Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
No, la Sharan era NLT, trattandosi di un modello particolare e conoscendo la pessima reputazione del VR6, la società di noleggio aveva fatto una garanzia estesa, ma che non copriva tutto il periodo di noleggio, per cui poco prima che scadesse gli hanno chiesto di rientrarla. Di fatto l'ha guidata pochissimo, ogni volta aveva una vettura sostitutiva diversa.
ah boh quindi le NLT stipuleranno contratti di estensione della garanzia, magari attraverso assicurazioni . oppure può anche essere nell'accordo di finanziamento con le stesse società del gruppo automobilistico chissà. Comunque lì il proprietario ha scelto saggiamente di restituire il bidone prima di pagare. Dove lavorava mio padre non ho idea di come fosse gestita, ogni tot gli dicevano di portare l'auto per tagliando nella officina X che poteva essere anche generica. Altrimenti doveva anticipare lui gli interventi. Quando mi è capitato di andare a ritirare una vettura nuova rimanevo sempre impressionato, erano migliaia di dipendenti ed il deposito era sempre pieno di auto ed alcune rimanevano ferme mesi od anni piene di polvere.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso
Ciao, i 20 è la cifra che ho anche io in testa da 15 o 20 anni da quando seguivo le rullate delle auto sui banchi omologativi, ricordo esattamente quel drag per la Giulietta ; però devo dirti che mio fratello ha una model 3 standard e il computer segna di meno ( se misura giusto). La media su 35000 km dice ,se ben ricordo 13,5 segna 20 solo in inverno con temperatura fuori sui 5 e dentro 21
Ottima osservazione Metti un 10% di perdite di carica e guida risparmio e 5% di ottimismo CDB e ci siamo
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.