|
755 Visitatori + 0 Utenti = 755
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 14, 2010, 12:28:20 pm |
Utente standard, V12, 46879 posts |
|
la DS era uscita almeno 20 anni prima, ed allora sì era avveniristica. Quando uscì la SM la DS era un residuato bellico.
Una volta arrivata la SM (1970), la DS rimase in produzione per altri 5 anni, cioè fino all'uscita di scena della SM.
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Aprile 14, 2010, 12:30:58 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
... mi fa l'effetto delle tette finte della Montag ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 14, 2010, 12:34:07 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
te pensa alle tue coppe, che io penso alle mie... a proposito... sistemata per bene da un paio di settimane... conto tutto sommato tranquillo (ma c'ho rifatto altra roba).
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 14, 2010, 12:38:33 pm |
Utente standard, V12, 77579 posts |
|
ti ricordo che a cavallo degli anni 60 e 70, i rally africani li vincevano anche auto come la peugeot 404 e poi 504, che al Monte arrivavano ultime.
Pure adesso per la verità, i rally africani li vincono i gipponi che nel mondiale rally manco gareggiano.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 14, 2010, 12:46:55 pm |
Utente standard, V12, 77579 posts |
|
ma mi pare che oggi questi rally africani non facciano parte del WRC, mentre allora facevano parte del mondiale rally (credo sia del marche che del piloti). Tant'è vero che di fulvia, alpine e 911 all'east african safari ne abbiamo viste, assieme alle 404, 504, MB450 etc... e mi pare pure dopo, con l'audi quattro...
Ah avevo capito male, io mi riferivo ai rally raid (dakar, faraoni, quelli lì) non alle tappe del Mondiale rally in terra africana.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 14, 2010, 12:49:52 pm |
Utente standard, V12, 46879 posts |
|
Pure adesso per la verità, i rally africani li vincono i gipponi che nel mondiale rally manco gareggiano.
Si. ma non vincono delle Thesis preparate, come all'epoca non vinse la Fiat 130 berlina, segno che la SM aveva qualcosa da dire in piu' come progetto, e non era semplicemente voluminosa. Data la mia veneranda eta', comunque, io mi ricordo le DS come viaggiavano nei rally normali, nelle prove speciali dei passi di montagna, e vi assicuro che filavano mica male.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 15, 2010, 10:58:38 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ti aspetto. la mia swift è bianca, e si trova in lombardia.
si,si precisamente ad erba! ahahahahah comunque a me,squalo,sm chiamala come vuoi non è mai piaciuta...ha fascino magari,eleganza per i contenuti e le stranezze...ma non è il mio genere neppure esteticamente. c'è gente che trova belli i suv a me fan schifo..ci sta!guarda quanta gente si scopa fighe che sfiorano l'indecenza.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|