|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 29, 2004, 10:40:13 am |
Utente standard, V12, 58195 posts |
|
bhè se mi dai un sito in cui ci sia uno straccio di prova....thx
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 29, 2004, 11:03:34 am |
Utente standard, V12, 58195 posts |
|
se vuoi te ne do uno con la lingua...... ormai le candidate sono e resteranno due hornet 600 (piace molto a entrambi) pro credo vibri poco altezza sella prestazioni prezzo contro prestazioni husky (è un mio pallino, a dany non dispiace) pro motard va più piano credo sia più maneggevole contro altezza sella forse in due è peggio dell'hornet vedremo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 29, 2004, 11:22:50 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
begli scaricozzi andrea
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Giugno 29, 2004, 22:55:12 pm |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
complimenti per gli scarichi!! Mio padre ha la Hornet 900 Nera..lui ha messo gli Yoshimura in titanio...molto belli anche quelli....aggiunti al cupolino Givi e al gruppo portatarga-frecce racing fanno un bell'effetto! « Ultima modifica: Giugno 29, 2004, 22:55:47 pm da Rickyx »
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 30, 2004, 00:11:20 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
molto belli i gpr per la tua moto...ispira molto anche a me x la mia...costano anche meno degli altri!! esteriormente appaiono ben curati??togliere i tappi è facile??dopo va ricarburata??divertiti adesso,io con l'R1 di mio padre con scarico libero mi divertivo anche andando piano! per rickyx,sei sicuro siano yoshimura quelli di tuo padre??sai mica dove li ha presi?io per la mia non l'ho trovato di quella marca!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 30, 2004, 00:20:19 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...belli gli scaricozzi...io li ho in titanio...sottosella... per quello che mi riguarda l'unico inconveniente di avere gli scarichi sottosella è che la zavorrina si impuzzolisce parecchio di gas di scarico....
oggi in dogana per rientrare dalla svizzera uno sbirro mi ha rotto le palle per il portatarga con targa leggermente inclinata...per fortuna che non ha visto scarichi e frecce... è andata bene...dice che mi sono giocato il jolly... Non se ne può più di questi sopprusi ai motociclisti...è uno scandalo...
...a proposito...ho chiamato la Honda italia per il codino...mi hanno richiamato e dovrebbero cambiarmelo a spese loro.... Se poi il problema sussisterà ancora mi cambieranno anche la sella...così ha detto la signorina della Honda...vedremo.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Giugno 30, 2004, 00:21:07 am |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
molto belli i gpr per la tua moto...ispira molto anche a me x la mia...costano anche meno degli altri!! esteriormente appaiono ben curati??togliere i tappi è facile??dopo va ricarburata??divertiti adesso,io con l'R1 di mio padre con scarico libero mi divertivo anche andando piano! per rickyx,sei sicuro siano yoshimura quelli di tuo padre??sai mica dove li ha presi?io per la mia non l'ho trovato di quella marca! si sono sicuro!!!
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 30, 2004, 00:23:54 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
allora devo trovarlo...non fanno scarichi omologati,ma quelli che ho sentito emettono un urlo lacerante da orgasmo...devo trovarlo!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 30, 2004, 08:21:33 am |
Utente standard, V12, 77595 posts |
|
esteriormente appaiono ben curati??togliere i tappi è facile??dopo va ricarburata??divertiti adesso,io con l'R1 di mio padre con scarico libero mi divertivo anche andando piano! Togliere i "tappi" (che sono poi due cornetti che si infilano dentro ai terminali) nel mio caso è un casino, perché x montare gli scarichi e il portapacchi (che usa gli stessi attacchi) si diventa matti quindi una volta montati non ho più nessuna intenzione di rismontarli. Comunque io ho lasciato i cornetti per l'omologazione, perché la moto fa già un gran baccano così... Nel tuo caso invece sarebbe ben più semplice: basta rimuovere il terminale dal collettore e estrarre il "cono". La moto va sensibilmente meglio di prima: prende i giri in modo più fluido, e da regimi ancora più bassi rispetto a prima. In pratica, posso permettermi di scendere fino al minimo e aprire senza alcuno strappo. Algi alti regimi invece non mi sembra che sia cambiato nulla, ma non mi interessava, preferisco avere dei gran "bassi". Nussuna modifica alla carburazione (e per fortuna, perché essendo a iniezione bisogna andare attorno alla centralina e francamente non ne ho nessuna voglia...) Il rapporto qualità/prezzo è ottimo, ma comunque la differenza rispetto a scarichi più costosi (Akrapovic, Leovince, Arrow, Yoshimura, Termignoni eccetera...) c'è. Diciamo che non compensa il maggior prezzo ma c'è. Secondo me è un ottimo acquisto, se ti interessano ti do il numero di chi me li ha forniti e magari senti che prezzo ti fa. Flower ha messo in evidenza il maggiore inconveniente relativo agli scarichi alti, che ieri non avevo scritto parlandone con Alura: impuzzano i vestiti in maniera allucinante!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 01, 2004, 01:47:08 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Togliere i "tappi" (che sono poi due cornetti che si infilano dentro ai terminali) nel mio caso è un casino, perché x montare gli scarichi e il portapacchi (che usa gli stessi attacchi) si diventa matti quindi una volta montati non ho più nessuna intenzione di rismontarli. Comunque io ho lasciato i cornetti per l'omologazione, perché la moto fa già un gran baccano così... Nel tuo caso invece sarebbe ben più semplice: basta rimuovere il terminale dal collettore e estrarre il "cono". La moto va sensibilmente meglio di prima: prende i giri in modo più fluido, e da regimi ancora più bassi rispetto a prima. In pratica, posso permettermi di scendere fino al minimo e aprire senza alcuno strappo. Algi alti regimi invece non mi sembra che sia cambiato nulla, ma non mi interessava, preferisco avere dei gran "bassi". Nussuna modifica alla carburazione (e per fortuna, perché essendo a iniezione bisogna andare attorno alla centralina e francamente non ne ho nessuna voglia...)
Il rapporto qualità/prezzo è ottimo, ma comunque la differenza rispetto a scarichi più costosi (Akrapovic, Leovince, Arrow, Yoshimura, Termignoni eccetera...) c'è. Diciamo che non compensa il maggior prezzo ma c'è. Secondo me è un ottimo acquisto, se ti interessano ti do il numero di chi me li ha forniti e magari senti che prezzo ti fa.
Flower ha messo in evidenza il maggiore inconveniente relativo agli scarichi alti, che ieri non avevo scritto parlandone con Alura: impuzzano i vestiti in maniera allucinante!
se magari mi dai il numero via pm mi fai un piacere...ho letto 300 sul sito..se scende appena li compro subito!la tua a iniezione si è auto regolata per quanto ha potuto,io che ho i carburatori spero di non aver problemi,magari mando una mail alla ditta per sapere...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|