Oltre ad averlo...lo puoi anche mettere a disposizione?! Io devo esser ad alessandria domenica mattina...mi ruga un po' far su e giù (e dormire a casa di mia nonna non mi ispira molto), però si potrebbe fare...se riesco a fregare l'ulysse a mio padre sabato
Eccolo trascritto:
Il club Auto e Moto d?Epoca Reporter indice e organizza in data 12 giugno la 18ma Manifestazione nazionale di regolarità ?Veterane del Monferrato? a Camagna M.to (AL).
VETTURE AMMESSE
Regolarità auto moderne: costruite dopo il 1977
Regolarità classica autostoriche:
- classe A dalle origini sino al 1946
- classe E dal 1947 al 1961
- classe F dal 1962 al 1965
- classe G dal 1966 al 1971
- classe H dal 1972 al 1976
- classe I dal 1977 al 1980
Per ogni vettura può essere iscritto un equipaggio composto da una o due persone: i concorrenti devo n essere in possesso di regolare patente di guida B e titolari di licenza CSAI.
ORARI
Verifiche: sabato 12 giugno dalle ore 15 alle ore 19.00 in Piazza Lenti a Campagna M.to (Al)
Servizio Ristoro: dalle 19.00 alle 20.30 presso il Bar in Piazza Campagna
Partenza prima vettura : sabato 12 giugno alle ore 21 da Piazza Lenti e arrivo nella stessa Piazza.
PERCORSO
Il percorso è di 57 km da ripetersi due volte per un totale di 114 km. Sono presenti 23 rilevamenti su presso stato a tempo imposto.Il rada r del percorso è allegato.
QUOTA ISCRIZIONE
La domanda deve pervenire entro il 7 giugno.
La quota iscrizione a equipaggio compreso il ristoro è di 140 euro
Solo il ristoro 12 euro.
PREMIAZIONI
In palio il trofeo Reporter in Oro e Argento, gadget e utili premi per ogni equipaggio