|
703 Visitatori + 1 Utente = 704
Crazy
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 14, 2004, 16:38:53 pm |
Staff, V12, 89856 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 14, 2004, 16:39:27 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ho parlato poco fà con un viaggiatore (credo) della Shell. L'ho incontrato in un distributore della mia città mentre facevo rifornimento di VP. Mi ha fatto alcune domande e poi alla fine mi ha detto che tra circa una settimana ad Arezzo ci sarà un convegno di tutti i distributori Shell per la presentazione di una novità (a quanto ho capito di un carburante nuovo?). Di più non si è sbottonato ma mi ha detto che sarà disponibile subito dopo la convention, quindi tra due settimane circa. Qualcuno ha info a riguardo? Ma è una riunione a livello nazionale o internazionale? Che sia l'introduzione di carburanti "privi" di zolfo sempre e comunque?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Aprile 14, 2004, 16:39:37 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
uukk |
W questo FORUM!!! |
|
Aprile 14, 2004, 16:40:35 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 3 posts |
|
Ma è una riunione a livello nazionale o internazionale? Che sia l'introduzione di carburanti "privi" di zolfo sempre e comunque?
Credo nazionale, volevo appunto avere qualche informazione in più...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 14, 2004, 16:42:10 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Credo nazionale, volevo appunto avere qualche informazione in più...
Allora forse potrebbe essere i carburanti (benzine e diesel) "privi" di zolfo (meno di 10 ppm, quindi) ... al massimo, vedremo tra 2 settimane
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 14, 2004, 16:45:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
Che sia l'introduzione di carburanti "privi" di zolfo sempre e comunque?
Anche secondo me! Forse han visto che il Bludiesel sta andando benone (presumo) e loro non vogliono essere di meno!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
uukk |
W questo FORUM!!! |
|
Aprile 14, 2004, 16:49:47 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 3 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 14, 2004, 16:52:48 pm |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
O gasolio piu' costoso della benzina ? (mi sa che ChB ci azzecca) « Ultima modifica: Aprile 14, 2004, 16:53:26 pm da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 14, 2004, 17:28:07 pm |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Aprile 14, 2004, 18:20:13 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
Ho parlato poco fà con un viaggiatore (credo) della Shell. L'ho incontrato in un distributore della mia città mentre facevo rifornimento di VP. Mi ha fatto alcune domande e poi alla fine mi ha detto che tra circa una settimana ad Arezzo ci sarà un convegno di tutti i distributori Shell per la presentazione di una novità (a quanto ho capito di un carburante nuovo?). Di più non si è sbottonato ma mi ha detto che sarà disponibile subito dopo la convention, quindi tra due settimane circa. Qualcuno ha info a riguardo? sarà una nuova, eccezionale, s-e-n-s-a-z-i-o-n-a-l-e raccolta di bollini...
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 14, 2004, 21:24:10 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
a dir la verità il prezzo non tassato sarebbe accettabile,sono le tasse a rendere la benzina un bene per pochi....i ladri son quelli del monopolio!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 15, 2004, 17:44:21 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
a dir la verità il prezzo non tassato sarebbe accettabile,sono le tasse a rendere la benzina un bene per pochi....i ladri son quelli del monopolio! concordo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|