|
Pagine: 1 [2]
|
 |
|
| mauring |
|
![]() |
| Marzo 17, 2003, 09:56:13 am |
| Visitatore, , posts |
|
|
|
Loggato
|
|
|
| Alfar |
Malla! |
 |
| Marzo 20, 2003, 13:55:32 pm |
| Utente standard, Monocilindrico, 16 posts |
|
Il problema dei ricambi sarebbe il meno..... Il problema piu' grosso sono i meccanici!!! 
|
|
|
Alfar
|
|
|
| mauring |
|
![]() |
| Marzo 20, 2003, 14:16:33 pm |
| Visitatore, , posts |
|
|
|
Loggato
|
|
|
| alura |
|
 |
| Marzo 20, 2003, 15:02:03 pm |
| webmaster, V12, 51239 posts |
|
Ciao Alfar  Che BiturBidonata hai preso ? Cosa ha combinato il meccanico ?
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
| mauring |
|
![]() |
| Marzo 20, 2003, 15:36:58 pm |
| Visitatore, , posts |
|
Ciao Alfar  Che BiturBidonata hai preso ? Cosa ha combinato il meccanico ? Eeeh, e' una storia lunga, molto lunga, talmente lunga che....... te lo raccontera' lui (se ne avra' la forza...  ). Sappi solo che il suo Biturbo, che aveva avuto un guasto ad una valvola, e' stato portato da un "meccanico fidato" per dargli una revisionatina generale in virtu' di un restauro anche di carrozzeria, insomma una cosa fatta bene (doveva essere). Beh, dopo mille peripezie per trovare i ricambi, ecc. ecc. ecc. e dopo 7 mesi il biturbo giace ancora in officina tutto smontato....  Preso dallo sconforto e dalla disperazione sta meditando di riprenderselo cosi' com'e' per farlo "operare d'urgenza" in un'altra sala operatoria piu' qualificata, prima di perderlo per sempre...  Dimenticavo: il grande meccanico professionista l'ha pure lasciata ferma con incuria ed i vetri aperti, vanificando tutto il lavoro di ripristino degli interni che era stato fatto. Peggio di cosi'....  « Ultima modifica: Marzo 20, 2003, 15:39:35 pm da mauring »
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| alura |
|
 |
| Marzo 20, 2003, 15:42:51 pm |
| webmaster, V12, 51239 posts |
|
|
urka.... che gente.... che gente !
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
| ChB |
... senza questa, nessuno |
 |
| Marzo 20, 2003, 15:45:34 pm |
| Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ma una bella denuncia per inettitudine e danneggiamento di beni altrui? PS: saluti Alfar 
|
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
| nodoubt |
It's never too fast! |
 |
| Marzo 21, 2003, 17:14:27 pm |
| Utente standard, V8, 439 posts |
|
Torno ai coupe' confortevoli..... Io non mi sono mai veramente interessato alle macchine americane, per una questione di handling e peso. Preferisco le tecnologie europee (o asiatiche) che puntano alla tecnologia. In linea di massima quello che gli americani fanno on un 6500cc noi lo facciamo con un 3000... senza poi contare il peso e le dimensioni. Prediligento una guida sportiva, una Edorado mi sembra quanto mai fuori luogo Tuttavia non nascondo che un giro su una immensa Impala del 57 o 59, o su una Barracuda (come quella del telefilm Nash Bridges) non mi farebbe schifo. Se poi parliamo di AC Cobra anni 60 o di alcune Chevy SS o Mustang, beh... non posso rimanere indifferente. Diciamo che un giorno saro' interessato a "garagiarmi" una muscle car. Pero non credo prendero' le classiche piu' conosciute...... ... ed quindi ora metto alla prova la vs immensa conoscenza Chi capisce di che auto sto parlando (senza Google.com e senza alleanze inter-membri del forum)... vince una birra (pero' dovete venite a trovarmi a casa, con una delle vs auto classiche. Io voglio una TORINO. Mi dovete dire che auto e', chi l'ha disegnata, che motore monta e per quale strana ragione io preferisca le versioni piu' vecchie (suggerimento: DOPO una certa data e' stata comprata... un po' come l'Alfa dalla Fiat.... solo che in questo caso non hanno mantenuto la marca originale). OK.. scannatevi pure HEHHEHE 
|
|
|
Luca - Italy "If you were Armageddon, Who would you spare?" (Lemmy Kilmister) -Suzuki 937, '87 Alfa 75 Turbo, '90 Alfa 75 1.8ie, '85 Maserati Biturbo S II
|
|
|
| Alfista1983 |
A sfidare i più forti... |
 |
| Marzo 21, 2003, 17:24:26 pm |
| Utente standard, V12, 2088 posts |
|
|
|
|
|
Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|