Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
i touchscreen nuovi sono molto meglio per l'ergonomia. Non farti ingannare dalle foto, per le dimensioni. Non sono degli schermi da 42 pollici, ma il fascione che contiene il navi e le bocchette è molto alto... quindi in foto il navi sembra molto piccolo.
per quanto riguarda le funzioni non so se ne ha di più, ma ha quelle che servono. Come navigazione è uno dei migliori: io ne ho anche uno con lo schermino in bianco e nero e dopo 5 anni è poù preciso e funzionante del mio becker on line pro nuovo nuovo....
Miki, mica la devo sposare la Canalis, anche perchè sarei uno dei + grandi cornuti del secolo ...
E se invece mi accade questo con la donna della mia vita, beh, credo che se io sono per lei l'uomo della sua vita, lei non si pone nemmeno il problema.
Ah beh io parlavo in generale, non con riferimento alla Canalis
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"