Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
ultimamente i Tdi mangiano anche 1lt ogni 5000km, anche al mio amico è cosi. Ricordami Marco che ti regalo ad aprile le due latte che mi hanno regalato di longlife con la mia.
Mai successo col 1.5td ford/stellantis
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Boh.. Ho avuto due A6:una 2.0 tdi ed una 3.0 tdi e non hanno mai mangiato olio e nemmeno la A5 cabrio 2.0 a benzina.
Questa estrema variabilità sul consumo d'olio dei vari esemplari fa dubitare anche del processo produttivo dei relativi motori.
Non può essere che alcuni non ne consumino una goccia e altri bevano come spugne. Praticamente va a culo: devi sperare che ti capiti il motore fatto bene.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Io aspetterei di vedere se è solo un problema di rodaggio. Anche io ebbi un sensibile consumo sul 1.4 TSI nuovo, ma me l'ha fatto solo nei primi km (cioè ho rabboccato solo una volta all'inizio, in tutta la vita della macchina, poi venduta con 130-140k km). Oltre al fatto che non sappiamo se possano avertela consegnata con l'olio un po' "basso".