|
233 Visitatori + 0 Utenti = 233
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 23, 2004, 15:27:51 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma non l'avevo gia postata ioquesta news? cosa fate?fregate gli "scups"?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 23, 2004, 15:28:27 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ma si sa qualcosa in più, tipo iniezione diretta? Tempo addietro parlavano dell'introduzione anche su BMW della i.d. ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 23, 2004, 15:28:49 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Slurp?? Non sei abbastanza pago del tuo sei cilindri?? Il motore sembra na gran cosa, specialmente se avrà il suono bellissimo del 3 litri attuale.. l'unica cosa che stona, per i miei gusti, è la macchina intorno (la serie 6...), proprio non mi piace! forse nella vita precedente ero 007 mi viene automatico pensare alle alternative in qualsiasi situazione comunque non ho mai pensato minimamente a mettere in discussione la mia, per la quale ho ancora la cotta da post-ritiro per il resto concordo. Se le carammelle polo erano il buco con la menta intorno, le bmw sono la tecnica avanzata con la ferraglia addosso...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 23, 2004, 15:29:27 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma non l'avevo gia postata ioquesta news? cosa fate?fregate gli "scups"? pardon! e quando? non c'ero e se c'ero nulla vidi
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 23, 2004, 15:32:20 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
forse nella vita precedente ero 007 mi viene automatico pensare alle alternative in qualsiasi situazione comunque non ho mai pensato minimamente a mettere in discussione la mia, per la quale ho ancora la cotta da post-ritiro per il resto concordo. Se le carammelle polo erano il buco con la menta intorno, le bmw sono la tecnica avanzata con la ferraglia addosso... aspettiamo ancora il test drive e le impressioni sul corso di guida veloce!!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 23, 2004, 15:32:59 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
pardon! e quando? non c'ero e se c'ero nulla vidi
poco fa...ma non c'è +
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 23, 2004, 15:34:41 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
aspettiamo ancora il test drive e le impressioni sul corso di guida veloce!!!
wops
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 23, 2004, 15:36:57 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
per il resto concordo. Se le carammelle polo erano il buco con la menta intorno, le bmw sono la tecnica avanzata con la ferraglia addosso...
Beh, io mi riferivo solo alla serie 6 che proprio non digerisco, ci sono un sacco di bei motoroni BMW con attorno una bella macchina p.s. Cotta da post-ritiro?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 23, 2004, 18:30:09 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Che Motore!!!! Mi piacciono in BMW, tomi tomi cacchi cacchi, senza fare proclami senzionalistici, tirano fuori sempre qualcosa di meglio. Non mi stupirebbe riesca a consumare come l'attuale 3.0i, uno dei più parchi della categoria...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Giugno 23, 2004, 22:46:16 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Bene! è bene che le case si occupino anche del rinnovo dei motori a benzina oltre che dei motori diesel! Chissà che in futuro non torni di moda , anche in europa, l'aspirato a benzina... « Ultima modifica: Giugno 23, 2004, 22:46:58 pm da quattroruotefan »
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Giugno 23, 2004, 22:51:35 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
258 CV da un 3000 a 6 cilindri........ hmmm peccato che la Acura (honda) ne tiri fuori 283 da un 3200........ Inoltre a soli 6200 giri/min e con maggiore coppia mentre la crucca deve tirare fino a 6600... « Ultima modifica: Giugno 23, 2004, 23:14:54 pm da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Giugno 23, 2004, 23:14:02 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
258 CV da un 3000 a 6 cilindri........ hmmm peccato che la Acura (honda) ne tiri fuori 283 da un 3200........
Non mi sembra il caso di fare questo paragone... Piu' che altro bisognerebbe vedere l'affidabilità di questi motori. La bmw fa un 3200 da 343cv....
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Giugno 23, 2004, 23:17:23 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Questo motore sulle acura e' montato su una "normalissima" berlina quasi da famiglia (la TL) I V-TEC honda piu' spinti passano il traguardo dei 250-300.000 km senza problemi In fatto di affidabilita' mi sa che la casa di monaco sia piuttosto indietro rispetto alla Honda... Il 3200 della M3 ottiene i 343 CV a 7900 giri/min Se il 3200 honda arrivasse a 7900 giri/min sfiorerebbe i 370 CV.... « Ultima modifica: Giugno 23, 2004, 23:19:45 pm da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 23, 2004, 23:50:28 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
comunque questo 3.0 da 258cv e il 3.2 honda da 283 hanno solo 2cv di differenza in termini di potenza specifica...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|