Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Credo che su alcune auto attuali consiglino di controllare l'olio ogni 1000 km (cosa che nessuno fa perchè nessuno ha la pazienza di leggersi 1000 pagine di libretto uso&man
Io lo faccio. Non ogni 1000km, ma ogni tanto lo faccio. Specie sulla Panda che ormai ha 140k km ed è praticamente un 2T
Comunque meglio girare il filtro che dover per forza andare dall'elettrauto per cambiare una lampadina dei fari come dovetti fare io, ben più di 15 anni fa, con la new beetle di mia moglie
Strano, io l'ho cambiata da solo in meno di dieci minuti, bastava staccare i connettori e sbloccare un paio di levette. A quel punto l'intero gruppo faro si sganciava dai supporti. Dove invece sono dovuto andare in officina è stato per quella sinistra della Lupo, perchè per staccare il connettore e sfilare la lampadina bisognava togliere la batteria.
Credo che su alcune auto attuali consiglino di controllare l'olio ogni 1000 km (cosa che nessuno fa perchè nessuno ha la pazienza di leggersi 1000 pagine di libretto uso&man
Nella Golf non esiste, nel senso che c'è un libricino con le basi e il manuale vero è online, e ti devi pure registrare per accedere.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
Copertine che avevano un paio di sportellini in gomma da tenere aperti, a meno che la temperatura fosse artica.... mio fratello chiuse quelli della 1100 R di mio papà, che così bruciò la guarnizione della testa...
quindi i danni li avete sempre fatti fin da giovani, credevo fosse una cosa nata recentemente
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin