vado.
Saluti.

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Maserati Quattroporte   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Maranello71 Redline 8700rpm... the soul of a Ferrari V8
Aprile 25, 2004, 12:33:57 pm
Utente standard, V8, 301 posts
Ma non avevi detto che te ne andavi? E' già la seconda volta che tiri fuori cose che non c'entrano un cazzo con l'oggetto del thread...qui si parla di Quattroporte, tu hai tirato in ballo l'XJR e ti è stato detto che i rilevamenti delle riviste danno perdente IN TUTTE LE SITUAZIONI la Jaguar...ora 1) se hai dei dati che smentiscono questi altri portali, oppure stai zitto 2) la Coupé / Spider non c'entra un cazzo...se no portiamo i tempi in pista della 318i a confronto della 156 1.8 TS... 3) come ti ho già detto O TI DAI UNA CALMATA E MODERI I TERMINI oppure i moderatori inizieranno a intervenire...è già il secondo avviso, al terzo vinci una bambolina.

Tra l'altro nella sua orgia di numeri il buon G343 ha dimenticato di menzionare alcuni piccoli ma significativi dettagli:

1) Il tempo di 8.30 min al 'Ring si riferisce a una Maserati Coupe modello 2002. Il dato di 1'17''5 a Hockenheim si riferisce al modello 2003, molto migliorato, che ora percorre il 'Ring in 8'17''.

2) Inoltre il nostro G343 ha anche dimenticato di menzionare il fatto che con 1'16''9 a Hockenheim la Maserati Spyder non solo gira piú forte della Porsche 911, ma STRACCIA totalmente la BMW M3 cabrio, capace solo di 1'19''4. E 1'16''9 è un signor tempo per una GT non estrema, visto che la MB SL55AMG da 500CV stacca esattamente lo stesso riscontro cronometrico...  Smiley

Giusto per mettere i puntini sulle i... poi potrei anche parlare dei test privati effettuati col Maserati coupè utilizzando gomme diverse, visto che con le Bridgestone S03 ha abbassato il tempo a Hockenheim di oltre 1''.... ma non voglio entrare in dettagli troppo tecnici per chi non ci capisce molto  Wink

Ho anche parlato ieri con un ing. responsabile dello sviluppo della 4P: praticamente alla ditta Prototipo sono state date in mano le auto pre-produzione per i test di durabilità meccanica, quindi specificamente designate al ruolo di cavie per far venir fuori tutte le magagne da risolvere per la produzione in serie.

Riguardo agli assemblaggi che cadono a pezzi l'ing. in questione mi ha anche confermato che queste vetture per i test sono dei "muli" assemblati alla benemeglio senza cura per i dettagli- infatti alla fine dei test funzionali sono solitamente destinati allo smontaggio e alla demolizione.

G343 deve stare attento alle cavolate che spara in pubblico - chi lavora allo sviluppo di un prodotto per conto terzi dovrebbe essere vincolato da un "confidentiality agreement" e soprattutto non deve permettersi di diffondere notizie dubbie e faziose che danneggiano l'immagine dell'azienda per cui lavora. A buon intenditor...

There will be faster, more reliable and more usable cars, but none will ever compare to the spine-tingling, adrenalin-pumping emotional overload of taking a Ferrari 360 in the twilight zone of its outer limits...
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Maserati Quattroporte   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
newpablite You'll never walk alone
Aprile 25, 2004, 12:54:07 pm
Utente standard, V12, 910 posts
gabri sei un maleducato nessuno ti aggredisce mentre tu offendi gratuitamente.

...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
240477984 ombreecicheti@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Maserati Quattroporte   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tappo when the dream comes true
Aprile 25, 2004, 12:55:57 pm
Utente standard, V12, 14292 posts
Caro Gabri, penso che ti sei "presentato" proprio male ai Pistoniani Undecided Undecided Undecided
Come ti permetti di offendere Maranello71 senza conoscerlo?Huh? rileggiti un pò i vecchi 3D di Maranello e poi potrai farti un'idea di "chi ca :-Xo è" per potersi permettere di  parlare in quel modo (che poi non mi sembra che ci sia stato qualcosa di offensivo nei suoi messaggi, ha solo parlato delle sue esperienze)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Maserati Quattroporte   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChS ///M Power
Aprile 25, 2004, 13:00:58 pm
Utente standard, V12, 3694 posts
Tra l'altro nella sua orgia di numeri il buon G343 ha dimenticato di menzionare alcuni piccoli ma significativi dettagli:

1) Il tempo di 8.30 min al 'Ring si riferisce a una Maserati Coupe modello 2002. Il dato di 1'17''5 a Hockenheim si riferisce al modello 2003, molto migliorato, che ora percorre il 'Ring in 8'17''.

