Citazione di: Phormula il Oggi alle 13:37:46...
, di fatto le temperature del passato sono sovrastimate rispetto a quelle attuali.
Citazione di: tappo il Oggi alle 13:19:41azz, temperature glaciali nella tua autola differenza imho è se ci stai tanto tempo seduto non tanto nel sali/scendi frequente.![]()
![]()
io ho clima impostato su 24.. riguardo ai sedili rinfrescati, come ho già scritto, li ho usati pochissimo su Lexus, ma ho l'impressione che siano poco efficienti... inoltre ho notato, che se preclimatizzo l'auto prima di partire, trovo gli schienali freschi, perchè le bocchette frontali "sparano" l'aria, appunto, sui sedili.. e quindi su Macan ho evitato i sedili rinfrescati, e risparmiato quasi 3000 €..
Citazione di: MRC il Oggi alle 09:34:35vedi il benessere come ti frega?
se tu non avessi nè il garage nè la casa al mare potevi tranquillamente prendere la Z4![]()
![]()
![]()
Citazione di: baranzo il Oggi alle 11:09:06Minchia, mi hai illuminato, se non ci pensavi tu nessuno ci sarebbe mai arrivato, pensa te se chi passa la vita a studiare la meteorologia ha mai pensato a questa problematica! Sei un genio!!!
Citazione di: tappo il Oggi alle 13:24:53"fresco" e "Termoli" sono 2 parole che non vanno d'accordo![]()
![]()
qui, oltre al caldo, è l'umidità a dare tanto fastidio
![]()
![]()

Citazione di: baranzo il Oggi alle 08:18:57Ma tu te ne stai beato al fresco a Termoli, troppo facile così![]()
qui, oltre al caldo, è l'umidità a dare tanto fastidio
Citazione di: DoguiPlus il Oggi alle 08:31:06comuqneu un optional che ormai vorrò su tutte le auto è il sedile ventilato.
puoi stare in auto con almeno 1 grado in più di clima (adesso imposto 21 gradi su quella di prima 19,5...) e stai bene, cosi quando scendi prendi anche meno "mazzate" come cambio di clima.
io ho clima impostato su 24.. riguardo ai sedili rinfrescati, come ho già scritto, li ho usati pochissimo su Lexus, ma ho l'impressione che siano poco efficienti... inoltre ho notato, che se preclimatizzo l'auto prima di partire, trovo gli schienali freschi, perchè le bocchette frontali "sparano" l'aria, appunto, sui sedili.. e quindi su Macan ho evitato i sedili rinfrescati, e risparmiato quasi 3000 €..Citazione di: mauring il Oggi alle 12:25:36Ok, posto che più o meno tutti abbiamo l'impressione che oggi ci sia mediamente più caldo di quando eravamo bambini, mi domando:
1) credete al fatto che sia tutta colpa delle emissioni umane (come da narrazione mainstream) ?
2) credete che i provvedimenti presenti e futuri ideati dalla UE (auto elettriche, pompe di calore, rinnovabili, ecc.) serviranno a far cambiare rotta al clima del pianeta in maniera sostanziale ?
3) non ne avete due palle di questo allarmismo continuo che dall'era covid non ci lascia un minuto ?
Pagina creata in 0.032 secondi con 15 interrogazioni.