Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ecco... siamo alle solite... era troppo bello(a) per essere vero(a).
sinceramente rinuncio definitivamente a capire cosa possa passare nelle vacue testoline di legno dei dirigenti Fiat. Passi per la meravigliosa Fulvia (magari arriverà dopo la nuova Delta) ma non produrre questa stupenda riedizione della "storica" mi sembra una vero e proprio tentato suicidio...
se uscisse in versione "spinta", magari con un centinaio e più di cv, non ci penserei su due volte a dare via la 206 per prenderla.
mah...
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
Leggendo dal web 4r ho visto che la trepiuno rientra nei piani della casa e che potremo vederla nel 2007/08.
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009