|
Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
| bmwsport |
|
![]() |
| Settembre 16, 2010, 19:38:13 pm |
| Utente standard, V12, 4863 posts |
|
beh ovvio che parlo fino alle serie precedenti, la nuova serie non la conosco però ho guidato la nuova M3 e sicuramente è tutta un'altra impostazione rispetto alle MB, il telaio è un giocattolo, lo butti dove e come vuoi, il motore è stupendo......il V8 AMG probabilmente è ancora meglio ma è il resto della macchina che ha un'impostazione che non fa per me, non è quello che cerco io nella guida.
Oooooooooooooooo uno che ha provato una M3 e conosce l'AMG........ occhio che ti cancellano dal forum
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| Lupo |
|
 |
| Settembre 19, 2010, 09:22:16 am |
| Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Oooooooooooooooo uno che ha provato una M3 e conosce l'AMG........ occhio che ti cancellano dal forum
Il problema di Kaos e' che non ha provato la C63 per fare confronti... 
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
| kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
| Settembre 20, 2010, 10:00:50 am |
| Staff, V12, 32956 posts |
|
Il problema di Kaos e' che non ha provato la C63 per fare confronti...  son stato da passeggero sulla serie precedente però....quella nuova no, magari è un'altra macchina, in ogni caso non la vorrei neanche dipinta sul muro perchè non mi piace proprio esteticamente, mi sa ancora troppo di macchina da vecchio
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|