|
Pagine: [1]
|
 |
|
monnezza |
|
![]() |
Luglio 13, 2005, 23:27:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Luglio 13, 2005, 23:57:56 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Che facciano tanto gli "snob", intanto in formula 1 quest'anno fanno cagare...  Lambo power!!!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Luglio 14, 2005, 08:22:35 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Sarò controcorrente, ma per me ognuno tutela il marchio della sua azienda come vuole...
anche io salvo questo principio, ma vedo che viene applicato male. Non posso fare raduni se non autorizzati? mavakagher! mi piacerebbe sapere quali altre diavoleria si sono inventati... ah poi certo: faccio la sede del club e non posso usare il rosso, il nome e i loghi . Allora faccio una bella sede rosa, la chiamo Zia Rosetta Ricami Club e poi non ci faccio neanche i raduni... bah!
|
|
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Luglio 14, 2005, 08:23:33 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
PS: naturalmente il tutto è condito dal forte sospetto che sia tutta una manovra per guadagnare di più, altro che scopi di marketing o amenità del genere.... quelli vogliono le royalties! 
|
|
|
|
|
coccosiffredi |
|
 |
Luglio 14, 2005, 10:49:47 am |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
se la menano un po troppo quelli della ferrari...di sto passo non la cagherà piu nessuno....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Luglio 14, 2005, 11:19:48 am |
Utente standard, V12, 58634 posts |
|
esatto io ormai son schifato dal comportamento ferrari ed ho ordinato una gallardo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|