|
781 Visitatori + 0 Utenti = 781
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 09, 2014, 11:40:34 am |
Staff, V12, 28709 posts |
|
La caccia alle streghe, non è nata (solo) perché uno la mattina si è svegliato dicendo "aò, quelli con la Porsche mi stanno sul cazzo". Se tutti quelli con la Porsche, in passato avessero dichiarato, che ne so, 150.000€ di imponibile, anziché 15-10-5-0......non si sarebbe arrivati a questo.
E se adesso, anziché continuare a fare i furbi, si dichiarasse valori più congrui (ripeto, non pretendo TUTTO, ma almeno plausibili, ne guadagni 200? Ne occulti 50, non 150....) i controlli e gli accanimenti diminuirebbero....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Gennaio 09, 2014, 11:52:18 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
ripeto , anche se sei a posto ti rompono il cazzo . stesso discorso in mare , esci in barca e ti fermano 3 al giorno ...
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Gennaio 09, 2014, 11:54:18 am |
|
Bof...probabilmente abbiamo la faccia da santi, visto che in 10 anni non ci hanno mai fermato con le over 2.5 (ne con la BMW, ne con le Mercedes)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 09, 2014, 12:03:56 pm |
Utente standard, V12, 46879 posts |
|
ripeto , anche se sei a posto ti rompono il cazzo .
Questo purtroppo è vero. Probabilmente hanno come direttiva quella di trovar qualcosa per forza, per non passare come quelli che controllano alla cazzo.
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Gennaio 09, 2014, 12:32:00 pm |
|
Il paragone sarebbe più corretto "non compro la casa perché ho paura che mi rubìno in casa". O "non prendo l'aereo perché ho paura del controllo di sicurezza". Cacchio, a me all'aeroporto puntualmente mi controllano....ma non per questo rinuncio ai viaggi...che se vogliamo è persino più invasivo del controllo in strada, visto che hai un'omaccione che ti tasta anche il pacco...io preferisco le fighette. Sai che può capitare, sai perché fanno così, porti pazienza quei 3-4 minuti e amen.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 09, 2014, 12:41:45 pm |
Utente standard, V12, 19977 posts |
|
Bof...probabilmente abbiamo la faccia da santi, visto che in 10 anni non ci hanno mai fermato con le over 2.5 (ne con la BMW, ne con le Mercedes)
magari la vostra bmw o MB non è abbastanza "vistisa", credo che le serie 3 classe C non le fermino neppure, penso partano dalla serie 5 o + alta visto che oggi comprano tutti la 520d capisco se hai la sportiva che usi ogni tanto, ma l'auto da tutti i giorni con cui ti fermano puntualmente farebbe girare i coglioni anche a me e a quel punto vai di 520d e vaffanculo, gli altri li spendi in optionals o altrove
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Gennaio 09, 2014, 12:55:56 pm |
|
Si, ma se ti fermano perché l'auto è "vistosa" se hai un x5 2,0 o 3,0 non cambia allora, ti fermano lo stesso... Ti prendi il 330d piuttosto.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|