Messaggi recenti

#1
Mondo Auto / Re: Cambio auto, cosa prendo?
Ultimo messaggio di Losna - Oggi alle 17:38:27
Citazione di: DoguiPlus il Oggi alle 17:37:03tesla model 3 , 37k , wltp 534km


provata quella di un collega, mi fa schifo (anche a lui, dice "mai più")
#2
Mondo Auto / Re: Cambio auto, cosa prendo?
Ultimo messaggio di DoguiPlus - Oggi alle 17:37:03
Citazione di: Phormula il Oggi alle 17:25:1630 k elettrico compri una macchina con una autonomia che il povero Losna passa più tempo alle colonnine che al volante, a meno che non riesca a caricare a scrocco dai clienti.

tesla model 3 , 37k , wltp 534km
#3
Mondo Auto / Re: Cambio auto, cosa prendo?
Ultimo messaggio di Phormula - Oggi alle 17:25:16
30 k elettrico compri una macchina con una autonomia che il povero Losna passa più tempo alle colonnine che al volante, a meno che non riesca a caricare a scrocco dai clienti.
#4
Mondo Auto / Re: Cambio auto, cosa prendo?
Ultimo messaggio di DoguiPlus - Oggi alle 17:20:28
è ora di nuove sfide, mettiti in gioco Paolo.

Elettrica sia.
#5
Mondo Auto / Re: Cambio auto, cosa prendo?
Ultimo messaggio di Losna - Oggi alle 17:17:12
Citazione di: MRC il Oggi alle 16:30:31ci arrivi tranquillamente alla pensione, e andrà bene anche per "dopo"

100cv, manuale

Ma secondo te vendo un'auto con 180kkm per prenderne una con 159kkm?
#6
Mondo Auto / Re: Cambio auto, cosa prendo?
Ultimo messaggio di MRC - Oggi alle 16:30:31
ci arrivi tranquillamente alla pensione, e andrà bene anche per "dopo"

100cv, manuale
#7
Mondo Auto / Re: Cambio auto, cosa prendo?
Ultimo messaggio di Phormula - Oggi alle 16:23:20
Ormai 30 k sono il costo di una segmento C base o di una B un po' accessoriata, in variante normale o SUV.

Io riprenderei una MX5 più recente o una 124 Abarth, sapendo che, appunto, è l'ultima chance. Il motivo per cui a me è dispiaciuto un sacco di vendere il Maggiolino è appunto sapere che le automobili emozionali non esistono più e che il giorno che dovrò ricomprare una macchina mia, non potrò comprare quello che vorrei ma quel che offre il mercato e impongono le normative.
#8
Mondo Auto / Re: Cambio auto, cosa prendo?
Ultimo messaggio di alura - Oggi alle 16:10:58
Citazione di: DoguiPlus il Oggi alle 16:06:00Ma adesso ti dico la verità Paul.
Io ti voglio bene e ti dico di comprare una BEV e di tenerti un auto sportiva divertente da non usare tutti i giorni.

Il tempo passa per tutti e usarle tutti i giorni fanno passare la goduria dell'uso.

Is a time for a reason kind Paul!

Un attimo che prendo i popcorn  ;D
#9
Mondo Auto / Re: Cambio auto, cosa prendo?
Ultimo messaggio di DoguiPlus - Oggi alle 16:06:00
Ma adesso ti dico la verità Paul.
Io ti voglio bene e ti dico di comprare una BEV e di tenerti un auto sportiva divertente da non usare tutti i giorni.

Il tempo passa per tutti e usarle tutti i giorni fanno passare la goduria dell'uso.

Is a time for a reason kind Paul!
#10
Mondo Auto / Re: Cambio auto, cosa prendo?
Ultimo messaggio di DoguiPlus - Oggi alle 16:03:43
non esiste nulla ne coupè ne cabio ma neppure berlina, ricomprati una mx5 nd più fresca.
Oppure una 124 aborth seminuova.

E comunque oggi con 30k và già bene se ti compri una seg C......... base...........