|
Homer |
|
 |
Oggi alle 19:14:04 |
Staff, V12, 90444 posts |
|
È veramente enorme pero son molto curioso di vederla e farci un giro!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
 |
Oggi alle 19:53:40 |
Staff, V12, 10240 posts |
|
È veramente enorme pero son molto curioso di vederla e farci un giro!
Convinci questi poltroni a fare un pranzo dalle mie parti e faremo anche la prova.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
 |
Oggi alle 20:23:06 |
Utente standard, V12, 20366 posts |
|
Convinci questi poltroni a fare un pranzo dalle mie parti e faremo anche la prova.
dopo metà gennaio dove vi pare che io voglio venire con la A5 non con il cassonetto
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
 |
Oggi alle 20:57:47 |
Staff, V12, 10240 posts |
|
dopo metà gennaio dove vi pare che io voglio venire con la A5 non con il cassonetto
Qui bisogna fare settembre ottobre... fatti dare un passaggio da qualcuno... dove abiti?
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
 |
Oggi alle 21:17:25 |
Utente standard, V12, 12839 posts |
|
Ma perché tocca ancora sentire certe cose? È un problema che non esiste!
Le senti perchè i problemi per la rete che non regge ci sono ancora oggi e perchè le industrie che citi erano nelle periferie e sono già state sostituite in gran parte da quartieri residenziali, man mano che il centro si svuotava e gli appartamenti venivano sostituiti da uffici e ultimamente bed and breakfast. Inoltre, è vero che le lampadine consumano meno, ma quante case avevano l'aria condizionata quaranta anni fa? Negli appartamenti costruiti negli anni '60 e '70 ti installavano due prese elettriche per stanza, tre in camera da letto perchè c'erano gli abat jour e qualcuna di più in cucina. L'asciugatrice e il forno a microonde erano oggetti sconosciuti nella totalità delle case. Il problema si potrebbe risolvere sostituendo i cavi e realizzando sottostazioni ed elettrodotti, ma non è facile, siamo il paese in cui le persone vogliono usare il cellulare e si lamentano se non c'è campo ma raccolgono le firme contro l'antenna vicino a casa. Comunque la soluzione all'estero l'ho vista. Le colonnine in centro possono essere usate solo per un certo tempo, la sosta è limitata ad 1-2 ore, poi scatta la multa come per il disco orario. A quel punto hai una rotazione rapida e ti servono meno colonnine a cui si deve far arrivare meno energia.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Homer |
|
 |
Oggi alle 22:19:38 |
Staff, V12, 90444 posts |
|
Comunque anche in italia è cosi…se lasci la macchina finita la carica sei in penale per parcheggio e uso della colonnina inutile con sovrapprezzi sulla sosta
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
 |
Oggi alle 22:24:43 |
Utente standard, V12, 12839 posts |
|
Comunque anche in italia è cosi…se lasci la macchina finita la carica sei in penale per parcheggio e uso della colonnina inutile con sovrapprezzi sulla sosta
No, io ho visto colonnine con il cartello "max 1h" o "max 2h", indipendentemente dal livello di carica.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
|