|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
 |
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Maggio 07, 2005, 11:26:19 am |
Utente standard, V12, 58393 posts |
|
il top era la visa crono grubbo B, 4x4 carrozzeria in plastica e motore aspirato.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Maggio 07, 2005, 11:30:43 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Su "Automobilismo d'epoca" di questo mese c'è un bel servizio sulle Simca sportive  Di roba d'epoca credo prenderò Ruoteclassiche, c'è il servizio sulla 930 Turbo, sulla LM002...  Ma quando cavolo cade il 25esimo anniversario delle Porsche Turbo? RC aveva promesso uno speciale come quello per i 40 anni della 911... 
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
![]() |
Maggio 07, 2005, 11:33:07 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma non è già caduto il 25imo della 911 Turbo?  mi sembra che sia entrata in produzione (la 3.0 da 260cv) PRIMA del 1980....mò controllo su RC  Controllato...la 911 Turbo uscì nel 1975.....semmai faranno i 30 anni  « Ultima modifica: Maggio 07, 2005, 11:34:38 am da diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Maggio 07, 2005, 11:34:54 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma non è già caduto il 25imo della 911 Turbo?  mi sembra che sia entrata in produzione (la 3.0 da 260cv) PRIMA del 1980....mò controllo su RC  Boh, so solo che in occasione dello speciale sui 40 anni della 911 parlarono di uno speciale anche per i 25 anni delle turbo, lo voglioooo!!! Magari fra altri 25 anni, anzichè pubblicare speciali sulle 911 pubblicheranno speciali per i 25 anni delle Golf TDI 
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
 |
Maggio 07, 2005, 20:04:29 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Nelle gare andavano forte anche le Prinz TT e le Simca Rally......ma sai quanti sputazzi e battutine (ma l'hai messo il sacco di cemento davanti?) verrebbero fuori se facessero una 147 con la stessa disposizione meccanica?  Solo che la 911 era Porsche...e quindi le si perdonava (quasi) tutto. Io concordo con Diablo. Aggiugno poi che la Porsche è SEMPRE stata considerata, nell'immaginario collettivo, l'auto di tutti giorni perchè sfruttabile al contrario di una Ferrari, eppure non era proprio così. Oltretutto non è questione di turbo sulle serie precedenti; io ho avuto la (s)fortuna di guidare una 993 4S; prima marcia, partenza, seconda marcia e poi ho messo la freccia ed ho accostato e sono sceso chiedendo il cambio al proprietario ... non era/è la macchina che fa per me; va bene tutto, ma che il culo se ne vada dove vuole ... 
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Maggio 08, 2005, 11:28:45 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh ma non è detto che debba necessariamente essere un difetto insormontabile, sono auto molto sportive e in certi casi ci vogliono guidatori con una certa esperienza, è sempre stato così. Fino all'arrivo dell'esp.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
![]() |
Maggio 08, 2005, 19:15:14 pm |
Utente standard, V12, 4241 posts |
|
Scaricatevi la comparativa di Top Gear e vedrete che i tempi in pista sono identici mentre nello sparo sul dritto la 360 CS polverizza l'RS http://www.racingflix.com/getvideo.asp?v=752&p=6« Ultima modifica: Maggio 08, 2005, 19:18:47 pm da Gabri343 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|