|
Pagine: [1]
|
 |
|
| mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
| Gennaio 16, 2026, 16:42:56 pm |
| Utente standard, V12, 48652 posts |
|
|
|
|
| MRC |
|
 |
| Gennaio 16, 2026, 17:53:16 pm |
| Utente standard, V12, 20733 posts |
|
|
vabbè ma certe auto sono solo per spennare i polli, la California è indegna come Ferrari
|
|
|
|
|
|
|
| oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
 |
| Gennaio 16, 2026, 22:42:18 pm |
| Utente standard, V12, 6350 posts |
|
ma poverina dai quando è uscita 450cv erano ancora una buona potenza, ormai è il livello della 911 base o poco più mi sa. Certo da capire chi gli dia quella cifra per una macchina di 15 anni con tagliandi del genere  suppongo ci si prenda una m3 nuova o la mercedes gt se la fanno ancora
|
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
| MRC |
|
 |
| Oggi alle 09:33:19 |
| Utente standard, V12, 20733 posts |
|
|
Infatti, se magari soli i dischi anteriori costano una decina di migliaia di euro fai presto a fare certe cifre
|
|
|
|
|
|
|
| oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
 |
| Oggi alle 13:12:57 |
| Utente standard, V12, 6350 posts |
|
elamadò 10k per i freni? ma non basta tirare via la roba figa per metterci i dischi standard? tanto chi cavolo ci va in pista con un cafarnao del genere? di auto recenti per esempio ho sentito prezzi per freni della M3 di 6 o 7 anni fa ma era roba tipo 2.000€. capace che le componenti saranno anche comuni a qualche maserati  non penso che gli puoi caricare 10k di freni
|
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
| TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
| Oggi alle 14:23:50 |
| Staff, V12, 29080 posts |
|
|
Se aveva i carboceramici la vedo dura "tirare tutto via per metterci un disco standard"
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
| Homer |
|
 |
| Oggi alle 14:33:57 |
| Staff, V12, 90770 posts |
|
Se aveva i carboceramici la vedo dura "tirare tutto via per metterci un disco standard"
Se uno ha una ferrari coi carboceramici perche mai dovrebbe toglierli per mettere roba standard?
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
| TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
| Oggi alle 14:45:04 |
| Staff, V12, 29080 posts |
|
Se uno ha una ferrari coi carboceramici perche mai dovrebbe toglierli per mettere roba standard?
Per risparmiare e mettere il GPL e mettersi in coda dietro Checco Zalone.
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
| mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
| Oggi alle 14:51:38 |
| Utente standard, V12, 48652 posts |
|
|
Comunque c'è scritto solo "tagliando controllo", altrimenti credo avrebbe specificato "con sostituzione dischi freni carboceramici specifici per il sultano del Brunei".
Secondo me son capaci di aver cambiato olio e filtri e rabboccato il lavavetri.
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|