|
1155 Visitatori + 0 Utenti = 1155
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Novembre 30, 2004, 16:34:09 pm |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
non c'é nessuno che va il giorno della stampa??
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 30, 2004, 16:50:56 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
non lesinate sulle foto delle gnocche
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Dicembre 01, 2004, 10:27:59 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Allora, qualcuno conferma per il 4/12? Se ci siete battete un colpo. Lothar
il 4 non cis ono devo portare un amico bergamasco a comprarsi l'idea o musa. Il 5 dovrei essere a monza...non so ancora...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
lothar |
|
|
Dicembre 04, 2004, 23:14:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Allora, stamattina sono stato al MotorShow. Non molta fila all'ingresso, gente dentro abbastanza ma non era esagerato... Le automobili erano quasi tutte aperte, c'era la possibilità di entrare e sedersi dentro. Mi è piaciuto anche perche ero da solo, quindi ho fatto quello che mi pareva. Tante foto, tanta figa, in particolare alla Subaru e alla Kia. Ho le foto, come le posto? datemi la possibilità, altrimenti le avrete tra 15 giorni... non ha senso. Menzione speciale: Allo stand BETA, tre figone da paura che ballavano su una impalcatura trasparente messa a 3-4 metri d'altezza, sotto c'era la ressa e io avevo finito le batterie Altro posto simpatico (sempre con le batterie scariche) alla Kawasaki, le ragazze non badavano molto alla posizione in moto, c'era la folla... Bellissima la ragazza Kia, non ho parole, guardate le foto. Simpatiche le due ragazze del Corriere dello Sport, ho chiesto di fotografarle e hanno accettato volentieri, brave!!! Come facciamo per le foto?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 05, 2004, 11:17:35 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Come facciamo per le foto?
intanto mandale a me hai uno spazio web su cui caricarle?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 05, 2004, 20:09:28 pm |
Staff, V12, 89856 posts |
|
intanto mandale a me hai uno spazio web su cui caricarle? Per ora ce le ho io su un CD...fateci organizzare col guebmaster... Assicuro che meritano, oh se meritano!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 05, 2004, 20:31:11 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io riporto solo una frase udita oggi: "se si stringevano ancora un po', scoppiavano". A voi capire chi si stringeva a chi e cosa sarebbe scoppiato ;-P
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 06, 2004, 01:12:28 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
'Co zeus.....me li sono persi sti passaggi....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|