Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
I carboceramici su Audi RS3 (solo anteriori) costano 5600 euro ad esempio
ma quindi costano il triplo dei dischi normali? comunque per assurdo forse han più senso sulla rs3 visto che sembra più appropriata ad uso su una strada di montagna oppure piste lente.
Una cosa come la california mi sembra poco adatta a freni fighi che magari fischiano a freddo. sempre ammesso si tratti dei freni ceramici e non realmente altri tipi di intervento e controllo.
Il mio gommista che non vedo che motivi avrebbe x raccontar cazzate da numeri diversi…credo siciramente piu a lui che a un forum di fanatici fans
imho la maggior parte non ha esperienze costanti di BEV Poi le prime BEV erano peggiori.
Certamente consuma di più, hanno più coppia e frenano maggiormente rigenerando sempre. Ma direi un consumo extra di un 30/40% per dire.... Compensato dalla mancanza di consumo freni imho.
Comunque c'è scritto solo "tagliando controllo", altrimenti credo avrebbe specificato "con sostituzione dischi freni carboceramici specifici per il sultano del Brunei".
Secondo me son capaci di aver cambiato olio e filtri e rabboccato il lavavetri.