Post non post

Aperto da Walt, Dicembre 12, 2024, 15:22:48

Walt

Citazione di: Velo il Dicembre 16, 2024, 12:13:33
Io ti direi però di sentire anche Filippo, l'amico che l'ha presa (ed usata pochissimo fino ad ora).
Come sai ho la 450 Rally: la moto è valida, ma l'assistenza (non per colpa del concessionario ma per colpa dell'importatore PELPI) piuttosto carente in termini di reperibilità ricambi.  Probabilmente i ricambi percorrono la via della seta, ma a dorso di mulo.

Apperò :-\. Devo ancora andare da Dal Bello. Farò presente la cosa.
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW E93 Steptr. - 6a Triumph SpeedMaster 865 EFI

Emi

credo tu possa far presente poco, sono carenti e dal bello per quanto bello si attaccherà come altri al pisello (che fa rima)
considera che Filippo ci ha fatto 182metri per cui non è affidabile, o meglio io credo che la valutazione complessiva vada fatta almeno dopo i primi 10mila km
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Walt

Sei molto carino a mettermi in guardia ;)

A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW E93 Steptr. - 6a Triumph SpeedMaster 865 EFI