|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
 |
|
| lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
 |
| Oggi alle 09:20:10 |
| Staff, V12, 10440 posts |
|
mi hanno mandato una mail per andare alla presentazione del GLB BEV , esteticamente non è bello , ma sarebbe interessante, design squadrato e lunghezza ancora agevole di circa 4,78cm.... da valutare.
è lunga come la mia e +/- come altre del segmento che ho elencato in un post recentemente... per me lunghezze di questo ordine non sono un problema... il problema secondo me sono le larghezze... le auto sono sempre più larghe e gli spazi segnati dei parcheggi sono sempre uguali.. 
|
|
|
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)
|
|
Loggato
|
|
|
| mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
| Oggi alle 09:44:59 |
| Utente standard, V12, 48868 posts |
|
|
|
|
| &re@ |
|
 |
| Oggi alle 09:48:33 |
| Utente standard, V12, 78498 posts |
|
le auto sono sempre più larghe e gli spazi segnati dei parcheggi sono sempre uguali..  E anche le strade e i garage. Banalmente, incrociare un'altra macchina su una strada "stretta" oggi è più difficile rispetto a 20-30 anni fa... una volta in due si passava, adesso è come se allora avessimo incrociato un camion. E se hai un garage costruito negli anni 60-70, è probabile che la macchina ci stia, ma poi non apri lo sportello. Il parcheggio condominiale della casa dei miei (del 1985) è di 36m per 18 macchine... spazi da 2m che nell'85 erano sufficienti, oggi basta un'utilitaria parcheggiata "male" e già non hai spazio per uscire. Comunque io trovo "criticabili" anche certe lunghezze. Alla fine della fiera, significa che negli stessi parcheggi di prima, ce ne stanno meno... e ci troviamo macchine parcheggiate pure sui muri...
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
 |
| Oggi alle 10:16:07 |
| Staff, V12, 10440 posts |
|
Comunque io trovo "criticabili" anche certe lunghezze. Alla fine della fiera, significa che negli stessi parcheggi di prima, ce ne stanno meno... e ci troviamo macchine parcheggiate pure sui muri...
ma certo, ricordo due box che ebbi in case anni 70/80 che erano 4 metri e mezzo o forse meno. Avevo una Ritmo, che mi pare fosse lunga sui 4m. e di spazio ne avanzava ben poco. D'altronde mi pare di ricordare che qualcuno, forse dogui, in uno dei suoi box deve lasciare il portone aperto perché la macchina è più lunga del box... E certe volte, in strade non troppo larghe, nei parcheggi a pettine o a spina di pesce, certe macchine invadono pericolosamente la corsia di marcia..
|
|
|
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)
|
|
Loggato
|
|
|
| Emi |
...e quattro! |
 |
| Oggi alle 10:40:35 |
| Utente standard, V12, 59080 posts |
|
|
per invadere, in strade non troppo larghe con posteggi a spina invitatemi pure, la toyota non è di sicuro un transatlantico ma non è piccola (465), ieri ho posteggiato di fianco a una focus SW (auto che tra l'altro ho avuto e che mi sembrava enorme ai tempi, lunga 447) ed occupavo col posteriore parte della strada pur essendo lungo solo18cm in piu la situazione era accentuata dal fatto che la focus, più alta è avanzata sopra il bordo del marciapiede, io che ho paraurti basso mi sono tenuto a filo, perdendo un altro tot di centimetri
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
| tappo |
when the dream comes true |
 |
| Oggi alle 12:51:48 |
| Utente standard, V12, 15495 posts |
|
mi hanno mandato una mail per andare alla presentazione del GLB BEV , esteticamente non è bello , ma sarebbe interessante, design squadrato e lunghezza ancora agevole di circa 4,78cm....
da valutare.
ieri ho chiamato Mercedes per chiedere info sulla nuova GLC EV, ma al momento nemmeno loro sanno quando verrà presentata... credo che scriverò mail di lamentela direttamente ad A.D. 
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
| MRC |
|
 |
| Oggi alle 12:54:57 |
| Utente standard, V12, 20833 posts |
|
ieri ho chiamato Mercedes per chiedere info sulla nuova GLC EV, ma al momento nemmeno loro sanno quando verrà presentata... credo che scriverò mail di lamentela direttamente ad A.D.  mi raccomando il Dogui in Cc
|
|
|
|
|
|
|
| tappo |
 |
| Oggi alle 12:56:32 |
|
mi raccomando il Dogui in Cc
sicuramente 
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
| Emi |
...e quattro! |
 |
| Oggi alle 15:10:41 |
| Utente standard, V12, 59080 posts |
|
glb dovrebbe già essere già disponibile
anche lgbt
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
| tappo |
 |
| Oggi alle 16:27:17 |
|
glb dovrebbe già essere già disponibile
sì, ma è bruttissima 
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|