|
1019 Visitatori + 0 Utenti = 1019
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 13, 2004, 18:00:46 pm |
Staff, V12, 23716 posts |
|
Alfa vuole rientrare a costruire Dream Car assolute; sembra dunque che la 8c Competizione sia solo l'inizio di una serie di super sportive dure e pure che si rifanno al passato Alfa, anche e soprattutto in termini di guidabilità. Per far questo è allo studio una vettura estremamente leggera con una nuova scocca in carbonio realizzata con nuovi metodi più efficaci che permettono di velocizzarne la produzione. Tutto lo chassis promette di pesare solo 100kg! Il propulsore, montato anteriormente e longitudinalmente, sarà un V6 anch'esso alleggerito, tutto in lega d'alluminio, 3.2ccdi cilindrata, capace di erogare l'enorme potenza di 400cv a 6.500 giri e la mostruosa coppia di 500nm a 2.500 giri. Ecco, da Italiaspeed, le pirme foto del telaio già pronto e che, si dice, stai provando su vetture sperimentali carrozzate 939c nei pressi di Arese: http://www.italiaspeed.com/2004/cars/alfa_romeo/09/chassis/evoluta_1109.htmlPer la serie 'sti cazzi!!!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 13, 2004, 18:03:21 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
500nm a 2500 hai tralasciato di dire che sarù un turbazzo di motore
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 13, 2004, 18:06:14 pm |
Global Moderator, V12, 27204 posts |
|
peccato che non ho nessuna fiducia per ciò che questo sito pubblica, se solo la metà di ciò che scrive fosse vera sarebbe un sogno!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 13, 2004, 18:10:09 pm |
|
peccato che non ho nessuna fiducia per ciò che questo sito pubblica, se solo la metà di ciò che scrive fosse vera sarebbe un sogno!
Purtroppo è vero Però in questo caso ci sono foto, sembra quasi un cuminicato Fiat ufficioso. Mah, speriam ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
bonello77 |
Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace... |
|
Settembre 13, 2004, 19:39:04 pm |
Utente standard, V12, 547 posts |
|
Scusate, ma non si era parlato moooolto tempo fa di questa soluzione, che avrebbe portato l'alfa a ritornare alla TP, facendo carrozzare i mezzi da vari "stilisti"?
|
|
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 13, 2004, 19:43:45 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ricordate una canzone di mina??PAROLE??la dedicherei ai manager fiat,tutti i progetti non prodotti,potrebbero riempire la memoria di un server...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 13, 2004, 22:02:04 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
è "concept" la chiave di tutto: la vedremo presto in qualche salone poi basta
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 13, 2004, 22:12:09 pm |
|
se fosse ero sarebbe uno sbaglio. Manco si sa se fanno 8c figurarsi sviluppare una vettura del genere... mah mi dà l'idea di fantasia..
Ma non era mica stata approvata?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Dani85 |
250 mad italian over-ecxitable horses |
|
Settembre 13, 2004, 23:25:49 pm |
Utente standard, V12, 759 posts |
|
|
|
Life is not run in a straight line!!!!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 13, 2004, 23:30:01 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Secondo me si stanno afcendo dei gran segoni mentali.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 14, 2004, 08:36:58 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Già, tutto giusto...però c'è una variante rispetto al passato: il presidente è Montezemolo. Non so se sia determinante ma certo non è uno dei plantigradi del passato. Incrociamo le dita...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|