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A me il multiair sembra veramente una complicazione, e non ci giurerei sulla affidabilità. Vedremo, ma non ci spererei molto. Anche la BMW sta abbandonando il valvetronic, non è facile sostituire la farfalla e regolare la distribuzione in margini così ampi.
A me il multiair sembra veramente una complicazione, e non ci giurerei sulla affidabilità. Vedremo, ma non ci spererei molto. Anche la BMW sta abbandonando il valvetronic, non è facile sostituire la farfalla e regolare la distribuzione in margini così ampi.
Però diventa un passo abbastanza obbligato per riuscire a rientrare nell'euro-6 mantenendo un minimo di godibilità.... E cmq, come dicevo sopra, proprio per questi problemi, a differenza di BMW, gli hanno cucito un motore addosso, il 0.9 bicilindrico.....e i suoi multipli.....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
E poi credo sia meno complicato del valvetronic...
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009