848 Visitatori + 4 Utenti = 852

mariner, lou, alura, tappo
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (6362 risp.)
 nuntio vobis gaudium magnum: habem...
 Mondo Auto (12 risp.)
 l'inizio di una nuova era
 Mondo Auto (1207 risp.)
 test dell'alce fiat (seat) 600 (qu...
 Auto d'epoca (14 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (266 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (1194 risp.)
 la fiera dell'inutile
 Mondo Auto (452 risp.)
 new entry
 Mondo Auto (14 risp.)
 vw golf ehybrid
 Test su strada (121 risp.)
 guida autonoma tesla in italia
 Mondo Auto (9 risp.)
 nuovi guai per porsche: auto immob...
 Mondo Auto (3 risp.)
 ode alle auto vecchie
 Auto d'epoca (2 risp.)
 quando non è la tua ora
 Mondo Auto (2 risp.)
 l'inizio di una nuova era - pt 2
 Mondo Auto (186 risp.)
 dossi berlinesi
 Altre news... (9 risp.)
 dashcam e retrocamere
 Mondo Auto (13 risp.)
 si usura più il disco della pastig...
 Mondo Auto (14 risp.)
 e poi dicono che la svezia è un mo...
 Ambiente (0 risp.)
 raduno a milano tra sant'ambrogio ...
 Raduni (34 risp.)
 la vecchia suzuki gsx600f?
 Mondo Moto (9 risp.)
 incidente classe g brabus stamatti...
 Mondo Auto (13 risp.)
 obbligo carica plug in
 Mondo Auto (35 risp.)
 honda wn7 elettrica : no comment
 Mondo Moto (22 risp.)
 addio a de adamich
 Mondo Auto (3 risp.)
 mini raduno/pranzo milanese sab. 1...
 Raduni (24 risp.)
 l'occasione da non lasciarsi sfugg...
 Mondo Auto (1 risp.)
 perchè si perchè no [sportiva ramp...
 Sondaggi (26 risp.)
 la decima....
 Mondo Auto (9 risp.)
 audi a4 b9 2.0tdi s-tronic 136cv
 Test su strada (83 risp.)
 nuova auto da famiglia
 Mondo Auto (26 risp.)
 assicurazione... ma davvero?
 Mondo Auto (33 risp.)
 lo schilometraggio colpisce ancora...
 Mondo Auto (9 risp.)
 cupra’s formentor vz5
 News (20 risp.)
 sabato 4 ottobre 2025 - cuneese - ...
 Raduni (206 risp.)
 mauring vs meccanici 1-0
 Service (7 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (166 risp.)
 rumoraccio improvviso sul van e so...
 Service (5 risp.)
 sedile ventilato o rinfrescato
 Mondo Auto (37 risp.)
 in & out
 Mondo Auto (290 risp.)
 audi s4
 Consigli per l'acquisto (4 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (176 risp.)
 durata gomme + 4stagioni
 Mondo Auto (60 risp.)
 nuova bmw ix3
 Mondo Auto (14 risp.)
 colonnina di ricarica a casa
 Ambiente (64 risp.)
 motori arrosto in autobahn
 Mondo Auto (24 risp.)
 segmento premium oggi [spin-off in...
 Mondo Auto (99 risp.)
 talbot matra ranch
 Auto d'epoca (8 risp.)
 autopilot tesla condannato in trib...
 Mondo Auto (10 risp.)
 una stèscion per il mauring
 Mondo Auto (160 risp.)
 verstappen: "la trazione ante...
 Mondo Auto (22 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (33 risp.)
 iveco diventa indiana?
 Mondo Auto (9 risp.)
 l'automobile è finita, si è ribalt...
 Mondo Auto (33 risp.)
 renault clio 0.9 tce eco-g
 Test su strada (15 risp.)
 6 cilindri, 10,7 cc, 456 cv, coppi...
 Mondo Auto (21 risp.)
 obbligo del casco altrimenti ti fa...
 Mondo Moto (36 risp.)
 strage fiat panda su a1
 Mondo Auto (19 risp.)
 com'è dura l'avventura
 Auto d'epoca (21 risp.)
 la fine dell'utilitaria
 Mondo Auto (24 risp.)
 dopo fleximan, parkingman !
 Mondo Auto (1 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1256 risp.)
 auto per la figlia
 Mondo Auto (95 risp.)
 golf 2.0 tdi 4-motion highline in ...
 Vendo (28 risp.)
 dialoghi motoristici del mauring c...
 Mondo Auto (2 risp.)
 addio motore fire
 Mondo Auto (2 risp.)
 p&@ [era: illuminatemi sulla p...
 Consigli per l'acquisto (261 risp.)
 novità (discutibile) sul sito subi...
 Mondo Auto (4 risp.)
 500 abarth esseesse prima serie pa...
 Vendo (8 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Nivita' Impreza: Secondo Motor Trend
Pagine: [1] Vai Giù Stampa
   Nivita' Impreza: Secondo Motor Trend   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Aprile 12, 2004, 17:42:30 pm
Utente standard, V12, 8016 posts
L'anno prossimo dovrebbe arrivare la nuova STI equipaggiata con il 6 cilindri boxer 3 litri probabilmente con sovralimentazione a doppio turbocompressore, la potenza dovrebbe aggirarsi intorno ai 370-380 CV.....

