|
523 Visitatori + 1 Utente = 524
Crazy
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 16, 2012, 15:31:48 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Sto pianificando il mio matrimonio, e per il viaggio di nozze intendiamo andare in Kenya. Mi dicono che febbraio-marzo dovrebbe essere un buon periodo. L'intenzione è di fare base a Malindi, dove alcuni amici hanno questo resort: http://www.malindiswahilihouse.com/...che è collegato con quest'agenzia organizzatrice di Safari: http://www.bushcompany.it/safari.aspPer il resto è buio totale. Qualcuno di voi c'è stato? Notizie, idee, suggerimenti? Grazie!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 16, 2012, 15:39:48 pm |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 16, 2012, 15:40:24 pm |
|
in effetti...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 16, 2012, 15:41:51 pm |
Global Moderator, V12, 27204 posts |
|
Io il viaggio di nozze l'ho fatto in Botswana e Sudafrica, il safari è un'esperienza incredibile, se posso darti un consiglio è di magari spendere qualcosa in più e cercare qualcosa di esclusivo altrimenti rischi di fotografare più safaristi che animali.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Ottobre 16, 2012, 15:45:09 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Kenya, ci sono tante manyatte , tanti masai e se farai un safari occhio ai nusbari .....
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 16, 2012, 15:56:25 pm |
|
Io il viaggio di nozze l'ho fatto in Botswana e Sudafrica, il safari è un'esperienza incredibile, se posso darti un consiglio è di magari spendere qualcosa in più e cercare qualcosa di esclusivo altrimenti rischi di fotografare più safaristi che animali.
Siamo orientati in tal senso, in effetti ho visto che la compagnia che ho linkato prima offre safari esclusivi orientati all'ecoturismo...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 16, 2012, 19:21:25 pm |
Staff, V12, 89856 posts |
|
Salta proprio il matrimonio...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 16, 2012, 20:53:00 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
Povera donna lasciala libera e sposa superpyno
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|