|
690 Visitatori + 1 Utente = 691
mariner
|
|
|
1
|
Motori / Mondo Auto / Re: L'inizio di una nuova ERA
|
il: Oggi alle 01:22:03
|
|
Iniziato da DoguiPlus | Ultimo post da oscar
|
mmm... dubito che non le facciano perchè avranno fatto qualche indagine di mercato. sulle auto tedesche vale il criterio delle dimensioni, i marchi generici non provano neanche. si può derogare in caso di qualche modello trend es il defender 3 porte. oppure se è un tipo di auto che va di moda come per i monovolume negli anni '90. oggi forse avrebbe spazio una elettrica fighetta di dimensioni medie. comunque poi il costruttore la ingrandirebbe per alzare il prezzo
|
|
|
2
|
Motori / Mondo Auto / Re: L'inizio di una nuova ERA
|
il: Ieri alle 23:09:50
|
|
Iniziato da DoguiPlus | Ultimo post da DoguiPlus
|
|
Secondo alcuni...la classe C e piattaforme derivate di MB si diffetenziano dalla E perchè le C sono ancora fatte "a budget", cioè "devono costare quella cifra", mentre le E sono fatte a "vengono costruite come si deve ed a quel punto si fa il prezzo"
Mmm non direi , imho le e oggi sono le stesse basi, leggermente più grandi e leggermente più curate in alcuni dettagli. Ma la differenza e' poca.
Per dire c'e una differenza molto molto maggiore nello stacco ta c premium e d premium che tra d ed e
|
|
|
3
|
Motori / Mondo Auto / Re: L'inizio di una nuova ERA
|
il: Ieri alle 22:52:25
|
|
Iniziato da DoguiPlus | Ultimo post da mariner
|
|
Secondo alcuni...la classe C e piattaforme derivate di MB si diffetenziano dalla E perchè le C sono ancora fatte "a budget", cioè "devono costare quella cifra", mentre le E sono fatte a "vengono costruite come si deve ed a quel punto si fa il prezzo"
|
|
|
4
|
Motori / Mondo Auto / Re: L'inizio di una nuova ERA
|
il: Ieri alle 22:33:23
|
|
Iniziato da DoguiPlus | Ultimo post da MRC
|
|
Imho le premium sotto il Seg D sono dei surrogati di premium, e parlo per tutte le case.
E sempre imho le seg E odierne danno pochi contenuti extra.
RItengo di pensare che le D-sw oppure ancora meglio le D suv premium siano la quadratura del cerchio, per auto da usare sempre in ogni dove.
Dall'autobahn ai 180 fissi , al traffico di Milano, dal caldo della Sardegna centrale , al freddo di Cortina.
concordo in pieno, chiedo da anni macchine piccole ma superpremium, le S3 fanno schifo dentro per come son fatte, e anche meccanicamente non sono premium, idem serie 1 o AMG A
|
|
|
8
|
Motori / Mondo Auto / Re: L'inizio di una nuova ERA
|
il: Ieri alle 20:26:01
|
|
Iniziato da DoguiPlus | Ultimo post da DoguiPlus
|
|
Perché, una S3 o una M2 (tanto per dirne un paio anche sportive, ma potremmo citare qualche C-SUV della triade se vuoi) non sono Premium, ma con dimensioni accettabili?
Imho le premium sotto il Seg D sono dei surrogati di premium, e parlo per tutte le case.
E sempre imho le seg E odierne danno pochi contenuti extra.
RItengo di pensare che le D-sw oppure ancora meglio le D suv premium siano la quadratura del cerchio, per auto da usare sempre in ogni dove.
Dall'autobahn ai 180 fissi , al traffico di Milano, dal caldo della Sardegna centrale , al freddo di Cortina.
|
|
|
10
|
Motori / Mondo Auto / Re: L'inizio di una nuova ERA
|
il: Ieri alle 20:00:03
|
|
Iniziato da DoguiPlus | Ultimo post da &re@
|
Perché, una S3 o una M2 (tanto per dirne un paio anche sportive, ma potremmo citare qualche C-SUV della triade se vuoi) non sono Premium, ma con dimensioni accettabili?
|
|
Torna all' indice della board.
|