|
Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
mau p.i. |
..il teatro dei sogni.. |
 |
Aprile 30, 2004, 17:53:34 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 8 posts |
|
Gia' gia'... ma credo che se il ragazzo di Tavullia dovesse andare avanti cosi', anche qualcuno dei dirigenti HRC sara' costretto a fare harakiri....o a buttare fuori un mostro a 12 cilindri biturbo dotato di bombola al protossido di azoto x potergli stare davanti....
|
|
I have a dream....
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
 |
Maggio 01, 2004, 01:07:11 am |
Utente standard, V12, 21351 posts |
|
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza....
'zzo c'ho pure lo sponsor....Raven, un ex-collega, ma soprattutto un grande amico....non siamo gay, ci tengo a precisare....
Ovviamente, per gli appassionati, c'e' un appuntamento live a cui non si puo' mancare a Maggio ....SBK a Monza...chi va tra di voi?
ciao mau,complimenti per la 748 innanzitutto.....riguardo monza,dovrei avere il pass per i box...dei miei amici fanno una manifestazione in mezzo alla gara con le moto d'epoca.l'anno scorso no nsono andato,quest'anno però non mancherò.....visto che non pago! 
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Maggio 01, 2004, 19:56:54 pm |
Utente standard, V12, 15095 posts |
|
comunque il portavoce della honda ha rilasciato una sua dichiarazione riguardo allo strapotere yamaha-Rossi dicendo: "la colpa non è delle nostre honda, ma dei nostri piloti, che non sono in grado di adeguarsi al potenziale della moto"....potrebbe essere questa una verità o solo una scusa per pararsi il sedere?  ? 
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|