|
1042 Visitatori + 1 Utente = 1043
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 20, 2005, 11:12:55 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
E allora caro mia mi sa che non leggi bene... pensa che andavano pazzi per la StreetKa, che è un'auto ben lontana dal concetto di supercar... Ciò che voglio dire è che non si fanno influenzare dal fatto che provano in continuazione supercar da 300.000?, quando provano auto umane riescono a parlarne in maniera serena senza sparate del tipo "è uno schifo perchè la Enzo bla bla bla...", tutto quì Come dice Kaos, i loro confronti non hanno strane pretese, prendono auto simili e le confrontano dal punto di vista del divertimento, certo parlano anche delle prestazioni ma alla fine le giudicano sulla base della qualità della guida... Vabbè... allora non guardiamo qualche bella foto o qualche bel video di qualche supercar perchè tanto non ce le possiamo permettere? Non mi pare che Evo voglia proporsi come rivista di riferimento per tutti, è solamente una rivista di nicchia per appassionati che vogliono leggere del comportamento di macchine speciali, non ci vedo nulla di male. Sarebbe ben diverso se pretendesse di scavalcare roba tipo 4R o Auto o chissà che altro... Poi comunque sono prove tutt'altro che scontate anche quando si parla di supercar... Oltretutto anche loro si son dovuti adeguare al trend del mercato invaso dai diesel e testano persino le cosiddette diesel "sportive" a volte, confrontandole con le relative versioni sportive a benzina......meglio di così.... A me piace proprio perchè non si vuole porre come rivista seriosa e fiscale che fa delle prove vetrina o assolutamente non emozionali....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 20, 2005, 11:30:30 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
evo uk e evo sono la stessa cosa?
No, sono due redazioni diverse, quella italiana è cambiata da quando hanno cambiato gestione. Quelli di Evo UK sono tutta un'altra cosa sotto tutti gli aspetti...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Maggio 20, 2005, 11:53:10 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Mica sempre detto...
per le auto che hanno queste pretese dovrebbe essere detto invece
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 20, 2005, 11:57:21 am |
|
per le auto che hanno queste pretese dovrebbe essere detto invece Mah non so... Anche nel post più indietro ho citato la SportKa, auto tutto fuorchè trendy o costosa o chissà che altro, eppure ne vanno matti! A volte capita che facciano confronti un pò strani, ma sono comunque molto interessanti perchè a volte il risultato non è così scontato. Io comunque mi riferisco sempre agli articoli di Evo UK, quelli di Evo Italia li considero poco sinceramente...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Maggio 20, 2005, 12:09:23 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Mah non so... Anche nel post più indietro ho citato la SportKa, auto tutto fuorchè trendy o costosa o chissà che altro, eppure ne vanno matti! A volte capita che facciano confronti un pò strani, ma sono comunque molto interessanti perchè a volte il risultato non è così scontato. Io comunque mi riferisco sempre agli articoli di Evo UK, quelli di Evo Italia li considero poco sinceramente...
no no, io non critico evo e quello che dicono, dico che mi sembra normale che un'auto di quella categoria cosi' particolare dia sensazioni migliori di una che costa il 66%, ci mancherebbe fosse il contrario.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 20, 2005, 12:15:00 pm |
|
no no, io non critico evo e quello che dicono, dico che mi sembra normale che un'auto di quella categoria cosi' particolare dia sensazioni migliori di una che costa il 66%, ci mancherebbe fosse il contrario.
E io ti continuo a ripetere che non è sempre così, ho fatto apposta l'esempio della StreetKa Poi in linea di massima sono d'accordo con te, un'auto deve meritarsi i soldi in più
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 20, 2005, 15:12:30 pm |
|
Maremma laida Monnè.....certe volte veramente manco il criptologo dell'FBI le capirebbe le tue risposte.... senza polemica eh...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 20, 2005, 15:34:57 pm |
Staff, V12, 89856 posts |
|
Maremma laida Monnè.....certe volte veramente manco il criptologo dell'FBI le capirebbe le tue risposte.... senza polemica eh... Chiamate Grissom!!! Dai, se lo rileggi 34 o 35 volte qualche cosa si capisce... ma la tua connessione a internet Jacopo la paghi un tot a parola!?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Maggio 20, 2005, 15:39:59 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|