|
475 Visitatori + 0 Utenti = 475
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
 |
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
 |
Ottobre 29, 2008, 12:08:28 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Adesso dimmi che tu tieni le cinture anche in parcheggio, cosi' siamo a posto.
A me capita di metter le cinture anche quando faccio manovra per spostar le auto a casa ... riflesso incondizionato 
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Ottobre 29, 2008, 12:12:55 pm |
Utente standard, V12, 47555 posts |
|
A me capita di metter le cinture anche quando faccio manovra per spostar le auto a casa ... riflesso incondizionato  Quella e' un'altra cosa. Metti che ti fermi, scendi e poi risali per aspettare qualcuno.
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
 |
Ottobre 29, 2008, 12:16:28 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Quella e' un'altra cosa.
Metti che ti fermi, scendi e poi risali per aspettare qualcuno.
È chiaro ... era solo per dire i "momenti strani" in cui metto comunque la cintura 
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
 |
Ottobre 29, 2008, 12:18:05 pm |
|
Ieri sera attendevo mia sorella che faceva la fila dal medico... solo dopo 20 min mi sono reso conto di avere le cinture allacciate... ovviamente l'ho sganciata...
Ed hai rischiato il frontale. 
|
|
|
|
|
mauring |
 |
Ottobre 29, 2008, 12:34:45 pm |
|
Ieri sera per poco non scivolavo giù per le scale di casa... Ho già ordinato le reti di protezioni che usano al Circo Togni, oltre ad usare i ganci da scalatore, con tanto di cordata fissata al corrimano.
Oooh, finalmente sei coerente.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|