Visto che hai scritto due volte la stessa cosa lo farò anche io:
Caro Lou mi dispiace aver urtato tanto la tua suscettibilità dando delle cattive notizie dei guppi tedeschi. Sono abbonato ad automotive news e per il momento le notizie negative sono solo dei gruppi tedeschi.
se vuoi ti posso anche citare che la GM ha dovuto richiamare 1.800.000 auto in america.
A triciclo (350Z) non rispondo nemmeno, poichè ha ragione lui. le giapponesi sono le migliori auto.
Ti dedico caro Lou questo articolo, che mi aveva mandato un mio amico.
That?s incredible
Un giorno di luglio del 1994
Un giorno di luglio del 1994, nell?accaldato stadio di Pasadena, quando Baggio sbagliò il rigore decisivo contro il Brasile, alcuni giornalisti italiani cominciarono ad abbracciarsi. Un esterrefatto Dustin Hoffman seguiva dall?alto la grottesca scena: «Che fanno, Perri?». «Godono per la sconfitta, Dustin, sono contro Sacchi». «Anch?io ero contro Bush ma mi sarebbe dispiaciuto perdere in Iraq. That?s incredible».
Eh già, ma come si fa a tifare contro il proprio Paese? Si fa, si fa, specialmente se sei un girotondista in servizio permanente effettivo e non te ne frega nulla di chi ci sfanga e ci vive in questo Paese. Il ?dagli all?Italia? è lo sport nazionale più diffuso, se c?è qualcuno che non ti è simpatico, al governo, sulla panchina della nazionale, sulla pista di sci. Allora vai con l?esaltazione dello straniero. Dal Brasile al direttore dell?Economist, è lunga la sfilza degli eroi anti-italiani degli italiani sfascisti. Anche rischiando di essere confuso con Schifani, sempre forza Italia.
di Perri Fred