Messaggi recenti

#1
Mondo Auto / Re: Bmw i3 - 900km wltp
Ultimo messaggio di tappo - Oggi alle 18:48:00
Citazione di: alura il Oggi alle 17:25:50Questa cosa non la ricordo... esci i documenti firmati  ;D  ;D  ;D  ;D

 ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  me li prepara mauring con la sua fidata AI  ;D  ;D
#2
Mondo Auto / Re: Bmw i3 - 900km wltp
Ultimo messaggio di alura - Oggi alle 17:25:50
Citazione di: tappo il Oggi alle 17:23:52ma no, te la spedisco con DHL, che sicuramente arriva prima  ;D  ;D
potresti usarla tu, potrebbero usarla i tuoi figli.. insomma, perchè proprio la moglie? solo una scusa per dirmi "no, non la voglio"?  ;D  ;D .. non dimenticare il patto di quando hai acquistato la Volvo, perchè nel contratto ti sei impegnato anche ad acquistare la Honda  ;D  ;D  ;D  :P  :P  :P

Questa cosa non la ricordo... esci i documenti firmati  ;D  ;D  ;D  ;D
#3
Mondo Auto / Re: Bmw i3 - 900km wltp
Ultimo messaggio di tappo - Oggi alle 17:24:28
Citazione di: &re@ il Oggi alle 16:57:50Ma anche più spesso, se te la dà con la batteria marcia  :P

a settembre compirà 6 anni, e ha appena 32000 km... 37.000 km  ;D
#4
Mondo Auto / Re: Bmw i3 - 900km wltp
Ultimo messaggio di tappo - Oggi alle 17:23:52
Citazione di: alura il Oggi alle 16:41:58Interessante... credo che per arrivare a milano mi devo fermare almeno 4/5 volte a ricaricare  ;D, ma ancora piu' difficile sarà convincere mia moglie a ricaricarla ogni 2-3 giorni  ;D
In effetti potrei usarla io  ;D  ;D  ;D

ma no, te la spedisco con DHL, che sicuramente arriva prima  ;D  ;D
potresti usarla tu, potrebbero usarla i tuoi figli.. insomma, perchè proprio la moglie? solo una scusa per dirmi "no, non la voglio"?  ;D  ;D .. non dimenticare il patto di quando hai acquistato la Volvo, perchè nel contratto ti sei impegnato anche ad acquistare la Honda  ;D  ;D  ;D  :P  :P  :P
#5
Mondo Auto / Re: Bmw i3 - 900km wltp
Ultimo messaggio di alura - Oggi alle 17:23:27
Citazione di: &re@ il Oggi alle 16:57:50Ma anche più spesso, se te la dà con la batteria marcia  :P

Ma no, difficilmente fa piu' di 20km/giorno..
(la polo non si tocca, eh  ;D )
#6
Mondo Auto / Re: Bmw i3 - 900km wltp
Ultimo messaggio di &re@ - Oggi alle 16:57:50
Citazione di: alura il Oggi alle 16:41:58ma ancora piu' difficile sarà convincere mia moglie a ricaricarla ogni 2-3 giorni  ;D
Ma anche più spesso, se te la dà con la batteria marcia  :P
#7
Mondo Auto / Re: Bmw i3 - 900km wltp
Ultimo messaggio di alura - Oggi alle 16:41:58
Citazione di: tappo il Oggi alle 16:29:41e venderla ad Alura

Interessante... credo che per arrivare a milano mi devo fermare almeno 4/5 volte a ricaricare  ;D, ma ancora piu' difficile sarà convincere mia moglie a ricaricarla ogni 2-3 giorni  ;D
In effetti potrei usarla io  ;D  ;D  ;D
#8
Mondo Auto / Re: Bmw i3 - 900km wltp
Ultimo messaggio di tappo - Oggi alle 16:29:41
io carico sempre al 100%.. la Lexus è a Noleggio, la Honda mio fratello sta pensando di toglierla (non prima del nuovo anno).. e venderla ad Alura ( :P  :P  :P  :P ), quindi  ;D  ;D  ;D  ;D
#9
Mondo Auto / Re: Bmw i3 - 900km wltp
Ultimo messaggio di lou - Oggi alle 16:24:07
Citazione di: Homer il Oggi alle 15:23:0489 non di più...sopra i 90 poi rischi che nelle curve esca fuori dal tappo l'energia

picio....
#10
Mondo Auto / Re: Bmw i3 - 900km wltp
Ultimo messaggio di DoguiPlus - Oggi alle 15:52:10
Citazione di: lou il Oggi alle 12:57:49Di solito carico la mia batteria (nel mio garage)fino al 90/92%, poi magari non uso la macchina per qualche giorno. Sarebbe meglio che mi fermassi verso l'80%?

te lo sconsiglio, hai una lfp che per ragioni chimiche e di controllo bms chiede di essere spesso portata al 100%