|
Pagine: [1]
|
 |
|
| Emi |
...e quattro! |
 |
| Aprile 02, 2007, 10:53:33 am |
| Utente standard, V12, 58960 posts |
|
Ma di Loeb che mi vince il rally del portogallo non dite nulla? Recchioni  ottimo sesto galli, visto che non riesce ad andare di + ed ormai l'ha capito tutto il mondo direi che bisogna fargli i complimenti.
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
| mastiff |
mir |
 |
| Aprile 02, 2007, 11:06:44 am |
| Utente standard, V12, 5296 posts |
|
|
quando Loeb non vincerà ci sarà la notizia. Troppo forte per tutti. Forse zavorrarlo potrebbe aiutare
|
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
| baranzo |
Nothing's as it seems! |
 |
| Aprile 02, 2007, 11:13:01 am |
| Global Moderator, V12, 27611 posts |
|
|
se non sbaglio gali ha avuto un problema nella prima giornata, poi ha recuperato parecchie posizioni (era tredicesimo).
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
| Emi |
...e quattro! |
 |
| Aprile 02, 2007, 11:39:41 am |
| Utente standard, V12, 58960 posts |
|
se non sbaglio gali ha avuto un problema nella prima giornata, poi ha recuperato parecchie posizioni (era tredicesimo).
Si pare che ad ogni gara abbia problemi, a sto giro gli sono andati a fuoco i freni (ma credo sia uno dei pochi che guida continuamente con il sinistro) altre volte ha avuto problemi di setting e di scelta gomme insomma imho sta confermando a chi ancora non ci credeva che è un buon pilota ma nulla di più, non uno da mondiale,
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|