2) Inoltre il nostro G343 ha anche dimenticato di menzionare il fatto che con 1'16''9 a Hockenheim la Maserati Spyder non solo gira piú forte della Porsche 911, ma STRACCIA totalmente la BMW M3 cabrio, capace solo di 1'19''4. E 1'16''9 è un signor tempo per una GT non estrema, visto che la MB SL55AMG da 500CV stacca esattamente lo stesso riscontro cronometrico...  Smiley

Giusto per mettere i puntini sulle i... poi potrei anche parlare dei test privati effettuati col Maserati coupè utilizzando gomme diverse, visto che con le Bridgestone S03 ha abbassato il tempo a Hockenheim di oltre 1''.... ma non voglio entrare in dettagli troppo tecnici per chi non ci capisce molto  Wink

Ho anche parlato ieri con un ing. responsabile dello sviluppo della 4P: praticamente alla ditta Prototipo sono state date in mano le auto pre-produzione per i test di durabilità meccanica, quindi specificamente designate al ruolo di cavie per far venir fuori tutte le magagne da risolvere per la produzione in serie.

Riguardo agli assemblaggi che cadono a pezzi l'ing. in questione mi ha anche confermato che queste vetture per i test sono dei "muli" assemblati alla benemeglio senza cura per i dettagli- infatti alla fine dei test funzionali sono solitamente destinati allo smontaggio e alla demolizione.

G343 deve stare attento alle cavolate che spara in pubblico - chi lavora allo sviluppo di un prodotto per conto terzi dovrebbe essere vincolato da un "confidentiality agreement" e soprattutto non deve permettersi di diffondere notizie dubbie e faziose che danneggiano l'immagine dell'azienda per cui lavora. A buon intenditor...
Caro Maranello arrivi ultimo di nuovo, leggiti sto tempo dell'M3 Cabrio va
http://www.track-challenge.com/tracktest2_e.asp?Car=157. Per la cronaca al Ring 8.22 dall'M3 è stato fatto nel 2000.
Per il resto il tuo amico ing evidentemente si preoccupa di non perdere clienti dal momento che ti ha raccontato solo una grandissima cazzata: le auto di cui parla lui sone le 4 AV e quelle stanno girando veramente da una vita, anche se poi non hanno più di 35-40mila km. Chiedigli se le TOC 200, le TOC 1000, la TOC 3000 e le TOC 5000 erano distinate alla demolizione, noi ne abbiamo testate oltre un centinaio, così vediamo cosa ti risponde. Per il resto io dico quello che mi pare visto che non ho nè paura nè bisogno di nessuno anche perchè prima mi rompete le palle per sapere tutto su sta baracca poi adesso che non vi va bene quello che ho detto tutti a tirarmi addosso, siete peggio dei bambini a partire dal mod che continua a farsi i suoi filmini hard davanti ai giornali.
Per Kaos, quando passi da Bologna mandami un messaggio così ci vediamo di persona e vediamo cosa avresti da darmi.
P.S. Maranello visto che tu conosci tanta gente volevo dirti che un'amica di mio padre è molto vicina a un certo LCDM ma non per questo vado in giro a sbandierarlo ai quattro venti come fai tu per le tue conoscenze da due lire. Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Maserati Quattroporte   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
newpablite You'll never walk alone
Aprile 25, 2004, 13:04:51 pm
Utente standard, V12, 910 posts
alura che aspetti? bannalo va che rompe solo le palle

...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
240477984 ombreecicheti@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Maserati Quattroporte   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
newpablite You'll never walk alone
Aprile 25, 2004, 13:11:45 pm
Utente standard, V12, 910 posts
mi chiedo solamente come fai a presentarti qui e offendere utenti e moderatori cosi' come se niente fosse...lo spirito di questa comunita' e' fondato sulla discussione pacifica,che puo' certo diventare anche "calda" come spesso succede ma cmq deve restare nei limiti del civile.

...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
240477984 ombreecicheti@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Maserati Quattroporte   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Blaze Una Mini è come un amore...
Aprile 25, 2004, 13:13:41 pm
Utente standard, V12, 5963 posts
E' nella natura dell'uomo:quando non sa più che dire,insulta.
Matematico.

"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009
domenico_scavino@hotmail.com Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Maserati Quattroporte   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ciccio chettelodicoafare
Aprile 25, 2004, 13:14:43 pm
Utente standard, V12, 2470 posts
Ragazzi per favore calma. L' oggetto del contendere mi pare molto interessante, e mandare tutto alle ortiche in un impeto di opposte tifoserie mi dispiacerebbe.

Chiedo a gabri di continuare a darci tutti i riscontri e opinioni che vuole ma facendo a meno di quell' immancabile atteggiamento di superiorità e stizzosità che si vede in quasi tutti i suoi post. E' così difficile dire le stesse cose nutrendo un po' più di rispetto per i tuoi interlocutori? non siamo degli imbecilli ma degli appassionati, come te.
« Ultima modifica: Aprile 25, 2004, 14:32:47 pm da ciccio »

"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer
153938212 cicciombello@inwind.it Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 15 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.064 secondi con 33 queries.