|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 21, 2019, 11:18:08 am |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Flex |
W questo FORUM!!! |
|
Ottobre 21, 2019, 15:19:34 pm |
Utente standard, L4, 181 posts |
|
Credo che di Duster 4x4 ne vendano pochine, nonostante la bontà del mezzo. Alla fine la clientela tipo è quella che anni fa avrebbe preso la classica compatta segmento C: Astra-Focus-Golf-308-Bravo (per citare le auto di allora) e adesso vuole il SUV senza pagare il sovrapprezzo che chiedono altre case.
Di sicuro ha un folto pubblico generalista, ma anche tanti appassionati piu' "specifici", che lo sfruttano spesso e volentieri piu' di quanto farebbe l'utente medio... su FB e' pieno di clubs di appassionati che organizzano raduni, in pratica quasi ogni regione d'italia ha il suo club Neppure con la MX-5 ho trovato cosi' tanto interesse.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Flex |
W questo FORUM!!! |
|
Ottobre 21, 2019, 15:21:52 pm |
|
Non hai problemi di blocchi del traffico? Non ricordo di dove sei (se l'ha mai scritto)...
ma va, e' turbobenza euro2. Ovviamente evito le varie aree B C etc. milanesi, ma le eviterei in ogni caso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 21, 2019, 15:32:29 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
A4 1.8T quattro B5 ... base i 1'781 cc da 150 CV ... bei ricordi ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Flex |
W questo FORUM!!! |
|
Ottobre 21, 2019, 15:35:59 pm |
|
A4 1.8T quattro B5 ... base i 1'781 cc da 150 CV ... bei ricordi ...
eheh si' bravo, hai buona memoria.... E regge ancora, nonostante i 202mila Km fatti tutti con preparazione MTM Se dovessi prendere un Duster, l'Audi la terro' comunque, tanto di RCA pago sui 200 EUR e il bollo sono i 40 eur di ASI annuale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 21, 2019, 15:54:59 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
eheh si' bravo, hai buona memoria.... E regge ancora, nonostante i 202mila Km fatti tutti con preparazione MTM Se dovessi prendere un Duster, l'Audi la terro' comunque, tanto di RCA pago sui 200 EUR e il bollo sono i 40 eur di ASI annuale. Ne ho avuta una anche io, 161'000 km in quattro anni e mezzo ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 21, 2019, 16:05:20 pm |
Utente standard, V12, 14554 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Flex |
W questo FORUM!!! |
|
Ottobre 21, 2019, 16:48:04 pm |
|
immagino politiche commerciali di Renault, e non solo in Russia la Duster e' Renault, anche in sudamerica ad esempio, ed in India e' il nuovo Nissan Terrano P.S.: in alcuni Paesi c'e' anche il pickup https://www.youtube.com/watch?v=koKXVAdZg_cma su base del vecchio Duster (2010-17).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 22, 2019, 07:59:00 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Di sicuro ha un folto pubblico generalista, ma anche tanti appassionati piu' "specifici"...
Non ho dubbi, visto che macina numeri che anni fa sarebbero stati quelli di una berlina del segmento C. E, considerato il generale imborghesimento, per non parlare dei costi, di altri SUV, credo che molti proprietari si guarderebbero bene dall'usare il proprio SUV da 50 e passa mila Euro su una strada sterrata, con il rischio che un sasso danneggi il sottoscocca, o ancora peggio su una mulattiera, con i rami degli alberi che strisciano contro la fiancata. Per cui non mi sorprende affatto. La maggior parte della clientela compra la versione a due ruote motrici perchè vuole un SUV al posto di una berlina, la nicchia di appassionati la compra 4x4 per usarla in fuoristrada. Considerati i numeri globali che Duster macina in Europa, anche la nicchia diventa significativa.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|