Citazione di: alura il Oggi alle 17:25:50Questa cosa non la ricordo... esci i documenti firmati![]()
![]()
![]()
me li prepara mauring con la sua fidata AI
Citazione di: tappo il Oggi alle 17:23:52ma no, te la spedisco con DHL, che sicuramente arriva prima![]()
![]()
potresti usarla tu, potrebbero usarla i tuoi figli.. insomma, perchè proprio la moglie? solo una scusa per dirmi "no, non la voglio"?![]()
.. non dimenticare il patto di quando hai acquistato la Volvo, perchè nel contratto ti sei impegnato anche ad acquistare la Honda
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Citazione di: &re@ il Oggi alle 16:57:50Ma anche più spesso, se te la dà con la batteria marcia![]()
Citazione di: alura il Oggi alle 16:41:58Interessante... credo che per arrivare a milano mi devo fermare almeno 4/5 volte a ricaricare, ma ancora piu' difficile sarà convincere mia moglie a ricaricarla ogni 2-3 giorni
![]()
In effetti potrei usarla io![]()
![]()
![]()
.. non dimenticare il patto di quando hai acquistato la Volvo, perchè nel contratto ti sei impegnato anche ad acquistare la Honda
Citazione di: &re@ il Oggi alle 16:57:50Ma anche più spesso, se te la dà con la batteria marcia![]()
)Citazione di: alura il Oggi alle 16:41:58ma ancora piu' difficile sarà convincere mia moglie a ricaricarla ogni 2-3 giorniMa anche più spesso, se te la dà con la batteria marcia![]()
Citazione di: tappo il Oggi alle 16:29:41e venderla ad Alura
, ma ancora piu' difficile sarà convincere mia moglie a ricaricarla ogni 2-3 giorni
), quindi
Citazione di: Homer il Oggi alle 15:23:0489 non di più...sopra i 90 poi rischi che nelle curve esca fuori dal tappo l'energia
Citazione di: lou il Oggi alle 12:57:49Di solito carico la mia batteria (nel mio garage)fino al 90/92%, poi magari non uso la macchina per qualche giorno. Sarebbe meglio che mi fermassi verso l'80%?
Pagina creata in 0.028 secondi con 12 interrogazioni.