|
599 Visitatori + 1 Utente = 600
mauring
|
|
| DoguiPlus |
|
 |
| Dicembre 04, 2025, 19:14:51 pm |
| Utente standard, V12, 7816 posts |
|
Ma pensa, e questo non si riesce a fare senza 12 metri di macchina Premium.
Con un utilitaria non lo fai. Le premium invece hanno un grosso vantaggio, sono a loro agio dappertutto in ogni contesto.
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
| Dicembre 04, 2025, 20:21:50 pm |
| Utente standard, V12, 48526 posts |
|
|
Dogui, parcheggia più lontano e mettiti un monopattino elettrico in bagagliaio.
|
|
|
|
|
|
|
| DoguiPlus |
|
 |
| Dicembre 04, 2025, 20:26:01 pm |
| Utente standard, V12, 7816 posts |
|
Perché, una S3 o una M2 (tanto per dirne un paio anche sportive, ma potremmo citare qualche C-SUV della triade se vuoi) non sono Premium, ma con dimensioni accettabili?
Imho le premium sotto il Seg D sono dei surrogati di premium, e parlo per tutte le case. E sempre imho le seg E odierne danno pochi contenuti extra. RItengo di pensare che le D-sw oppure ancora meglio le D suv premium siano la quadratura del cerchio, per auto da usare sempre in ogni dove. Dall'autobahn ai 180 fissi , al traffico di Milano, dal caldo della Sardegna centrale , al freddo di Cortina.
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| MRC |
|
 |
| Dicembre 04, 2025, 22:33:23 pm |
| Utente standard, V12, 20651 posts |
|
Imho le premium sotto il Seg D sono dei surrogati di premium, e parlo per tutte le case.
E sempre imho le seg E odierne danno pochi contenuti extra.
RItengo di pensare che le D-sw oppure ancora meglio le D suv premium siano la quadratura del cerchio, per auto da usare sempre in ogni dove.
Dall'autobahn ai 180 fissi , al traffico di Milano, dal caldo della Sardegna centrale , al freddo di Cortina.
concordo in pieno, chiedo da anni macchine piccole ma superpremium, le S3 fanno schifo dentro per come son fatte, e anche meccanicamente non sono premium, idem serie 1 o AMG A
|
|
|
|
|
|
|
| mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
 |
| Dicembre 04, 2025, 22:52:25 pm |
| Staff, V12, 24246 posts |
|
|
Secondo alcuni...la classe C e piattaforme derivate di MB si diffetenziano dalla E perchè le C sono ancora fatte "a budget", cioè "devono costare quella cifra", mentre le E sono fatte a "vengono costruite come si deve ed a quel punto si fa il prezzo"
|
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
| DoguiPlus |
|
 |
| Dicembre 04, 2025, 23:09:50 pm |
| Utente standard, V12, 7816 posts |
|
Secondo alcuni...la classe C e piattaforme derivate di MB si diffetenziano dalla E perchè le C sono ancora fatte "a budget", cioè "devono costare quella cifra", mentre le E sono fatte a "vengono costruite come si deve ed a quel punto si fa il prezzo"
Mmm non direi , imho le e oggi sono le stesse basi, leggermente più grandi e leggermente più curate in alcuni dettagli. Ma la differenza e' poca. Per dire c'e una differenza molto molto maggiore nello stacco ta c premium e d premium che tra d ed e
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
 |
| Ieri alle 01:22:03 |
| Utente standard, V12, 6332 posts |
|
|
mmm... dubito che non le facciano perchè avranno fatto qualche indagine di mercato. sulle auto tedesche vale il criterio delle dimensioni, i marchi generici non provano neanche. si può derogare in caso di qualche modello trend es il defender 3 porte. oppure se è un tipo di auto che va di moda come per i monovolume negli anni '90. oggi forse avrebbe spazio una elettrica fighetta di dimensioni medie. comunque poi il costruttore la ingrandirebbe per alzare il prezzo
|
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
| tappo |
when the dream comes true |
 |
| Ieri alle 18:09:17 |
| Utente standard, V12, 15311 posts |
|
Mauring, in questo video, dal minuto 19 (e 30 secondi) in poi, sul pad dell'auto si vede il consumo della climatizzazione... vedi se riesci a fare 2 conti per capire quanto ha assorbito https://www.youtube.com/watch?v=QjI03hkFrM0
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
| mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
| Ieri alle 21:13:12 |
| Utente standard, V12, 48526 posts |
|
Mauring, in questo video, dal minuto 19 (e 30 secondi) in poi, sul pad dell'auto si vede il consumo della climatizzazione... vedi se riesci a fare 2 conti per capire quanto ha assorbito https://www.youtube.com/watch?v=QjI03hkFrM0Viene circa un 0,79 kW medi di assorbimento del clima. Però non dicono le condizioni interne ed esterne, per cui è un dato di cui non te ne fai nulla. Magari l'abitacolo era a 18° e fuori ce n'erano 12, chi lo sa ? Non ho guardato tutto ma mi sembra che non lo dicano. Comunque, gira e rigira, mettici le perdite in ricarica, ecc., si arriva sempre ai classici 20 kWh/100 km che è il dato cui bisogna far riferimento con qualsiasi elettrica che non sia la Topolino, come dico sempre. « Ultima modifica: Ieri alle 21:16:37 da mauring »
|
|
|
|
|
|
|
|