|
557 Visitatori + 0 Utenti = 557
|
|
1
|
Motori / Test su strada / Re: Test Tesla 3 Dual Motor
|
il: Ieri alle 22:26:06
|
Iniziato da Velo | Ultimo post da pininfa1967
|
42 con le estive in linea con le auto termiche quindi nulla di catastrofico come si racconta....
No.. anzi i primi che ho cambiato sono quelle posteriori il treno posteriore è stato cambiato a più di 57k se togliamo i +/- i km fatti con le invernali sono 32 e 47k fatti con le prime gomme
|
|
2
|
Motori / Mondo Auto / Re: Toyota Corolla TS GR Sport
|
il: Ieri alle 16:34:06
|
Iniziato da Emi | Ultimo post da tappo
|
sulla LEXUS sia car play che Android hanno bisogno del cavo... invece sulla Yaris Cross no, niente cavo per nessuna delle due applicazioni....sulla tua una con cavo e una senza.. boh, strane le politiche dei giapponesi.... riguardo ala sicurezza sull'apertura della porta, che si blocca se c'è qualche ostacolo in arrivo, la tua ha maniglie elettriche (sulla LEXUS bisogna premerle)? io questa funzione la trovo molto comoda su LEXUS; specialmente quando ad aprire la porta posteriore è mia figlia, e sono già diverse volte che mi salva dal distruggere la portiera ![Lips Sealed](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/lipsrsealed.gif) l'effetto scooterone purtroppo c'è, minore rispetto alla Prius che avevo 15 anni fa, ma c'è....
|
|
3
|
Motori / Mondo Auto / Re: Toyota Corolla TS GR Sport
|
il: Ieri alle 16:30:29
|
Iniziato da Emi | Ultimo post da ZizzaniaMan_Eccezzziunale
|
dentro è comoda ma abbastanza raccolta, ci si sta comodi in 4, non ha l'abitacolo di un suv ed i sedili sportivi sono decisamente ingombranti, ma nei posti dietro mio figlio che è 180cm, ci sta bene
il bagagliaio se non erro sono circa 550-600 litri, non ha ruota di scorta per cui il vano lo si usa per caricare oggi ho fatto stare 8 expo + 14 scatole di materiale (ribaltando ovviamente i sediili posteriori, che si abbattono con leva nel bagagliaio comodissima), per darti un metro di paragone, nel quasquai caricavo 6 expo e 12 scatole per cui direi che la forma allungata aiuta
Interessante, grazie. Io devo cominciare a guardarmi in giro per sostituire la Superb, visto che la nuova é mooolto overbudget (e visto che personalmente non ho riscontrato la tanto decantata qualità VW) e visti i consumi che stai rilevando magari un giro in Toyota potrei anche farlo .
|
|
4
|
Motori / Mondo Auto / Re: Tesla: i complottisti hanno ragione come al solito
|
il: Ieri alle 15:21:30
|
Iniziato da mauring | Ultimo post da oscar
|
Ma dai, così tanto una Dedra 2.0? ![Shocked](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/shocked.gif) Che era pure "piccola" tutto sommato... cioè una normale berlina per i tempi, ma se la vedi oggi è piccola rispetto al parco circolante. oggi è incredibile quanto siano più piccole come volume complessivo le auto di quel tempo. basse e strette. guardo annunci di auto di quel periodo, anche le robe più assurde. i libretti nuovi riportano pochissimi dati, es solo la massa a pieno carico, mi son andato a cercare qualche dato, forse sarà 1300 in marcia cioè incluso 75kg di carico . comunque il succo è quello, le auto erano aumentate molto di peso rispetto a solo 10 anni prima. es ho visto una asta per una peugeot 405 2.0 ed allora son andato a guardare la 406, stesso motore pesava tipo 200kg di più ![Roll Eyes](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/rolleyes.gif) ma pure le utilitarie, la polo arlecchino multicolore era già 1 tonnellata. la jeep cheroke quadrata che è più piccola della dacia duster, aveva un telaio leggerino, eppure è tipo 15 quintali. insomma ok non pensare di avere tutti a girare con una ibrida da 2 tonnellate, però che il traffico ed i pesi aumentassero si poteva intuire.
|
|
6
|
Motori / Mondo Auto / Re: Toyota Corolla TS GR Sport
|
il: Ieri alle 14:49:26
|
Iniziato da Emi | Ultimo post da mariner
|
Io addirittura implementerei il software con apertura della porta posteriore che lo piglia sulla caduta....la porta anteriore lo centra...la posteriore lo finisce! Molto KITT.....
|
|
8
|
Motori / Mondo Auto / Re: Tesla: i complottisti hanno ragione come al solito
|
il: Ieri alle 12:41:20
|
Iniziato da mauring | Ultimo post da ChS
|
a parte i "Teslaboys", i proprietari "normali", come te, non ne dicono bene di questa Tesla... sembrerebbe essere tutto un difetto: dai sedili in plastica, al tetto in vetro che rende l'abitacolo un forno, la vernice che si rovina solo a guardarla, lo sterzo che si "spella", l'assemblaggio approssimativo, l'altezza troppo bassa da terra (un ossimoro ![Grin](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/grin.gif) ), e tanti altri difetti... Tutto molto relativo, io ne conosco due con Model 3 uno fa il tassista e l'altro il rappresentante ed entrambi sono entusiasti.... di km ne hanno fatti tanti. Il secondo prima aveva un'Octavia RS TDI ma non tornerebbe più indietro.
|
|
9
|
Motori / Test su strada / Re: Test Tesla 3 Dual Motor
|
il: Ieri alle 12:36:22
|
Iniziato da Velo | Ultimo post da ChS
|
Primo treno gomme estive cambiate a 42k gli invernali cambiate a 13k
42 con le estive in linea con le auto termiche quindi nulla di catastrofico come si racconta....
|
|
Torna all' indice della board.
|