|
962 Visitatori + 0 Utenti = 962
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Novembre 30, 2004, 13:39:00 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Insomma aspetterò una mazda turbo... O una Modena turbo!
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 30, 2004, 14:49:12 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Insomma aspetterò una mazda turbo... O una Modena turbo! La modena turbo c'è già da un pezzo....non ricordo chi è il preparatore/elaboratore ma l'avevano provata forse su un vecchio numero di Auto....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 30, 2004, 15:29:53 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Averlo saputo La mia vita ora sarebbe diversa Se non erro la Modena biturbo è realizzata dalla Koenig, 600cv Mi pare faccia qualcosa del genere pure la Novitec ma sinceramente non sono sicuro
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 30, 2004, 17:23:36 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
AH AH....davvero spiritoso....stai in italia?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|