|
189 Visitatori + 12 Utenti = 201
oscar, Phormula, &re@, mauring, baranzo, mariner, alura, Homer, MRC, Crazy, TonyH, Emi
|
|
Pagine: [1]
|
 |
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Giugno 14, 2005, 16:00:30 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Municipale... stradale... sono tutti ridicoli e inutili ormai...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
 |
Giugno 15, 2005, 10:11:40 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
più che prevenzione accattonaggio bello e buono...lavassero almeno i vetri ai semafori. 
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Giugno 15, 2005, 23:15:25 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Esisteva un numero da chiamare che ti diceva lo stato della tua patente e se avevi contravvenzioni in essere....ma non me lo ricordo Forse non esiste nemmeno più 
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
 |
Giugno 16, 2005, 15:51:46 pm |
Utente standard, V12, 21351 posts |
|
Esisteva un numero da chiamare che ti diceva lo stato della tua patente e se avevi contravvenzioni in essere....ma non me lo ricordo Forse non esiste nemmeno più  il numero vale solo se tiu è già stata notificata la multa...comunque il numero è: 848782782
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|