[imgx]http://www.autoexpress.co.uk/picture_library/dir_16/car_portal_pic_8313.jpg?3119[/img]
« Ultima modifica: Aprile 15, 2004, 08:50:56 am da alura »
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Nivita' Impreza: Secondo Motor Trend   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
quattroruotefan
Aprile 12, 2004, 18:02:02 pm
Utente standard, V12, 1638 posts
La vedo bene per alcune statali abruzzesi.... Roll Eyes
Comunque l'estetica resta di quelle agghiaccianti!
La vecchia serie era persino meglio....
Questa mi è sempre parsa un po' piu' Daewoo che Subaru...
guido_carreras83@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Nivita' Impreza: Secondo Motor Trend   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Aprile 13, 2004, 02:09:41 am
Utente standard, V12, 42086 posts
Sicuro di non riferirti alla Legacy? Io sono piuttosto scettico riguardo una ipotetica Impreza STI 3.0, mentre della Legacy in questa configurazione se ne è parlato spesso nelle riviste..

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Nivita' Impreza: Secondo Motor Trend   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Aprile 14, 2004, 22:38:13 pm
Visitatore, , posts
La vedo bene per alcune statali abruzzesi.... Roll Eyes

Tipo quella che sale a roccaraso? Grin Grin Grin

Mah... a me la serie precedente, quella con i fari tondi non mi dispiace proprio per niente... Anzi... questa, effettivamente......

Piuttosto, ma non è un po' esagerata sta potenza da un miliardo di cavalli? Non è che dopo mi si arriccia il telaio?
Email  Loggato 
   Re:Nivita' Impreza: Secondo Motor Trend   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Aprile 14, 2004, 22:54:12 pm
Utente standard, V12, 21351 posts
il telaio reggerà,se modificato ancor meglio!! Wink
la versione 3.000 la vedo molto una versione speciale e costosissima da affiancare alla sti....il 2.0 di certo non possono smettere di farlo per via delle corse!!
esteticamente l mia preferita rimane quella del 1996-1997...diciamo quella dei tempi in cui ci correva mcrae..non so cosa darei per averla(e potenziarla un pò magari)!

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Nivita' Impreza: Secondo Motor Trend   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
quattroruotefan
Aprile 14, 2004, 23:35:36 pm
Utente standard, V12, 1638 posts
Tipo quella che sale a roccaraso? Grin Grin Grin

Mah... a me la serie precedente, quella con i fari tondi non mi dispiace proprio per niente... Anzi... questa, effettivamente......

Piuttosto, ma non è un po' esagerata sta potenza da un miliardo di cavalli? Non è che dopo mi si arriccia il telaio?


A proposito delle statali, consiglio piu' che la "classica" Caianello-Roccaraso, trafficata e non particolarmente interessante, la vecchia statale che porta da Castel di Sangro a Roccaraso e soprattutto la Pescocostanzo-Palena....

Sull'eccessiva potenza do ragione che possa lasciare perplessi, quanto faran pagare sto ben di Dio? ma credo che dei giapponesi ci si possa fidare...Interessante sarebbe sapere come hanno intenzione di "gestire" e "distribuire" l'erogazione di tutta sta cavalleria.
« Ultima modifica: Aprile 14, 2004, 23:38:02 pm da quattroruotefan »
guido_carreras83@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Nivita' Impreza: Secondo Motor Trend   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Aprile 14, 2004, 23:52:06 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
Piuttosto, ma non è un po' esagerata sta potenza da un miliardo di cavalli? Non è che dopo mi si arriccia il telaio?

Non penso ci siano di questi problemi, in Giappone ci sono dei preparatori che portano le Impreza fino a circa 400cv, oltre non si spingono ma solo per problemi di robustezza del basamento e non del telaio. Tra l'altro ci girano con gomme semi scolpite da pista e assetti racing, l'ideale per mettere sotto stress il telaio. Và anche detto che quelle usate ai track-day spesso montano dei roll-bar ma per l'uso stradale non dovrebbe esserci il minimo problema, le sollecitazioni sono inferiori a quella ottenibili in pista.
Quanto all'essere troppo potente.. io trovo siano meglio 350-400cv su questa piuttosto che 500 e passa su una berlina da 1900kg tipo la classe E AMG Wink

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Nivita' Impreza: Secondo Motor Trend   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Aprile 15, 2004, 10:13:11 am
Staff, V12, 24254 posts

Quanto all'essere troppo potente.. io trovo siano meglio 350-400cv su questa piuttosto che 500 e passa su una berlina da 1900kg tipo la classe E AMG Wink
grazie Miki, mi hai risparmiato la fatica di scriverlo... Wink

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: [1] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.167 secondi con 28 queries.