Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
anche la mia è GV immatricolata a Giugno 2024 ritirata a luglio
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
è il noto problema delle targhe che iniziano con "G", la mia è "H" e l'ho avita in 2 giorni
il punto g richiede tempo, poi però sono dolori
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Si deve essere un fondo di magazzino che si son dimenticati in garage…credo sia targats 2024. Comunque alla fine gliel’han data allo stesso prezzo del q3 2.0 turbo ma è phev e 4x4…peccato il colore bianco taxi che è orribile…alla fine cpmtando che la terrà 10 anni (se ci arriva) come l’altra non èuna brutta idea prendere il modello vecchio stracollaudato…specie visti i problemi tecnici delle nuove a5 e q5
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023